la BMW S1000RR non va e non impressiona? sono le gioie e i dolori delle nuove moto con molta elettronica, molto sfruttabili ma con pochi acuti stile vecchi carburatori .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato la s100rr
Collapse
X
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postma il mono ttx-36 della faktory è lo steso di quello aftermarket che tu sapia?
e le forche? io aftermarket non le ho ancora viste in giro
Non ci sono ancora pronti kit per le forke.
Per quanto riguarda quelle pressurizzate,non so ,non mi interessoLast edited by Blundik; 21-01-10, 08:33.
Comment
-
x battere il K5 bisogner? FORSE aspettare il V4 Honda - nel 2012 ??
altro che moto ... i krukki devono restare a fare la birra (come piace a me) e i wurstel (come piacciono a Marione)
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postx battere il K5 bisogner? FORSE aspettare il V4 Honda - nel 2012 ??
altro che moto ... i krukki devono restare a fare la birra (come piace a me) e i wurstel (come piacciono a Marione)
SI CONTENGA
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sulle sensazioni della ciclistica........va b?
a roma l'asfalto ha poco grip ed ? uno schifo
inoltre penso che quella da prova siano settate molto morbide
per? mi chiedo
185 cv alla ruota si devono sentire se tiri a limitatore
con 185 cv alla ruota fino alla terza si deve girare o deve sgommare come una m3
la mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
insomma 185 cv su meno di 200 kg devono stupire
era depotenziata sta s rr ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
se sali sul K9 ti sembra che vada meno del K6, quando poi leggi i dati ti accorgi che la sensazione ? piacevolemente smentita dai numeri.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsulle sensazioni della ciclistica........va b?
a roma l'asfalto ha poco grip ed ? uno schifo
inoltre penso che quella da prova siano settate molto morbide
per? mi chiedo
185 cv alla ruota si devono sentire se tiri a limitatore
con 185 cv alla ruota fino alla terza si deve girare o deve sgommare come una m3
la mia 312 senza scomodare la k7 nelle prime 3 marce fa paura perde aderenza e si alza
Originally posted by Mario Il Polso View Post? la differenza tra un motore che va bene ed uno che non serve a nulla
se sali sul K9 ti sembra che vada meno del K6, quando poi leggi i dati ti accorgi che la sensazione ? piacevolemente smentita dai numeri.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? la differenza tra un motore che va bene ed uno che non serve a nulla
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostPensa come v? l'Apriliona che la 312 se la magna...(io cell? avute tutteddue)
Quando c'? l'esperianza...la saggezza e l'intelligenza si parla cos?!!! Tanta stima Mario
la motoignorante non di certo inutili ma sicuramente ignoranti
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma provando un k9 io mi accorgo che ha un erogazione diversa dal k5......ma pure che ha un velocit? maggiore e fa pi? strada
insomma quello che voglio dire se hai 185 cv alla ruota come li metti li metti se tiri a limitatore devi stupirti
in terza si deve alzare di potenza..........per non parlare di seconda
e devi arrivare a velocit? folli in pochissimo tempo
ora non so se gianluca ha provato una che andava male o se ci ha capito poco per? quello che mi ha detto ieri sera a riguardo ? molto strano
ora mi sono iscritto alla prova in pista
se mi chiamano la provo e poi dico
Comment
X
Comment