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ho provato la s100rr

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    #76
    Originally posted by Nuvolamea View Post
    Kissà qnt avranno dato a sti giornali x plubicizzarla.. E noi li sempre a legger i test... MA VAA
    io credo che possa diventare molto competitiva mettendoci su le mani ma tutto questo ha un bel costo ed a questo punto non so se vale la pena prendere una moto con già di serie componentistica adatta ad uso pista.
    Last edited by gianluca78; 20-01-10, 16:03.

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      #77
      Originally posted by gianluca78 View Post
      io non la vedo molto pronto pista

      per me bisogna fargli minimo:

      cartucce
      mono
      pedane
      carene ( la sella originale ? troppo morbida )
      scarico
      come pensavo,su tutte le moto e' cosi',aprilia ducati e jappo se la vuoi portare in pista ci si deve mettere sopra altri 4000 euro minimo

      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      gi?... mi devo fidare delle impressioni (soggettive) di Gianluca e non del riscontro oggettivo fatto sul banco prova confrontato con altra moto...


      poveretto
      osi dubitare il test di quinta piena?

      bannatelo

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        #78
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        daxenox ma in un vialone



        La tua per? ? pi? esaustiva

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          #79
          Originally posted by emassi78 View Post
          come pensavo,su tutte le moto e' cosi',aprilia ducati e jappo se la vuoi portare in pista ci si deve mettere sopra altri 4000 euro minimo


          osi dubitare il test di quinta piena?

          bannatelo


          ad aprilia parlando di rsv4 non devi mettere mano a nulla x andare in pista!

          Comment


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            #80
            Originally posted by emassi78 View Post
            come pensavo,su tutte le moto e' cosi',aprilia ducati e jappo se la vuoi portare in pista ci si deve mettere sopra altri 4000 euro minimo



            osi dubitare il test di quinta piena?

            bannatelo
            magari fossero solo 4000 euro.

            mettici cartucce 1500€
            mono 1200€
            carena alemno 500€
            scarico 1500€
            pedane 500€
            manubri 200€

            tot almeno 5400€

            + 16800€ di moto

            TOT 22200

            con varie ed eventuali arrivi tranquillamente a 23000€!!!!!

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              #81
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              tu suka!!!!

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                #82
                Originally posted by Grapesco View Post
                ad aprilia parlando di rsv4 non devi mettere mano a nulla x andare in pista!
                quoto in pieno, giusto le carene e le pedane se usi il cambio rovesciato....poi se vuoi metter lo scarico ? una cosa in pi?, non necessaria ma altamente consigliata sopratutto per libiDDine personale

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                  #83
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  gi?... mi devo fidare delle impressioni (soggettive) di Gianluca e non del riscontro oggettivo fatto sul banco prova confrontato con altra moto...


                  poveretto
                  E che ha detto il banco?

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                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Grapesco View Post
                    ad aprilia parlando di rsv4 non devi mettere mano a nulla x andare in pista!
                    apparte le carene

                    ma uno scarico non ce lo mettiamo?
                    una pompa non ce la mettiamo?
                    le pedane?
                    il cambio elettronico no?
                    e le sospensioni?anche se sono ohlins dubito che non necessitino di un intervento

                    poi ovvio tutto e superfluo,puoi anche andare con moto originale

                    Comment


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                      #85
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      apparte le carene

                      ma uno scarico non ce lo mettiamo?
                      una pompa non ce la mettiamo?
                      le pedane?
                      il cambio elettronico no?
                      e le sospensioni?anche se sono ohlins dubito che non necessitino di un intervento

                      poi ovvio tutto e superfluo,puoi anche andare con moto originale
                      Sospensioni sono di ottimo livello .
                      Pompa ,al momento nessun bisogno
                      Last edited by Blundik; 20-01-10, 18:18.

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                        #86
                        Originally posted by jack View Post
                        comunque gianluca ha provato la 100r....forse la 1000 va di pi?
                        la scooter edition

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                          #87
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Sospensioni sono di ottimo livello .
                          Pompa ,al momento nessun bisogno
                          idem

                          pompa originale e sospensioni originali...va benissimo


                          il cambio o lo scarico son cose in pi?, ben vengano (io le ho ) ma sono superflue e comunque se le vuoi mettere le metti su qualunque moto, nessuna esce di serie (il bmw si, ma per esempio io uso il cambio rovesciato e il sensore loro ? solo standard ). Perci? si pu? dire che l'aprilia sia la pi? pronta gi? di serie, se il bmw ? cosi, con la spesa delle sospensioni arrivi alla factory se non oltre

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                            #88
                            insomma la sintesi ? che sta moto ? un bidone?

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              apparte le carene

                              ma uno scarico non ce lo mettiamo?
                              solo x gusto personale
                              una pompa non ce la mettiamo?
                              quella avuta per due settimane frenava da paura sia su strada che in pista
                              le pedane?
                              non ho sentito il bisogno
                              il cambio elettronico no?
                              bhoo
                              e le sospensioni?anche se sono ohlins dubito che non necessitino di un intervento
                              le sospensioni secondo me se la giocano con quelle after market vanno benissimo

                              poi ovvio tutto e superfluo,puoi anche andare con moto originale
                              io ho avuto una factory x due settimane prestata da un mio caro parente e giustamente lo rodata x benino secondo me 20000 euro sono tanti ma gran parte del valore c?.

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                                #90
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                insomma la sintesi ? che sta moto ? un bidone?
                                Ma ultrone dov'e' finito???

                                Stara' mica pompando le forcelle della motocrucca di nascosto al venditore verooooo?

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