Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta finale: Aprilia o BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che con sta storia del TC state facendo il passo più lungo della gamba...

Comment

• Font Size
      Facile
      Se giri al muggio sotto i 2 min... prendi il prilione... sopra, prendi la crucca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Facile
        Se giri al muggio sotto i 2 min... prendi il prilione... sopra, prendi la crucca!
        Ultrone gira in 2.10 con Corsa 3 finite messe apposta prima della pistata per provare il tc

Comment

• Font Size
          io prenderei l'MV

Comment

• Font Size
            Ma tanto non c'è pace, se prende l'aprilia rimpiangerà la mancanza di elettronica e di cv santificando il vecchio k7...se prende la bmw rimpiangerà il telaio aprilia o il telaio yamaha santificando i cv e l'elettronica...non c'è niente da fare

Comment

• Font Size
              ti consiglio vivamente BMW.

Comment

• Font Size
                Originally posted by godzilla View Post
                ti consiglio vivamente BMW.
                se non ? una perculata mi piacerebbe sapere il perch? visto che hai l'aprilia

Comment

• Font Size
                  non so il BMW ma ho avuto il piacere di girare in pista con gente che guidava l'RSV4 che erano in prova quel giorno.
                  Posso dirti questo da ex possessore di fireblade 2007 modificato con circa 165cv alla ruota.
                  Nel misto stretto non riuscivo a chiudere la curva come chiudevano quelli su RSV4 in nessuna condizione.
                  In uscita di curva con qualunque marce prendevo la curva (a meno di non voler rischiare un highside) non riuscivo in alcun caso a stare dietro all'RSV che si allontanava come un 750 che si allontana ad un 600 nelle stesse condizioni.
                  Dove invece riprendevo discretamente era infonoo al rettilineo e notavo che dove io alla doppia curva in fondo al rettilineo di valle stavo intorno ai 240 riprendevo con un discreto margine l'RSV di turno che forse stava intorno ai 225-230.
                  Ma arrivati alla staccata ricominciava la solita solfa e non riuscivo in ogni frangente a passarlo.
                  Uno poi mi pass? ai cimini tutto intraversato spalancando il gas e la moto ebbe una reazione estremamente buona per la velocit? di uscita a cui stavamo.

Comment

• Font Size
                    Per come usi la moto tu io prenderei la F4 nuova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      se non ? una perculata mi piacerebbe sapere il perch? visto che hai l'aprilia
                      perch? se guardi il prezzo e quello che ha laBMW a livello di elettronica ? certamente meglio BMW. quindi se ti metti a fare i conti della serva sulla carta BMW sembra AVERE un rapporto qualit? prezzo superiore.

Comment

• Font Size
                        perch? se guardi il prezzo e quello che ha laBMW a livello di elettronica ? certamente meglio BMW. quindi se ti metti a fare i conti della serva sulla carta BMW sembra AVERE un rapporto qualit? prezzo superiore.
                        Per ora...

Comment

• Font Size
                          perchè se guardi il prezzo e quello che ha laBMW a livello di elettronica è certamente meglio BMW. quindi se ti metti a fare i conti della serva sulla carta BMW sembra AVERE un rapporto qualità prezzo superiore.
                          se è per questo sulla base del tuo ragionamento allora la v4 a un rapporto qualità/prezzo migliore della s1000 rr perche a parità di prezzo aprilia offre ciclistica/componentistica/finiture che bmw se le sogna
                          non si puo certo giudicare una moto esclusivamente dall' elettronica che gli montano così come non si dovrebbe farlo solo per la ciclistica
                          ecc...
                          Last edited by yoshi55; 20-01-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                            Sicuramente BMW ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Sicuramente BMW ad occhi chiusi.
                              ti quoto anche tu hai le tue di ragioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                BMW ? una spada...Aprilia ? una katana...
                                katana ? la traduzione giapponese di spada.

Comment

X
                                Working...
                                X