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Ma è sempre meglio partecipare no?
...si ma tu da quello che si dice CI HAI il maniGo...per cui sei fuori dal coro...
...inZomma...sei un solista...
hai fatto centro adri senza manico nemmeno l'elettronica e la facilità di controllo di bmw ti salva ...
e tu che hai l'r1 2004 lo saprai molto bene
hai fatto centro adri senza manico nemmeno l'elettronica e la facilit? di controllo di bmw ti salva ...
e tu che hai l'r1 2004 lo saprai molto bene
In sincerit?...con la R1 mi sono trovato sempre bene...
Quando sono pasato dal 250 a questa tutti mi dicevano che mi sarei ucciso...invece...
Solo al Mugello ho preso una purga ma per colpa mia...(a gomme finite credevo di essere un pilota di moto-gp)
Per quanto riguarda il controllo della BMW non so che dire...la mia prova fatta su strada ? davvero poco significatica per una moto del genere...ma lo sarebbe anche per qualsiasi altra moto...
Se sei un amatore MOLTO veloce... scegli Aprilia...
Se sei un amatore veloce ( > 2.08 al mugello)... scegli BMW...
Il Saggio ha BarlaDo!
Rag? avessi (avessimo tutti) i soldi le prenderei tutte e due, purtroppo sono poco comparabili, perch? come disse saggiamente il redattore di Motociclismo, i limiti di una sono i pregi dell'altra, quindi ? come dover scegliere tra una bella fig4 con un bel culo e senza tette, e una bella **** con 2 tette cos? (.)(.) e con il culo piccolo e piatto. E dura quale scegliere!
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