Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta finale: Aprilia o BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Certo che scegliere la moto "solo" per il prezzo....
    Mi pare di capire che parli senza leggere. Non sono i 1000e o il prezzo in se, ma ai punti erano vicine, con la storia dei 1000e in pi? passa in vantaggio la BMW.

Poi una moto vale l'altra. Se trovassi un' offertona prenderei anche un k9 o una R1 2009 (no, forse la R1 no, ? troppo brutta! ) e i soldi che risparmio li fondo in turni in pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      beh questo ? ancora da vedere... sulla base di cosa lo dici?
      In base alle quotazioni delle varie BMW, molto ben quotate, e quelle delle varie Aprilia RSV e Tuono.

Ti basta come base di valutazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io dico....mannatevenaffanculo ........10 anni fa se c'avevo 30 milioni da spende pe na moto riuscivo a creare un'astronave, m? tutte ste cazzate perch? quella c'ha un decimo in meno a misano e quell'altra 3 di pi? a siracusa.....ah no perdonatemi con quella al bar c'arrivo meno accaldato e senza impennate....poi sai il berillio e l'esageranio sull'autostrada/statale ? irrinunciabile.....per? piegher? di pi?? mah forse si ma se il magnesio e il manganese stanno spostati pi? avanti.....certo che 2.675 cavalli in pi? son meglio di una grappa....emb? in effetti....ultr? ma vai a cagare v?
        Troppo bbbella per non quotarla!

Cmq ? vero, noi motociclisti siamo tutti un p? fru fr?...

Vabbo dai, non ho ancora deciso. In settimana giro qualche concessionario Aprilia o vedo su Moto.it qualcuno che ha in negozio un Factory usata e se mi ritira la mia dando una differenza.

In teoria il cambio dovrebbe essere pi? favorevole al conce. Vende una moto poco vendibile e si prende al volo dei soldi in contanti, pi? una R1 molto pi? commerciabile come usato.

Per? sulla RSV4 c'? anche da indagare bene su sta storia dei motori che si rompono eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          la verita' e' che Ultro ? straconvinto della Bmw,elettronica e potenza.
          Solo che leggendo i giornali non si spiega come possano avvenire determinate cose.
          Dunque il suo subconscio gli propone un dubbio,il suo conscio non si spiega il perche sia ancora indeciso.
          Dunque meglio nascondere tutto e porsi il solo problema di soldi.
          Se dovesse sbagliare potrebbe farsene una ragione dicendo"questa mi sono potuta permettere"
          so' filosofo
          Lo sospetto ank'io...

... Ultr?, via, un p? di OO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mi pare di capire che parli senza leggere. Non sono i 1000e o il prezzo in se, ma ai punti erano vicine, con la storia dei 1000e in pi? passa in vantaggio la BMW.

Poi una moto vale l'altra. Se trovassi un' offertona prenderei anche un k9 o una R1 2009 (no, forse la R1 no, ? troppo brutta! ) e i soldi che risparmio li fondo in turni in pista.
            Io provo a leggere ed anche a scrivere bene...non per niente ho messo il "solo" tra virgolette...
            Comunque vedo che ? una questione di approccio alla moto: tu dici che per te una moto vale l'altra...per me ? diverso; non sono fondamentalista di nessun marchio, ma fino ad oggi ho cercato la moto giusta per me e l'ho trovata nella RSV4.
            Se e quando mi sar? stancato dell'Aprilia mi guarder? in giro e valuter? la moto che reputer? superiore a cercher? la migliore offerta solo su quella.
            E' anche vero che le moto sono tutte belle ed ? facile perdersi....
            In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              voglio Ultrone in bmw!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                voglio Ultrone in bmw!!
                Nessun'altro in team con me ed eGlio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Nessun'altro in team con me ed eGlio?
                  si..m i sfugge il nome... rossocorsone,come azzo si chiamava!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    con il cambio a 1.1 questa ti costa 13.800 piu reimmatricolazione italiana (non ho idea di quanto sia)
                    Rivenditore ufficiale, moto di 1700 km

Te la porto giu' io se vuoi

http://www.motorcyclenews.com/MCN/bi...GN-1967270&mfy=

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Io provo a leggere ed anche a scrivere bene...non per niente ho messo il "solo" tra virgolette...
                      Comunque vedo che ? una questione di approccio alla moto: tu dici che per te una moto vale l'altra...per me ? diverso; non sono fondamentalista di nessun marchio, ma fino ad oggi ho cercato la moto giusta per me e l'ho trovata nella RSV4.
                      Se e quando mi sar? stancato dell'Aprilia mi guarder? in giro e valuter? la moto che reputer? superiore a cercher? la migliore offerta solo su quella.
                      E' anche vero che le moto sono tutte belle ed ? facile perdersi....
                      In bocca al lupo!
                      valutazione effettuata su che basi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        valutazione effettuata su che basi?

Quelle che reputo pi? attendibili....LE MIE!!!

Comment

• Font Size
                          non hai capito:

intendevo dire:

- moto testate personalmente?
                          - riscontri di qualcuno che conosci?
                          - avevi dei parametri di valutazione e ti sei basato sui test dei giornali?

Comment

• Font Size
                            non hai capito:

intendevo dire:

- moto testate personalmente?
                            - riscontri di qualcuno che conosci?
                            - avevi dei parametri di valutazione e ti sei basato sui test dei giornali?
                            Io ho la mia moto ideale in testa: carattere, ciclistica, motore, design...e l'RSV4 le soddisfa tutte e non cerco altro...altrimenti si rischia di non essere mai soddisfatti di ci? che si ha credendo che in giro da qualche parte c'? di meglio...Spero di aver spiegato chiaramente la mia filosofia...

Comment

• Font Size
                              si chiaro

però difficile fare una valutazione di questo tipo senza poterle provare (e credo sia uno dei fattori di dubbio di ultrone)

Comment

• Font Size
                                si chiaro

per? difficile fare una valutazione di questo tipo senza poterle provare (e credo sia uno dei fattori di dubbio di ultrone)

Se non le ho provate ? perch? sono certo che almeno uno dei requisiti non mi soddisfa...basta il design sbagliato e te saluto!!!
                                Non voglio offendere nessuno, ma Suzuki (K cometepare) potrebbe essere la moto migliore del mondo, ma per me non si pu? guardare...non ne ho mai guidata una.

Comment

X
                                Working...
                                X