Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la s100rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vale la stessa critica giusta fatta alla kawa che non vince nulla!
    qualcuno mi dica cos'ha fatto questa bmw1000rr in sbk per quanto chiaramente sono moto diverse dalla serie
    esiste qualche podio?quanti?vittorie?o risultano avanti sempre ducati. yamaha,suzu,ecc ecc?
    Allora dico che bmw ? un buon prog ancora da migliorare e alle prime armi.......poi dopo vedremo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxeshark View Post
      ...qualcuno mi dica cos'ha fatto questa bmw1000rr in sbk per quanto chiaramente sono moto diverse dalla serie
      Direi che ti sei gi? risposto da solo...

Sarebbe un p? come chiedere perch? la maggioranza di amatori evoluti utilizzino (sui 16,5") gli slick Dunlop, sostenendo che vanno meglio dei corrispondenti delle altre marche, mentre ? una marca che non ? presente n? in MotoGP n? in Sbk...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        mmmmm, qui le cose son due: o guidando sta moto non si capisce un ***** di cosa stia avvenendo
        perch? dare sempre la colpa alla moto?

e se invece a non capire fosse....

Comment

• Font Size
          giova....io l'ho provata in tangeziale, qualche curva da veloce percorrenza.......'r1 del 98 era esplosiva........questa lo ? in alto.....tipo la zx10r......dicono con qualche cv in pi? che onestamente non ho notato.....
          in staccata affonda......forse per regolazione di serie non so......dietro il mono con risposta secca come ha gi? detto.....da qualcuno......
          il motore v? forte come dicevo in alto.......e arriva con erogazione lineare....
          buona moto ma troppo pompata dai media.....
          la cosa che mi ? piaciuta molto ? il cambio molto preciso.....non s? chi lo ha detto ma con r1 del 98 non ha nulla a che vedere....? il polo opposto

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxeshark View Post
            giova....io l'ho provata in tangeziale, qualche curva da veloce percorrenza.......'r1 del 98 era esplosiva........questa lo ? in alto.....tipo la zx10r......dicono con qualche cv in pi? che onestamente non ho notato.....
            in staccata affonda......forse per regolazione di serie non so......dietro il mono con risposta secca come ha gi? detto.....da qualcuno......
            il motore v? forte come dicevo in alto.......e arriva con erogazione lineare....
            buona moto ma troppo pompata dai media.....
            la cosa che mi ? piaciuta molto ? il cambio molto preciso.....non s? chi lo ha detto ma con r1 del 98 non ha nulla a che vedere....? il polo opposto
            L'ha detto Genesis:

Originally posted by genesis View Post
            provata pure io
            1: non ha tutta la potenza dichiarata almeno quella dai conce
            2: botta ne sedere e motore stile anni 98 r1 il mio imcubo
            rsv4 e non solo perche ho 3 aprilia
            3: continuo a preferire i medi del cbr 2008 e la linearita dll honda
            4: attendo con impazienza di provare il v4
            ma se dovessi prendere anche lal cieca v4
            ho provato diversi rc30 e un 45 e il v4 e' top punto !!!!!!
            Comunque adesso ci siamo: che vada forte solo in alto e che abbia sospensioni da modificare (come praticamente tutte le jap ) ci sta...

Che invece abbia un'erogazione tipo R1 98 (che a me piaceva, eh, ne ho avute 2...) e che di motore non vada un ***** in assoluto invece no...

Comment

• Font Size
              Io resto allibito a sentire le considerazioni sul motore di questa moto!
              Ma come ..... e' possibile che la mia sullo stesso banco ha tirato fuori 175 alla ruota ed e stata dilaniata dalla tedesca?
              Mi riferisco a diverse prove fatte e sicuramente non in citt?!!!!
              Suzuki k7 con testa e camme maltrattati,Aprilia rsv4 che sembra una 600 al cospetto della tedesca ecc..,,,
              l'unica a vederne la scia e spuntarla per qualche metro e stata una
              ninja 1200 con testa camme e pistoni ...,,,,ma solo quando la BMW e andata a limitatore di sesta!
              Quindi tiriamo le conclusioni:
              le nostre strade permettono di tirare le moto
              le ns condizioni climatiche sono migliori tanto da regalate cv alle moto
              abbiamo eseguito un corso accelerato di guida
              voi avete provato le moto con una mappa conservativa
              o ditemelo voi........
              Comunque tra 15 gg mettiamo le mani su un esemplare del concessionario
              a cui monteremo dopo uno scarico completo e vi terr? aggiornati

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Io resto allibito a sentire le considerazioni sul motore di questa moto!
                Ma come ..... e' possibile che la mia sullo stesso banco ha tirato fuori 175 alla ruota ed e stata dilaniata dalla tedesca?
                Mi riferisco a diverse prove fatte e sicuramente non in citt?!!!!
                Suzuki k7 con testa e camme maltrattati,Aprilia rsv4 che sembra una 600 al cospetto della tedesca ecc..,,,
                l'unica a vederne la scia e spuntarla per qualche metro e stata una
                ninja 1200 con testa camme e pistoni ...,,,,ma solo quando la BMW e andata a limitatore di sesta!
                Quindi tiriamo le conclusioni:
                le nostre strade permettono di tirare le moto
                le ns condizioni climatiche sono migliori tanto da regalate cv alle moto
                abbiamo eseguito un corso accelerato di guida
                voi avete provato le moto con una mappa conservativa
                o ditemelo voi........
                Comunque tra 15 gg mettiamo le mani su un esemplare del concessionario
                a cui monteremo dopo uno scarico completo e vi terr? aggiornati

