Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo l'ho provata in strada ma mi sono fatto un paio di tirate al limitatore sull'olimpica ed un paio di volte sono andato sopra monte mario per fare due pieghe
Eh si ma che capisci cos?? A parte la gente che ti sputtana per il colore..
Secondo me te l'han data con la speranza che gliela seccassi!
come avete scritto, ho potuto avere ben poche sensazioni dalla prova perchè ero in strada ed non ho voluto rischiare ne di farmi male ne di fracassare la moto.
partiamo dall'elemento che più contraddistingue questa moto:
il motore:
la moto aveva 540 km quindi suppongo un pò legata.
ho tirato fino alla quarta e non ho avuto sensazioni di avere sotto le gambe un missile.
sinceramente tutti questi 193 cv non li ho sentiti, anzi il mio k6 preparato aveva molta più coppia e quindi un miglior tiro.
non mi sembrava di andare molto forte anche con la moto al limitatore.
in ripresa si sente la mancanza di coppia rispetto al k6 ma credo che con rapporti un pò più corti la situazione migliori
una cosa che ho notato è che c'è pochissimo freno motore
partiamo dall'elemento che pi? contraddistingue questa moto:
il motore:
la moto aveva 540 km quindi suppongo un p? legata.
ho tirato fino alla quarta e non ho avuto sensazioni di avere sotto le gambe un missile. sinceramente tutti questi 193 cv non li ho sentiti, anzi il mio k6 preparato aveva molta pi? coppia e quindi un miglior tiro.
non mi sembrava di andare molto forte anche con la moto al limitatore.
in ripresa si sente la mancanza di coppia rispetto al k6 ma credo che con rapporti un p? pi? corti la situazione migliori
una cosa che ho notato ? che c'? pochissimo freno motore
Comment