Dai dai che siam curiosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato la s100rr
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postpurtroppo l'ho provata in strada ma mi sono fatto un paio di tirate al limitatore sull'olimpica ed un paio di volte sono andato sopra monte mario per fare due pieghe
Secondo me te l'han data con la speranza che gliela seccassi!
Comment
-
come avete scritto, ho potuto avere ben poche sensazioni dalla prova perchè ero in strada ed non ho voluto rischiare ne di farmi male ne di fracassare la moto.
Comment
-
partiamo dall'elemento che più contraddistingue questa moto:
il motore:
la moto aveva 540 km quindi suppongo un pò legata.
ho tirato fino alla quarta e non ho avuto sensazioni di avere sotto le gambe un missile.
sinceramente tutti questi 193 cv non li ho sentiti, anzi il mio k6 preparato aveva molta più coppia e quindi un miglior tiro.
non mi sembrava di andare molto forte anche con la moto al limitatore.
in ripresa si sente la mancanza di coppia rispetto al k6 ma credo che con rapporti un pò più corti la situazione migliori
una cosa che ho notato è che c'è pochissimo freno motore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postpartiamo dall'elemento che pi? contraddistingue questa moto:
il motore:
la moto aveva 540 km quindi suppongo un p? legata.
ho tirato fino alla quarta e non ho avuto sensazioni di avere sotto le gambe un missile.
sinceramente tutti questi 193 cv non li ho sentiti, anzi il mio k6 preparato aveva molta pi? coppia e quindi un miglior tiro.
non mi sembrava di andare molto forte anche con la moto al limitatore.
in ripresa si sente la mancanza di coppia rispetto al k6 ma credo che con rapporti un p? pi? corti la situazione migliori
una cosa che ho notato ? che c'? pochissimo freno motore
Mario ha detto che ci sono
lui li ha visti
Comment
-
cambio:
direi praticamente perfetto
innesti precisi e secchi anche miglire del suzuki
ottima la cambiata elettronica ed ottimo l'antisaltellamento anche facendo un sesta prima
molto dipende anche dal poco freno motore
Comment
-
freni:
mi sono sembrati buoni ma ho fatto solo qualche pinzata da velocità non molto superiori a 200km/h.
bisogna vedere in pista come si comportano nelle staccate violente.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcambio:
direi praticamente perfetto
innesti precisi e secchi anche miglire del suzuki
ottima la cambiata elettronica ed ottimo l'antisaltellamento anche facendo un sesta prima
molto dipende anche dal poco freno motore
Cmq ci sta che lo abbiano migliorato.
Comment
X
Comment