La tua non ha 175 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                  Si hai ragione.....mi sono dimenticato di dirvi che 4 giorni prima l'avevo mappata sul banco!
                  Sicuramente il preparatore me l'ha spompata con quei 15 lanci
                  mi consola solo il fatto che c'erano altre pi? spompate della mia e quella tedesca aveva la slick inserita
                  se avesse avuto la rain sarei passato

Comment

• Font Size
                    sparpi.......scusami noi siamo dei pivelli delle moto con stranamente opinioni simili.....o tu hai provato l'esemplare unico e ben riuscito......e dove l'ho provata io con occhio al contak ilometri sul dritto ero sui 280 da strumento....dunque non in città
                    ho esternato la mia impressione scusa se non sono un pilota o tester..............e la ciclistica cosi com'era era un cess............ma su questo ho il dubbio delle regolazioni di serie....
                    come dicevi tu il tempo dirà la sua e poi parleremo.
                    ti dico di piu quando la consegneranno al mio amico la proverò anche in pista(sempre da pivello)e scioglieremo la prognosi
                    ps:sparpi sei proprio sicuro dei tuoi cavalli????
                    Last edited by maxeshark; 25-01-10, 12:01.

Comment

• Font Size
                      Sparpi ? inutile che insisti con la storia del banco prova e dei riscontri oggettivi... non attacca!!!

se questi i cv non li sentono, vuol dire che non ci sono o sono timidi

Comment

• Font Size
                        la R1 98 ? scorbutica
                        ma non ha alti
                        quindi il paragone con la s rr ? impossibile

vorrei capire solo una cosa
                        ? ovvio che in una prova cittadina non si pu? capire molto
                        ? ovvio che chi l'ha provata fino adesso non ? bayliss

ma una cosa si DEVE capire
                        una moto con 175 cv alla ruota o 180........o quanti ***** ne ha
                        di seconda e terza si deve alzare prepotentemente.......sopratutto se ha dei medi fiacchi e degli alti esagerati
                        per capirsi la R1 2005 originale con meno di 1000 km all'attivo, che aveva solo 158 cv alla ruota data l'erogazione in alto e furibonda di seconda dopo i 10 mila giri si sbatteva dritta con rischio di farsi male
                        le prime aperte che davo con tutto che s? impennare dal 1983 mi fece molta impressione............e in testa mia dissi "questi so matti a vendere una moto cosi'........"

questa se gira a 11 mila si o no ??????????
                        se ? no vuol dire che non ha i cv che dicono

aggiungo
                        con tutta quella potenza in citt? o in tangenziale la ruota posteriore deve tendere sempre a pattinare e l'avantreno sempre a galleggiare
                        insomma una moto da 180 cv alla ruota DEVE scioccare........non ci sono cazzi
                        io guido tutti i giorni moto da 150/160 cv alla ruota..........eppure quando uso il k7 che ne ha di pi? la differenza la sento eccome.......mi toglie il respiro..........e non sono porprio di primo pelo.......

ma che ste s rr che danno in prova s? depotenziate ?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          la R1 98 ? scorbutica
                          ma non ha alti
                          quindi il paragone con la s rr ? impossibile

vorrei capire solo una cosa
                          ? ovvio che in una prova cittadina non si pu? capire molto
                          ? ovvio che chi l'ha provata fino adesso non ? bayliss

ma una cosa si DEVE capire
                          una moto con 175 cv alla ruota o 180........o quanti ***** ne ha
                          di seconda e terza si deve alzare prepotentemente.......sopratutto se ha dei medi fiacchi e degli alti esagerati
                          per capirsi la R1 2005 originale con meno di 1000 km all'attivo, che aveva solo 158 cv alla ruota data l'erogazione in alto e furibonda di seconda dopo i 10 mila giri si sbatteva dritta con rischio di farsi male
                          le prime aperte che davo con tutto che s? impennare dal 1983 mi fece molta impressione............e in testa mia dissi "questi so matti a vendere una moto cosi'........"

questa se gira a 11 mila si o no ??????????
                          se ? no vuol dire che non ha i cv che dicono

aggiungo
                          con tutta quella potenza in citt? o in tangenziale la ruota posteriore deve tendere sempre a pattinare e l'avantreno sempre a galleggiare
                          insomma una moto da 180 cv alla ruota DEVE scioccare........non ci sono cazzi
                          io guido tutti i giorni moto da 150/160 cv alla ruota..........eppure quando uso il k7 che ne ha di pi? la differenza la sento eccome.......mi toglie il respiro..........e non sono porprio di primo pelo.......

ma che ste s rr che danno in prova s? depotenziate ?????
                          io ho il forte sospetto che ste moto date in prova hanno il tc settato su la mappa pi? conservativa o quasi perch? c'hanno paura che qualcuno ce se infila dentro o sotto un furgone

Comment

• Font Size
                            La mia era in modalita' race!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              io ho il forte sospetto che ste moto date in prova hanno il tc settato su la mappa pi? conservativa o quasi perch? c'hanno paura che qualcuno ce se infila dentro o sotto un furgone
                              si ma ci sar? un bottone per cambiarle.......no ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si ma ci sar? un bottone per cambiarle.......no ???
                                tutto sta a trovarlo

Comment

X
                                Working...
                                X