Originally posted by godzilla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta finale: Aprilia o BMW?
Collapse
X
-
-
Allora...
Mi ha chiamato il concessionario Aprilia di Genova.
Il tipo con la RSV4 Factory ha il mestruo, non vuole portare la moto dal concessionario, la moto ? caduta una volta ma risistemata e vuole un barca di soldi. Lui vuole prendere la R1 2009, ma visto che dell'Aprilia vuole tanto, toccherebbe al concessionario dare dei soldi al cliente, cosa poco probabile. Insomma, per quella moto niente di fatto.
Gli ho poi chiesto del cambio mia R1 Vs Aprilia RSV4R, quella povera, e gli ho detto che in BMW devo tirare fuori 7.000e per il cambio. Lui mi ha detto che mi far? sapere ma non sa se riuscir? a farmi un trattamento simile.
Quindi siamo ai conti finali, quelli della serva:
BMW S1000RR con DTC/ABS, listino 17.100? ritira la mia a 10.100? e ne devo aggiungere 7.000.
Aprilia RSV4 povera listino 16.000?, NON mi valuta la mia quella cifra, e probabilmente devo tirare fuori 8.000e + la mia, per prendere una moto che di listino costa 1000e di meno della BMW e che verosimilmente a fine stagione, da usata, varr? di meno, molto meno della BMW...
Credo che la BMW abbia dato il colpo del KO all'opzione Aprilia. Per correttezza aspetto il preventivo del Conc. Aprilia, ma la vedo oramai dura questa scelta.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAprilia mi ha stufato come post vendita e tenuta dell'usato.
Ti basta?
il valore dell'usato non è un "male" solo apriliaLast edited by Dy27; 23-01-10, 22:44.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora...
Il tipo con la RSV4 Factory ha il mestruo, non vuole portare la moto dal concessionario, la moto è caduta una volta ma risistemata e vuole un barca di soldi. Lui vuole prendere la R1 2009, ma visto che dell'Aprilia vuole tanto, toccherebbe al concessionario dare dei soldi al cliente, cosa poco probabile. Insomma, per quella moto niente di fatto.
Gli ho poi chiesto del cambio mia R1 Vs Aprilia RSV4R, quella povera, e gli ho detto che in BMW devo tirare fuori 7.000e per il cambio. Lui mi ha detto che mi farà sapere ma non sa se riuscirà a farmi un trattamento simile.
BMW S1000RR con DTC/ABS, listino 17.100€ ritira la mia a 10.100€ e ne devo aggiungere 7.000.
Aprilia RSV4 povera listino 16.000€, NON mi valuta la mia quella cifra, e probabilmente devo tirare fuori 8.000e + la mia, per prendere una moto che di listino costa 1000e di meno della BMW e che verosimilmente a fine stagione, da usata, varrà di meno, molto meno della BMW...
Credo che la BMW abbia dato il colpo del KO all'opzione Aprilia. Per correttezza aspetto il preventivo del Conc. Aprilia, ma la vedo oramai dura questa scelta.
l'rsv4R la trovi a 14.500€ nuova.
Vendi la tua a un privato e hai risolto no?Last edited by Warez; 24-01-10, 11:10.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora...
Il tipo con la RSV4 Factory ha il mestruo, non vuole portare la moto dal concessionario, la moto ? caduta una volta ma risistemata e vuole un barca di soldi. Lui vuole prendere la R1 2009, ma visto che dell'Aprilia vuole tanto, toccherebbe al concessionario dare dei soldi al cliente, cosa poco probabile. Insomma, per quella moto niente di fatto.
Gli ho poi chiesto del cambio mia R1 Vs Aprilia RSV4R, quella povera, e gli ho detto che in BMW devo tirare fuori 7.000e per il cambio. Lui mi ha detto che mi far? sapere ma non sa se riuscir? a farmi un trattamento simile.
BMW S1000RR con DTC/ABS, listino 17.100? ritira la mia a 10.100? e ne devo aggiungere 7.000.
Aprilia RSV4 povera listino 16.000?, NON mi valuta la mia quella cifra, e probabilmente devo tirare fuori 8.000e + la mia, per prendere una moto che di listino costa 1000e di meno della BMW e che verosimilmente a fine stagione, da usata, varr? di meno, molto meno della BMW...
Comment
X
Comment