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Ma è sempre meglio partecipare no?
PUNTO G-iuseppe_d, la PS non ce l'ho nemmeno...ti dico solo come si fanno i tornanti stretti con una moto "antipatica" come l'RSV...
con le biciclette siam capaci tutti...
quindi tu con una RSV 1000 arrivi in un tornante in prima, arrivi alla corda e SBAM! gi? gas???
quindi tu con una RSV 1000 arrivi in un tornante in prima, arrivi alla corda e SBAM! gi? gas???
e dove ti vanno a raccogliere poi?
mavaaaaaaa...allora mi sono spiegato male...a parte che io li facevo in seconda sfrizionando ...i tornanti quelli lenti lenti ...per forza di cose ad un certo punto portano lo sterzo a chiudere...appena senti che chiude apri deciso e lo sterzo si riapre...APRI DECISO, non APRI TUTTO...
mi sono spiegato male...
Mi ha fatto provare sta "tecnica" un mio amico...non riuscivo a capire come potesse fare i tornanti stando cos? dritto e cos? veloce e lui mi ha spiegato...
Gabel la BMW i cavalli li ha eccome. Non farti ingannare da tutti i modelli, tipi di banchi e modalit? di prova. Motociclismo ? il pi? serio con i banchi e i 175 Cv alla ruota ci sono.
Per il telaio non c'? storia, non ? solo per scaricare a terra i cavalli, problema che BMW ha risolto con un forcellone lungo ben 59 cm contro i 55 Cm della RSV4, ma per dinamica totale della moto.
La RSV4 ? una 250 con motore da 1000 e un'erogazione piena a tutti i regimi, forse solo senza l'allungo delle migliori 4 cil, ma come puoi vedere dai vari video, quando le motopotenti accelerano e scaricano i cavalli, l'Aprilia ? gi? avanti da un pezzo per la velocit? di percorrenza in curva.
Tutti i test sono stati fatti con la BMW in versione seduta, e sembra che sia davvero troppo seduta. Sarebbe da analizzare le reazioni con l'eccentrico sul mono al contrario, cio? un paio di mm pi? alta al di dietro, e vedere se le doti dinamiche migliorano con migliori ingressi in curva, senza perdere in trazione, per ora superiore alla Aprilia.
sono quasi convinto che tu sappia davvero cosa stai dicendo
manca solo la conferma...
io dico...
ma come si fa a dire BMW ha il motore MA Aprilia HA il telaio???
macheccazz, se BMW ha PIU' motore avran fatto untelaio all'altezza di tanti cv...ERGO, se BMW ha + cv di Aprilia avr? ANCHE un telaio migliore...
Fankulo se non curva ? solo da rivedere nelle quote, punto e fine del film...e proprio perch? ha il TC ci si pu? sbizzarrire...se tende a chiudere, SBAM, manata di gas come quando fai i tornanti con l'RSV1000...e stai certo che non fai high side...
NON considero l'estetica(ma comunque io mi vedo + su una BMW che su un Aprilia...)
certo ora sta venendo fuori che la BMW non ha utti 'sti cv in +...allora ? un altro paio di maniche...
ognuno ha i propri parametri.
Sicuramente Bmw ha piu' cv,altrettanto sicuro che se avesse un equilibrio migliore anche nelle prove da giornaletto non ci sarebbe storia per nessuno.
Guardando solo il fatto prestazionale (come se fossimo dei piloti costretti a vincere ) sceglierei bmw solo SE Aprilia avesse un motore impossibile da sviluppare per costi o ancora peggio per limiti strutturali.
Non ? cosi',il v4 ha dellle potenzialita' enormi,e presto saranno disponibili kit omologati stk e con il telaio che si ritrova sara' una bella bestia.
Riguardo al tc.
se sviluppato in versione pista (quindi ocn vantaggi in termini di tempo sul giro) sicuramente e' interessante,ma posso assicurarti che,non somo come abbiano fatto,a Racalmuto dove tutte le curve si affrontano di seconda e quindi situazione abbastanza critica ha una trazione incredibile anche con la mappa T
ognuno ha i propri parametri.
