Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici che a misano o al mugello posso andarci lo stesso o per quelle piste ci vuole il bmw?
a sto punto mi iscriverei al campionato italiano della montagna ma non si pu? pi? fare coi mille
e adesso che faccio?
Scusa ma come ti vengono certe affermazioni in senso assoluto, chiedi consigli a chi le moto le ha provate, e poi senza averle provate anche tu, spari giudizi e sentenze a zero...a sto punto visto che hai gli occhiali da sole, prendi il bmw e poi tra un anno sarai qua a pensare di cambiarla per chiss? cosa vai a leggerti il report di gianluca che ha provato il bmw
Garbe ma una moto non serve provarla per intuire pi? o meno come va. Io un'Hayabusa non l'ho mai provata, ma dalle quote e da quello che dicono i possessori, certamente posso arrivare a intuire molto da vicino come va.
Se a uno racconto che l'Aprilia ? un camion, anche se non l'ha mai provata, non ci crede, che dici?
Cmq vedo che c'? monta indecisione nell'orientamento, siamo a circa il 50% a testa per le due moto, segno che sono cmq moto che per un verso o per l'altro convincono.
In questi casi, una volta presa una delle due, e conosciutola, nascer? la "Sindrome di come andr? quell'altra?"
E' inevitabile! Sia che uno prenda Aprilia, sia che uno prenda BMW.
In quest'ottica qualunque moto si prenda ci sar?, allo stesso tempo, da esserne contenti e da lamentarsi perch? manca di qualcosa, che guardacaso l'altra ne dispone in quantit?. Sono moto complementari per filosofia di progetto.
Cmq i pareri generali riflettono i miei pensieri, i quali, non essendo legato a nessuna marca, sono pi? di carattere tecnico.
Diciamo che ora sono al 60% vs 40% a favore di BMW, ma sabato avr? ulteriori elementi per decidere, con un occhio sopratutto al portafoglio.
E se mi chiedono 9-10.000e per passare dalla mia R1 usata alla RDV4 usata??
Questo non ? da escludere e ricordo che nel preventivo fattomi in BMW con 7.000e (che sono gi? tanti) pi? la mia moto, mi porto a casa la crukka.
10k euro di differenza mi sembrano un p? fuori...li tiri fuori per prendere la fucktory nuova a momenti
poi leggiti la recensione di gianluca e preparati, se prendi bmw, a dover spendere soldi per forca e forse mono...con l'altra vai da *** cosi come esce ed ecco che anche il prezzo ? uguale se non a favore di aprilia
Garbe ma una moto non serve provarla per intuire pi? o meno come va. Io un'Hayabusa non l'ho mai provata, ma dalle quote e da quello che dicono i possessori, certamente posso arrivare a intuire molto da vicino come va.
Se a uno racconto che l'Aprilia ? un camion, anche se non l'ha mai provata, non ci crede, che dici?
ma se gli dici che la bmw ? un camion, magari ci crede
rifletti
poi ripeto, prendi quella che ti piace di pi?, io non guadagno nulla per ogni V4 venduta
semplicemente ? cosi bella in tutti i sensi, che mi viene naturale consigliarla a chi pensa di prenderla
Quindi a parita' di esborso, andresti anzi sulla fattoria usata da poco che sul BMW nuovo ?
Secondo me faresti bene..
Esatto. Se con 7.000 faccio cambio con la Fattoria usata (3.000km) ci penso seriamente, perch? se no dovrei vedere quanto devo tirare fuori per fare il passaggio alla RSV4 povera.
E tra la povera e BMW, preferisco senz'altro la seconda.
per? secondo me 7 ? troppo poco cosi come 10 sono tanti, le trovi a 16 o 16.5 senza permuta, la tua quanto si pu? valutare? diciamo 8?
metti un millino e tanto ? la spesa che farai sulla crucca per sistemare le sospensioni un minimo....se va bene
p.s. dov'? la V4 che vai a vedere? cosa chiedono?
La mia ? un 2008 ma comprato pochi mesi fa, quindi nuova praticamente, e in BMW mi danno 10.100e (supervalutazione) e devo tirare fuori 7.000 per la S1000RR nera e con DTC/ABS (Listino 17.100e).
Quindi mi trattano molto bene.
In Aprilia ninz?. Vado sentire Sabato, sia per la Factory usata che per la R povera nuova.
in primis a chi h apreso al rsv e' vero che hanno dato un sensore ???
se si per cosa????
2 aprilai tutta la vita lo schema v4 e' a prscindere il top in ogni situazione
la bmw forse per te che non sei nano sarebbe piu proporzionata a livello estetico o sbalgio ????
pero la v4 e strafica
se la bmw avesse il v4 allora ci sarebbe da smanganellarsi la testa
ma non lo e'
Ho avuto solo un contatto telefonico con un Concessionario che conosco, e che si ? dato disponibile a ritirarmi a sua volta il mio usato (condizione essenziale). Ma la moto non l'ho vista.
La moto effettivamente ha l'Akrapovic, ma in trattativa credo che dovr? rinunciarvici per risparmiare qualcosa (ho un budget che non voglio superare, se no poi ho la moto, ma la guardo ferma in garage! )
Poi so che ha fatto 1 o 2 pistate sui 2:20 al Mugello perch? il proprietario ? un paracarro, quindi non certo sfruttata, e allora non ? vero "mai pista", anche perch? ha su le GP 211 che sono gomme che su strada vanno male, quindi...
Comment