Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta finale: Aprilia o BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by godzilla View Post
    tre denti di corona in pi? ed hai risolto il problema. anche quattro Iin alcune piste a detta di PELLIZZON.
    Ma poi non sei sempre su una ruota?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Insomma, non le hai mai provate, ma se ti dico che la BMW non ha motore o che l'Aprilia ? un camion ci credi?
      ma val? !!!!
      Roberto l'ha presa solo perch? gli hanno dato il plexiglas fum? in omaggio

Comment

• Font Size
        Sono due moto stupende. E mi piace pi? Aprilia.
        Ma comprerei BMW.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Sono due moto stupende. E mi piace pi? Aprilia.
          Ma comprerei BMW.
          ?

Che senso ha comprare la moto che piace meno?

Comment

• Font Size
            Allora...

Mi ha chiamato il concessionario Aprilia di Genova.

Il tipo con la RSV4 Factory ha il mestruo, non vuole portare la moto dal concessionario, la moto ? caduta una volta ma risistemata e vuole un barca di soldi. Lui vuole prendere la R1 2009, ma visto che dell'Aprilia vuole tanto, toccherebbe al concessionario dare dei soldi al cliente, cosa poco probabile. Insomma, per quella moto niente di fatto.

Gli ho poi chiesto del cambio mia R1 Vs Aprilia RSV4R, quella povera, e gli ho detto che in BMW devo tirare fuori 7.000e per il cambio. Lui mi ha detto che mi far? sapere ma non sa se riuscir? a farmi un trattamento simile.

Quindi siamo ai conti finali, quelli della serva:

BMW S1000RR con DTC/ABS, listino 17.100? ritira la mia a 10.100? e ne devo aggiungere 7.000.

Aprilia RSV4 povera listino 16.000?, NON mi valuta la mia quella cifra, e probabilmente devo tirare fuori 8.000e + la mia, per prendere una moto che di listino costa 1000e di meno della BMW e che verosimilmente a fine stagione, da usata, varr? di meno, molto meno della BMW...

Credo che la BMW abbia dato il colpo del KO all'opzione Aprilia. Per correttezza aspetto il preventivo del Conc. Aprilia, ma la vedo oramai dura questa scelta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Warez View Post
              ?

Che senso ha comprare la moto che piace meno?
              Aprilia mi ha stufato come post vendita e tenuta dell'usato.
              Ti basta?

Comment

• Font Size
                Ti basta?
                non sono daccordo Alb, almeno per noi "milanesi" e per i veneti come post vendita direi che siamo a posto

il valore dell'usato non è un "male" solo aprilia
                Last edited by Dy27; 23-01-10, 22:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post
                  Ma poi non sei sempre su una ruota?
                  Mappa S e gas

Comment

• Font Size
                    Ti basta?
                    No dai, allora passi alla mangiacrauti?

Comment

• Font Size
                      Allora...

Il tipo con la RSV4 Factory ha il mestruo, non vuole portare la moto dal concessionario, la moto è caduta una volta ma risistemata e vuole un barca di soldi. Lui vuole prendere la R1 2009, ma visto che dell'Aprilia vuole tanto, toccherebbe al concessionario dare dei soldi al cliente, cosa poco probabile. Insomma, per quella moto niente di fatto.

Gli ho poi chiesto del cambio mia R1 Vs Aprilia RSV4R, quella povera, e gli ho detto che in BMW devo tirare fuori 7.000e per il cambio. Lui mi ha detto che mi farà sapere ma non sa se riuscirà a farmi un trattamento simile.

BMW S1000RR con DTC/ABS, listino 17.100€ ritira la mia a 10.100€ e ne devo aggiungere 7.000.

Aprilia RSV4 povera listino 16.000€, NON mi valuta la mia quella cifra, e probabilmente devo tirare fuori 8.000e + la mia, per prendere una moto che di listino costa 1000e di meno della BMW e che verosimilmente a fine stagione, da usata, varrà di meno, molto meno della BMW...

Credo che la BMW abbia dato il colpo del KO all'opzione Aprilia. Per correttezza aspetto il preventivo del Conc. Aprilia, ma la vedo oramai dura questa scelta.
                      Ma scusa

l'rsv4R la trovi a 14.500€ nuova.

Vendi la tua a un privato e hai risolto no?
                      Last edited by Warez; 24-01-10, 11:10.

Comment

• Font Size
                        Ultrone ma vai a cagare te e i conti della serva, che decidi la moto per 1000 €???

Se sei convinto sul BMW prendilo e basta!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ultrone ma vai a cagare te e i conti della serva, che decidi la moto per 1000 ????

Certo che scegliere la moto "solo" per il prezzo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ultrone ma vai a cagare te e i conti della serva, che decidi la moto per 1000 ????

Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Certo che scegliere la moto "solo" per il prezzo....
                            Quoto tutti

Comment

• Font Size
                              o chiedi a un altro concessionario...o prova a vedere se riesci a vendere a privati...

Comment

• Font Size
                                Allora...

Il tipo con la RSV4 Factory ha il mestruo, non vuole portare la moto dal concessionario, la moto ? caduta una volta ma risistemata e vuole un barca di soldi. Lui vuole prendere la R1 2009, ma visto che dell'Aprilia vuole tanto, toccherebbe al concessionario dare dei soldi al cliente, cosa poco probabile. Insomma, per quella moto niente di fatto.

Gli ho poi chiesto del cambio mia R1 Vs Aprilia RSV4R, quella povera, e gli ho detto che in BMW devo tirare fuori 7.000e per il cambio. Lui mi ha detto che mi far? sapere ma non sa se riuscir? a farmi un trattamento simile.

BMW S1000RR con DTC/ABS, listino 17.100? ritira la mia a 10.100? e ne devo aggiungere 7.000.

Aprilia RSV4 povera listino 16.000?, NON mi valuta la mia quella cifra, e probabilmente devo tirare fuori 8.000e + la mia, per prendere una moto che di listino costa 1000e di meno della BMW e che verosimilmente a fine stagione, da usata, varr? di meno, molto meno della BMW...

beh questo ? ancora da vedere... sulla base di cosa lo dici?

Comment

X
                                Working...
                                X