Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta finale: Aprilia o BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultr?, se hai un minimo di coerenza prenderesti la RSV...

E' da un anno che ti lamenti del motore pigro ai medi della tua R1, dici che ? la causa principale delle tue prestazioni deludenti in pista, e ora stai pensando ad una BMW che ? anche peggio, una moto ancora piu estrema...

Fai prima a dire che ti piace cambiar moto spesso, senza trovare delle scuse infondate, sopratutto perche i soldi ce li metti tu e puoi far tutto ci? che vuoi senza timore...

Anche a me incuriosisce molto la bmw cmq, fra le due io personalmente andrei sulla tedesca, ma se tu credi realmente in quello che scrivi sai gi? che la crucca ? la scelta piu sbagliata che puoi fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Cmq, si, sono sempre pi? orientato sulla BMW, .

Originally posted by Sciamano View Post
      psicologia inversa?

Comment

• Font Size
        Ecco, è andata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post

Comment

• Font Size
            ultrone se vuoi qui a torino c'e' un concessionario che ne ha 3 in pronta cnsegna, una grigia, una nera e una bianca e blu!
            Devo dire che e la prima volta che la vedevo dal vivo ed e molto bella, pero' poi sono andato in un concessionario aprilia e se devo essere sincero l'aprilia mi e' sembrata piu moto sportiva italiana(sembra fatta piu artigianalmente) mentre il bmw sembra una moto giapponese!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Ultr?, se hai un minimo di coerenza prenderesti la RSV...

E' da un anno che ti lamenti del motore pigro ai medi della tua R1, dici che ? la causa principale delle tue prestazioni deludenti in pista, e ora stai pensando ad una BMW che ? anche peggio, una moto ancora piu estrema...

Fai prima a dire che ti piace cambiar moto spesso, senza trovare delle scuse infondate, sopratutto perche i soldi ce li metti tu e puoi far tutto ci? che vuoi senza timore...

Anche a me incuriosisce molto la bmw cmq, fra le due io personalmente andrei sulla tedesca, ma se tu credi realmente in quello che scrivi sai gi? che la crucca ? la scelta piu sbagliata che puoi fare...

Non ho mai detto che le prestazioni in pista sono da imputare al motore R1, anzi. In pista non ti accorgi della differenza tra K7 ed R1, perch? in alto tira di brutto anche la R1. Infatti ho detto che ho fatto un 2:11 senza impegnarmi e che andando ancora una volta e cercando il tempo avrei senz'altro battuto il record di 2:!0 con il K7, per via della migliore guida e feeling che avevo con la R1

Poi dei tempi in pista, PER INCISO, non me ne frega un razzo!

In pista ci vado 2 volte l'anno. La moto voglio godermela per strada visto che faccio pi? di 15.000 Km ogni staggione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                ultrone se vuoi qui a Torino c'e' un concessionario che ne ha 3 in pronta consegna, una grigia, una nera e una bianca e blu!
                Devo dire che e la prima volta che la vedevo dal vivo ed e molto bella, pero' poi sono andato in un concessionario aprilia e se devo essere sincero l'aprilia mi e' sembrata piu moto sportiva italiana(sembra fatta piu artigianalmente) mentre il bmw sembra una moto giapponese!
                Senti, mi interessa la cosa: quella nera ha il DTC/ABS?

Se si mi interessa perch? qua ad Alessandria, in pronta consegna, hanno solo una versione Motorsport, senza elettronica, e da 20.000? di prezzo finale per via di tutti gli accessori inutili in carbonio, con pedane e le leve mongole!

Per quella nera con elettronica mi fanno aspettare un mese e mezzo!

Comment

• Font Size
                  Non ho mai detto che le prestazioni in pista sono da imputare al motore R1, anzi. In pista non ti accorgi della differenza tra K7 ed R1, perch? in alto tira di brutto anche la R1. Infatti ho detto che ho fatto un 2:11 senza impegnarmi e che andando ancora una volta e cercando il tempo avrei senz'altro battuto il record di 2:!0 con il K7, per via della migliore guida e feeling che avevo con la R1

Poi dei tempi in pista, PER INCISO, non me ne frega un razzo!

