Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la s100rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la BMW S1000RR non va e non impressiona? sono le gioie e i dolori delle nuove moto con molta elettronica, molto sfruttabili ma con pochi acuti stile vecchi carburatori .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      Cambiano le tarature.
      Sembra che il kit disponibile per Ducati sia montato di serie da Aprilia.
      ma il mono ttx-36 della faktory ? lo steso di quello aftermarket che tu sapia?
      e le forche? io aftermarket non le ho ancora viste in giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        E che ha detto il banco?
        che i cv dichiarati ci sono tutti e che con l'arrow completo fa ancora pi? imprezzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          ma il mono ttx-36 della faktory è lo steso di quello aftermarket che tu sapia?
          e le forche? io aftermarket non le ho ancora viste in giro
          ttx e quello di serie sono diversi.
          Non ci sono ancora pronti kit per le forke.
          Per quanto riguarda quelle pressurizzate,non so ,non mi interesso
          Last edited by Blundik; 21-01-10, 08:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            che i cv dichiarati ci sono tutti e che con l'arrow completo fa ancora pi? imprezzione
            Tanta roba allora...

Comment

• Font Size
              x battere il K5 bisogner? FORSE aspettare il V4 Honda - nel 2012 ??

altro che moto ... i krukki devono restare a fare la birra (come piace a me) e i wurstel (come piacciono a Marione)

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                x battere il K5 bisogner? FORSE aspettare il V4 Honda - nel 2012 ??

altro che moto ... i krukki devono restare a fare la birra (come piace a me) e i wurstel (come piacciono a Marione)
                Caro Sindaco, a nome dell'intero PRT le comunico ufficialmente che non rinnoveramo la fiducia accordatale alle precedenti elezioni

SI CONTENGA

Comment

• Font Size
                  Motore vuoto sotto? Mono secco? 45 min?

Ma sei sicuro che montavi la BMW e non un T-Max?

Comment

• Font Size
                    sulle sensazioni della ciclistica........va b?
                    a roma l'asfalto ha poco grip ed ? uno schifo
                    inoltre penso che quella da prova siano settate molto morbide

per? mi chiedo
                    185 cv alla ruota si devono sentire se tiri a limitatore
                    con 185 cv alla ruota fino alla terza si deve girare o deve sgommare come una m3

la mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
                    insomma 185 cv su meno di 200 kg devono stupire
                    era depotenziata sta s rr ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
                      ? la differenza tra un motore che va bene ed uno che non serve a nulla

se sali sul K9 ti sembra che vada meno del K6, quando poi leggi i dati ti accorgi che la sensazione ? piacevolemente smentita dai numeri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        sulle sensazioni della ciclistica........va b?
                        a roma l'asfalto ha poco grip ed ? uno schifo
                        inoltre penso che quella da prova siano settate molto morbide

per? mi chiedo
                        185 cv alla ruota si devono sentire se tiri a limitatore
                        con 185 cv alla ruota fino alla terza si deve girare o deve sgommare come una m3

Pensa come v? l'Apriliona che la 312 se la magna...(io cell? avute tutteddue)

se sali sul K9 ti sembra che vada meno del K6, quando poi leggi i dati ti accorgi che la sensazione ? piacevolemente smentita dai numeri.
                        Quando c'? l'esperianza...la saggezza e l'intelligenza si parla cos?!!! Tanta stima Mario

Comment

• Font Size

lo stesso che succede quando vai sulla bucati 1198 e se ? RRR de pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Pensa come v? l'Apriliona che la 312 se la magna...(io cell? avute tutteddue)

Quando c'? l'esperianza...la saggezza e l'intelligenza si parla cos?!!! Tanta stima Mario
                            quelle che avete menzionato pocanzi (k5 secondo me ? la regina di questa particolare classifica) sono quello che io definisco
                            la motoignorante non di certo inutili ma sicuramente ignoranti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              lo stesso che succede quando vai sulla bucati 1198 e se é RRR de piú
                              le bucati sono moto di merda da qualunque prospettiva le si guardi
                              Last edited by yoshi55; 21-01-10, 11:05.

Comment

• Font Size

questo ? sicuro
                                ma provando un k9 io mi accorgo che ha un erogazione diversa dal k5......ma pure che ha un velocit? maggiore e fa pi? strada

insomma quello che voglio dire se hai 185 cv alla ruota come li metti li metti se tiri a limitatore devi stupirti
                                in terza si deve alzare di potenza..........per non parlare di seconda
                                e devi arrivare a velocit? folli in pochissimo tempo

ora non so se gianluca ha provato una che andava male o se ci ha capito poco per? quello che mi ha detto ieri sera a riguardo ? molto strano

ora mi sono iscritto alla prova in pista
                                se mi chiamano la provo e poi dico

Comment

X
                                Working...
                                X