Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta finale: Aprilia o BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    sabato dove vai ?
    Sto sondando le ultime strade per la RSV4.

In PM mi ? arrivato un suggerimento "notevole". Appena ho risposta ve ne faccio partecipi.

Cmq ? l'ultima spiaggia, l'ultimo tentativo Apriliesco.

Se va a vuoto i Crukki avranno la mia capitolazione.

Comment

• Font Size
      mai visto uno + indeciso di ultrone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Sto sondando le ultime strade per la RSV4.

In PM mi ? arrivato un suggerimento "notevole". Appena ho risposta ve ne faccio partecipi.

Cmq ? l'ultima spiaggia, l'ultimo tentativo Apriliesco.

Se va a vuoto i Crukki avranno la mia capitolazione.
        prendi quello che ti pare, ma sbrigati a prendere qualcosa

...nZe ne p? pi?

Comment

• Font Size
          Ma non è proprio indecisione sofferta (vedo voiartri più sofferenti! ) ma da cazzeggio invernale. Fretta non ne ho e tanto so già che qualunque prendo "L'ALTRA" era meglio.

Probabilmente farò una stagione con una, e (soldi permettendo) la prossima con l'altra.
          In quest'ottica prendendo per prima la BMW ci smeno di meno, anzi, tra un anno potrò vendere la BMW e prendere una RSV4 usata senza rimetterci un soldo. Facendo il contrari non so se viene uguale l'equazione monetaria...

Comment

• Font Size
            Ma non ? proprio indecisione sofferta (vedo voiartri pi? sofferenti! ) ma da cazzeggio invernale. Fretta non ne ho e tanto so gi? che qualunque prendo "L'ALTRA" era meglio.

Probabilmente far? una stagione con una, e (soldi permettendo) la prossima con l'altra.
            In quest'ottica prendendo per prima la BMW ci smeno di meno, anzi, tra un anno potr? vendere la BMW e prendere una RSV4 usata senza rimetterci un soldo. Facendo il contrari non so se viene uguale l'equazione monetaria...
            tu prima o poi sarai chiamato a sostiturie Tremonti

Comment

• Font Size
              quanto devi metterci sopra 11mila?

Comment

• Font Size
                io te ne do' 400euri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioamir View Post
                  io te ne do' 400euri
                  Famo 430 e non se ne parla pi?!

ma 11000 per cosa?

Rag? sono tutte e due belle, quella che capita piglip, dando sempre un occhio al portafoglio, che come gi? detto, se non sto attento rischio di avere l abella moto in garage ma rimane l? perch? non ho soldi per andare in pista.

Vedetela anche in questa maniera: meglio la moto bella (quella che volete) e pochi o nulli soldi per la pista, o quella un p? meno bella ma 2000e in tasca in pi? per la staGGione in Pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    tu prima o poi sarai chiamato a sostiturie Tremonti
                    ? gi? stato presidente della Lehman Brothers

Comment

• Font Size

ma 11000 per cosa?

Rag? sono tutte e due belle, quella che capita piglip, dando sempre un occhio al portafoglio, che come gi? detto, se non sto attento rischio di avere l abella moto in garage ma rimane l? perch? non ho soldi per andare in pista.

Vedetela anche in questa maniera: meglio la moto bella (quella che volete) e pochi o nulli soldi per la pista, o quella un p? meno bella ma 2000e in tasca in pi? per la staGGione in Pista?
                      basta che decidi che qua a roma gia' si gira ,altro mesetto ed escono pure le temperature

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ? gi? stato presidente della Lehman Brothers
                        ecco perch? in tutto il mondo c'? sta crisi, mi pareva ci fosse un motivo preciso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          ecco perch? in tutto il mondo c'? sta crisi, mi pareva ci fosse un motivo preciso

Gli Egsbert della Finanza Greativa digono che appena Ultrone decider? che moto prendere finir? la crisi!

Comment

• Font Size
                            Allucinante.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Allucinante.

e non l'ha ancora presa...

figurati dopo che razza di post che tirer? fuori...

Comment

• Font Size

ma 11000 per cosa?

a ultr? quando spendi 16mila pippi e pi? per una moto non vorrai mica f? er purciaro per 1000 in pi? o in meno vero? ....se il tuo ragionamento ? questo allora prenditi una bel cbr 08 a 8/9000 euri, ci spendi sopra altri 4/5000 per bombardarlo e c'hai una moto gajarda e soldi in tasca per la pista....e soprattutto nun ce rompi pi? li cojoni

Comment

X
                                Working...
                                X