Allora, siamo agli sgoccioli.
"Sabato vado a vedere da un concessionario per uno scambio RSV4 Factory usata e la mia (vedere quanto mi costa) e in alternativa per il passaggio alla RSV4 "normal" nuova.
Poi faccio 2 conti e decido."
Per?... vorrei consultarmi con voi che siete miei amici e mi volete tanto bene!
Mettendo da parte qualsiasi considerazione ESTETICA e di MARCA, ma solo sotto il profilo tecnico, quale moto scegliereste?
Mi sento come scegliere tra una bella fig4 mora e una bella fig4 bionda. Non c'? una meglio pi? meglio, ma differenti approcci tecnici eugualmente validi.
L'Aprilia supertelaistica e maneggevole, con un buon tiro ai medi, tipico del V4 e la BMW con il supermotore e la supertecnoloGGia elettronica, molto matura, con DTC e ABS molto evoluti che su strada, e in pista, possono dare un quid in pi? di sicurezza.
Insomma quale prendereste e sopratutto PERCHE'? erch????:
dai che di post in ultrapost, e di cazzate in cazzate, tiriamo a campare fino alla bella staGGione!
"Sabato vado a vedere da un concessionario per uno scambio RSV4 Factory usata e la mia (vedere quanto mi costa) e in alternativa per il passaggio alla RSV4 "normal" nuova.
Poi faccio 2 conti e decido."
Per?... vorrei consultarmi con voi che siete miei amici e mi volete tanto bene!
Mettendo da parte qualsiasi considerazione ESTETICA e di MARCA, ma solo sotto il profilo tecnico, quale moto scegliereste?
Mi sento come scegliere tra una bella fig4 mora e una bella fig4 bionda. Non c'? una meglio pi? meglio, ma differenti approcci tecnici eugualmente validi.
L'Aprilia supertelaistica e maneggevole, con un buon tiro ai medi, tipico del V4 e la BMW con il supermotore e la supertecnoloGGia elettronica, molto matura, con DTC e ABS molto evoluti che su strada, e in pista, possono dare un quid in pi? di sicurezza.
Insomma quale prendereste e sopratutto PERCHE'? erch????:
dai che di post in ultrapost, e di cazzate in cazzate, tiriamo a campare fino alla bella staGGione!
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