Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se stai facendo tunta una farsa per divertirti a scrivere cazzate...
o se sei davvero indeciso...
CMQ...prenderai BMW...
Hai mezzo raggione, ma deve filare tutto liscio. L'Aprilia ? li diero a pochi centesimi di distanza, come Biaggi, mica come quella di Nakano l? in fondo!
Hai mezzo raggione, ma deve filare tutto liscio. L'Aprilia ? li diero a pochi centesimi di distanza, come Biaggi, mica come quella di Nakano l? in fondo!
...me mo stiamo a fa amicizia...me parli di Biaggi???...e che caz...
Comunque non te credo...
A mio modo di vedere prendersti la rsv 4 solo in versione faGtory...
Senno non c'? sfida che tenga...tieni per BMW...punto...
sei sicuro che tra me e te ci sono solo due secondi?
Ah Giuseppe...se tu provassi le ULTRAQUOTE...aumenteresti il distacco...invece sarai sempre lì. con quelle quote tradizionali e noiose, a farti succhiare la scia da Ultrone...
io ho il tuo stesso dubbio Ultrone e sinceramente prenderò una decisine dopo aver provato la BMW al mugello il 06 Aprile, ma deve proprio deludermi per prendere l' Aprilia, diciamo che ad oggi sono al 65% BMW e 35% Aprilia.
il perchè??
La BMW è POTENTE e soprattutto sfruttabile grazie all' elettronica che funziona, tradotto, i tempi si abbassano
L' Apriia è bella pecca in affidabilità e ha un gran telaio, che però è da sfruttare in percorrenza di curva, e solo chi ha molta esperienza in pista riuscirà a fare buoni tempi,altrimenti in uscita, arriva la BMW e zaccchet.....
io ho il tuo stesso dubbio Ultrone e sinceramente prender? una decisine dopo aver provato la BMW al mugello il 06 Aprile, ma deve proprio deludermi per prendere l' Aprilia, diciamo che ad oggi sono al 65% BMW e 35% Aprilia.
il perch???
La BMW ? POTENTE e soprattutto sfruttabile grazie all' elettronica che funziona, tradotto, i tempi si abbassano
L' Apriia ? bella pecca in affidabilit? e ha un gran telaio, che per? ? da sfruttare in percorrenza di curva, e solo chi ha molta esperienza in pista riuscir? a fare buoni tempi,altrimenti in uscita, arriva la BMW e zaccchet.....
Ragà sto sclerando...
Devo scegliere tra la ciclistica sopraffina e il bel motore coppioso ma SENZA aggeggi elettronici che a me piacciono tanto, oppure moto fiacca ai bassi come la R1, ciclistica media e tanti controlli elettronici fighi.
I soldi da tirare fuori sono uguali... e a sentire i vostri consigli vi dividete in due fazioni abbastanza omogenee, pro una o l'altra.
Comment