In pista ci vado 2 volte l'anno. La moto voglio godermela per strada visto che faccio pi? di 15.000 Km ogni staggione!
                  Appunto , se a te interessa per strada ,che te ne fai di una moto da 185cv insfruttabili e tutti in alto...

Se in pista puoi avere delle indecisioni fra l'una o l'altra, perch? magari si possono compensare fra pregi e difetti, su strada la ciclistica e il motore della RSV4 secondo me vincono a mani basse rispetto alla crucca...

Lo so Ultr? che ti fanno gola tutti quegli equini, come fan gola a tutti, ma l'RSV4 la ritengo la moto che fa per te, almeno fino a settembre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Appunto , se a te interessa per strada ,che te ne fai di una moto da 185cv insfruttabili e tutti in alto...

Se in pista puoi avere delle indecisioni fra l'una o l'altra, perch? magari si possono compensare fra pregi e difetti, su strada la ciclistica e il motore della RSV4 secondo me vincono a mani basse rispetto alla crucca...

Lo so Ultr? che ti fanno gola tutti quegli equini, come fan gola a tutti, ma l'RSV4 la ritengo la moto che fa per te, almeno fino a settembre...
                    AL CONTRARIO..a settembre dovrebbe andare dallo psicanalista
                    La rsv 4 presente adesso sul mercato e' la base di un progetto piu' ampio.
                    Io non so'gnente,pero' la moto ? fatta in casa,la sbk pure.
                    2+2 fa' quattro
                    La scelta aziendale,piu' o meno condivisibile,e' quella di fornire al mercato una moto gestibile e fornire ai pistaioli del materiale per aumentarne le rpestazioni.

Comment

• Font Size
                      Senti, mi interessa la cosa: quella nera ha il DTC/ABS?

Se si mi interessa perch? qua ad Alessandria, in pronta consegna, hanno solo una versione Motorsport, senza elettronica, e da 20.000? di prezzo finale per via di tutti gli accessori inutili in carbonio, con pedane e le leve mongole!

Per quella nera con elettronica mi fanno aspettare un mese e mezzo!
                      Come ti ho detto ne avevano 3 in vetrina, e 1 sola non aveva il tc e abs, pero' sinceramente non ho visto se era quella nera o grigia!!!
                      Quella bianca e blu era quella piena di frociate (pedane, cambio,carbonio ecc)
                      Se ti interessa ti dico il nome in pvt cosi provi a chiamarli..................non ho chiesto l'eventuale cambio quindi non so il trattamento!

Comment

• Font Size
                        Chi vuole comprare cosa?

Comment

• Font Size
                          Ultrone -> S1000RR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            AL CONTRARIO..a settembre dovrebbe andare dallo psicanalista
                            La rsv 4 presente adesso sul mercato e' la base di un progetto piu' ampio.
                            Io non so'gnente,pero' la moto ? fatta in casa,la sbk pure.
                            2+2 fa' quattro
                            La scelta aziendale,piu' o meno condivisibile,e' quella di fornire al mercato una moto gestibile e fornire ai pistaioli del materiale per aumentarne le rpestazioni.
                            Concordo su tutto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Come ti ho detto ne avevano 3 in vetrina, e 1 sola non aveva il tc e abs, pero' sinceramente non ho visto se era quella nera o grigia!!!
                              Quella bianca e blu era quella piena di frociate (pedane, cambio,carbonio ecc)
                              Se ti interessa ti dico il nome in pvt cosi provi a chiamarli..................non ho chiesto l'eventuale cambio quindi non so il trattamento!
                              Dimmi il conce o il Tel. che lo chiamo!

Comment

• Font Size
                                Dimmi il conce o il Tel. che lo chiamo!
                                perche' non fai l'opzione vodafone you and me con bmw italia

Comment

X
                                Working...
                                X