l'ho provata anch'io stamane..........stesse identiche impressioni.......la ciclistica non l'ho potuta testare come si deve.........avendola provata in un pezzo di tangenziale con giusto un paio di curve.....in frenata affonda....motore anche piu alto della mia kawa....buona moto(troppo jap)nulla di innovativo (costosa)io andrei senza dubbio di v4 dovendo scegliere fra le due
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato la s100rr
Collapse
X
-
Originally posted by maxeshark View Postl'ho provata anch'io stamane..........stesse identiche impressioni.......la ciclistica non l'ho potuta testare come si deve.........avendola provata in un pezzo di tangenziale con giusto un paio di curve.....in frenata affonda....motore anche piu alto della mia kawa....buona moto(troppo jap)nulla di innovativo (costosa)io andrei senza dubbio di v4 dovendo scegliere fra le due
credi li abbia tutti quei cavalli?
Comment
-
provata pure io
1: non ha tutta la potenza dichiarata almeno quella dai conce
2: botta ne sedere e motore stile anni 98 r1 il mio imcubo
rsv4 e non solo perche ho 3 aprilia
3: continuo a preferire i medi del cbr 2008 e la linearita dll honda
4: attendo con impazienza di provare il v4
ma se dovessi prendere anche lal cieca v4
ho provato diversi rc30 e un 45 e il v4 e' top punto !!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
'nzomma pare una vera ciofeca
MarioooooooooooooooooLast edited by giuseppe_d; 25-01-10, 08:07.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post'nzomma pare una vera ciofeca
Mariooooooooooooooooo
che poi non trova quando la guida
cosa ch espero accadra quando provero' o prendero la v4
no ci fosse al v4 continuerei pero a preferire il cbr 2008 almeno per il motore
che per me e' 80% di una moto
se e' troppo difficile da usare non calcolo neanch piu il resto !
Comment
-
Originally posted by genesis View Postno e' una ciofeca e' solo la piu ammirata e quindi uo si aspetta l'innovazione
che poi non trova quando la guida
cosa ch espero accadra quando provero' o prendero la v4
no ci fosse al v4 continuerei pero a preferire il cbr 2008 almeno per il motore
che per me e' 80% di una moto
se e' troppo difficile da usare non calcolo neanch piu il resto !
Comment
-
Spiega meglio le caratteristiche del motore.
Quando entra in coppia?
Fino a quale numero di giri l'hai tirata?
Hai tirato tutte le marce?
Hai visto il limitatore quando entra?
A che velocit? sei arrivato?
Eri in citt? tangenziale o cosa?
Quale mappa hai usato?
Era attiva la modalit? slick?
E l'antispin?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSpiega meglio le caratteristiche del motore.
Quando entra in coppia?
Fino a quale numero di giri l'hai tirata?
Hai tirato tutte le marce?
Hai visto il limitatore quando entra?
A che velocit? sei arrivato?
Eri in citt? tangenziale o cosa?
Quale mappa hai usato?
Era attiva la modalit? slick?
E l'antispin?
? gennaio
Comment
-
Ha un buon motore ma non mi ha impressionato .ciclisticamente l'ho testata poco.....ma posso dire che preferisco l'avantreno kawa...
esteticamente ha di tutte le jap(nulla di nuovo)
Dunque costo della moto.costo parti racing e ciclistica per renderla ottimale per pista...ci si perde dalla casa.........ne spendi a st? punto un p? in una jap e fai prima
Comment
-
Allora, premesso che qualsiasi ipersportiva non si pu? ovviamente giudicare avendola guidata un p? nel traffico, non ho capito una cosa:
ma sta moto ha un'erogazione cos? pulita da non far percepire neppure la potenza o un'entrata in coppia repentina e secca o, ancora, un'erogazione stile R1 '98 (che, tra parentesi, era tutta medi e pochi alti)?!?
Insomma, qui non si capisce un *****, ? stato detto di tutto di pi?...l'unica cosa su cui pare sia d'accordo chi l'ha provata in questa discussione ? il fatto che non abbia molti cavalli, ovvero il contrario della realt?, per come risulta da TUTTI i tests effettuati....
mmmmm, qui le cose son due: o guidando sta moto non si capisce un ***** di cosa stia avvenendo oppure il conce, sentendo le richieste di mettere la mappatura slick, spventato e pensando di trovarsi di fronte dei pazzoidi, ha messo la rain...
Comment
X
Comment