Originally posted by kawakle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta finale: Aprilia o BMW?
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Postse ? per questo sulla base del tuo ragionamento allora la v4 a un rapporto qualit?/prezzo migliore della s1000 rr perche a parit? di prezzo aprilia offre ciclistica/componentistica/finiture che bmw se le sogna
non si puo certo giudicare una moto esclusivamente dall' elettronica che gli montano cos? come non si dovrebbe farlo solo per la ciclistica
ecc...
ogni volta che la guardo vengo..............
non so se sono stato chiaro.
Comment
-
-
Originally posted by godzilla View Postinfatti io la BMW non la prenderei manco regalata. ma da come scrive ULTRONE la BMW ? la sua moto. per me l'rsv4 ? IL TOP DEL TOP .
ogni volta che la guardo vengo..............
non so se sono stato chiaro.
...e noi che si "fatica" a scopare !!!!..........
Comment
-
rsv4 factory.. usata anche...! esteticamente pazzesca, piccolissima... e poi ho avuto la fortuna di guardarmela per bene dal vivo.. i dettagli sono spettacolari (mentre la bmw non mi fa impazzire). Innovativa nelle linee anche.. il bmw (specie per uso stradale, con quella roba che ha sul cupolino) è bruttino, secondo me
Comment
-
devi scegliere te... cosa vuoi???
vuoi cavalli e una grande trazione?? BMW!!
cerchi percorrenza e ottima ciclistica?? APRILIA!!
e poi dipende anche dai gusti e da quello che pi? ti fa sobbalzare allo sguardo.
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostPer come usi la moto tu io prenderei la F4 nuova
Ci sono pi? similitudini tra BMW ed F4 che non tra Aprilia ed F4.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTu si che mi capisci, e proprio per questo sono pi? orientato alla BMW che non alla Aprilia, che va bene sui passi stretti di montagna.
Ci sono pi? similitudini tra BMW ed F4 che non tra Aprilia ed F4.
a sto punto mi iscriverei al campionato italiano della montagna ma non si pu? pi? fare coi mille
e adesso che faccio?
Scusa ma come ti vengono certe affermazioni in senso assoluto, chiedi consigli a chi le moto le ha provate, e poi senza averle provate anche tu, spari giudizi e sentenze a zero...a sto punto visto che hai gli occhiali da sole, prendi il bmw e poi tra un anno sarai qua a pensare di cambiarla per chiss? cosa vai a leggerti il report di gianluca che ha provato il bmw
Comment
-
-
Cmq vedo che c'è monta indecisione nell'orientamento, siamo a circa il 50% a testa per le due moto, segno che sono cmq moto che per un verso o per l'altro convincono.
In questi casi, una volta presa una delle due, e conosciutola, nascerà la "Sindrome di come andrà quell'altra?"
E' inevitabile! Sia che uno prenda Aprilia, sia che uno prenda BMW.
In quest'ottica qualunque moto si prenda ci sarà, allo stesso tempo, da esserne contenti e da lamentarsi perchè manca di qualcosa, che guardacaso l'altra ne dispone in quantità. Sono moto complementari per filosofia di progetto.
Cmq i pareri generali riflettono i miei pensieri, i quali, non essendo legato a nessuna marca, sono più di carattere tecnico.
Diciamo che ora sono al 60% vs 40% a favore di BMW, ma sabato avrà ulteriori elementi per decidere, con un occhio sopratutto al portafoglio.
E se mi chiedono 9-10.000e per passare dalla mia R1 usata alla RDV4 usata??
Questo non è da escludere e ricordo che nel preventivo fattomi in BMW con 7.000e (che sono già tanti) più la mia moto, mi porto a casa la crukka.
Comment
X
Comment