Sicuramente Bmw ha piu' cv,altrettanto sicuro che se avesse un equilibrio migliore anche nelle prove da giornaletto non ci sarebbe storia per nessuno.
Guardando solo il fatto prestazionale (come se fossimo dei piloti costretti a vincere ) sceglierei bmw solo SE Aprilia avesse un motore impossibile da sviluppare per costi o ancora peggio per limiti strutturali.
Non è cosi',il v4 ha dellle potenzialita' enormi,e presto saranno disponibili kit omologati stk e con il telaio che si ritrova sara' una bella bestia.
Riguardo al tc.
se sviluppato in versione pista (quindi ocn vantaggi in termini di tempo sul giro) sicuramente e' interessante,ma posso assicurarti che,non somo come abbiano fatto,a Racalmuto dove tutte le curve si affrontano di seconda e quindi situazione abbastanza critica ha una trazione incredibile anche con la mappa T
...si ma tu da quello che si dice CI HAI il maniGo...per cui sei fuori dal coro...
ognuno ha i propri parametri.
Sicuramente Bmw ha piu' cv,altrettanto sicuro che se avesse un equilibrio migliore anche nelle prove da giornaletto non ci sarebbe storia per nessuno.
Guardando solo il fatto prestazionale (come se fossimo dei piloti costretti a vincere ) sceglierei bmw solo SE Aprilia avesse un motore impossibile da sviluppare per costi o ancora peggio per limiti strutturali.
Non ? cosi',il v4 ha dellle potenzialita' enormi,e presto saranno disponibili kit omologati stk e con il telaio che si ritrova sara' una bella bestia.
Riguardo al tc.
se sviluppato in versione pista (quindi ocn vantaggi in termini di tempo sul giro) sicuramente e' interessante,ma posso assicurarti che,non somo come abbiano fatto,a Racalmuto dove tutte le curve si affrontano di seconda e quindi situazione abbastanza critica ha una trazione incredibile anche con la mappa T
Se non entri di 3? nelle due curve prima del rettilineo, sbam sul gas, impennata 4? - 5?, stoppie sotto al ponte, derapone alla prima a destra...sei lento
Io ho corso...io c'ho i ritagli...
...si ma tu da quello che si dice CI HAI il maniGo...per cui sei fuori dal coro...
...inZomma...sei un solista...
ma quale manico!!!!!!
Ha una grande trazione,sul serio..naturalemente se non si fanno minkiate tipo alzarla 2 metri dietro
Per darti un idea (sono piu' ripetitivo di giuseppe quando riferisce i suoi tempi al mugio ) il mio compagnetto ex k7 bomba,sostiene che dalle curve esce piu' velocemente del suo suzuki nonostante il banco dica che sia impossibile .
Presumo merito non solo del telaio ma del mix telaio /erogazione v4
Se non entri di 3? nelle due curve prima del rettilineo, sbam sul gas, impennata 4? - 5?, stoppie sotto al ponte, derapone alla prima a destra...sei lento
Io ho corso...io c'ho i ritagli...
Premetto che dal vivo non ne ho ancora vista nessuna delle 2, però così a pelle mi sembra più piccina l'Aprilia.
Ora io non ti conosco e non so come sei fisicamente, ma io personalmente penso che mi sentirei come su una minimoto con l'Aprilia.
Sono 184cm x 90kg circa.
ma quale manico!!!!!!
Ha una grande trazione,sul serio..naturalemente se non si fanno minkiate tipo alzarla 2 metri dietro
Per darti un idea (sono piu' ripetitivo di giuseppe quando riferisce i suoi tempi al mugio ) il mio compagnetto ex k7 bomba,sostiene che dalle curve esce piu' velocemente del suo suzuki nonostante il banco dica che sia impossibile .
Presumo merito non solo del telaio ma del mix telaio /erogazione v4
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