all'inizio volevo prenderla la bmw
ero quasi convinto
poi ho voluto riprendere la 312 che mi hanno ciulato e continuare col k7 in pista che ? cmq una garanzia, mi ha sempre dimostrato di essere velocissima con motore originale........
ma veniamo alla bmw
vista alla presentazione ufficiale
l'ho vista colorazione motor sport
in generale mi piace, anche parecchio
come la vorrei io sta sui 18-19 mila euro.....non pochi
con 18-19 ce ne sono di motocompetitive
pinze freni come la 312.......scarse
bel forcellone e altri particolari accattivanti
molto accattivanti
inoltre ? nuova ma in generale ha qualcosa che la fa assimilare molto bene a chi ama le jap
in generale stiamo parlando di quello che abbiamo sentito.......quindi sono tutti pareri che lasciano il tempo che trovano
avantreno ottimo, motore super, ingombri da moto pi? piccola di cc
va tutto bene
c'? solo una cosa che non mi convince
anche piloti degni di questo nome hanno fatto i tempi migliori con elettronica in funzione...................cosa strana
su potenze di 175 cv alla ruota il pilota vero fa i tempi migliori con l'eletronica spenta
l'elettronica al pilota serve con 220 cv alla ruota.......non con 175
quindi secondo me da questo esce fuori il limite pi? grande della s rr
motore molto potente..........ma dove ? potente a che punto dell'erogazione???
io da yamahista convinto nel 2004 ero stupefatto dall'uscita della R1 con quella potenza alla ruota di quasi 160cv.......impensabile per l'epoca
superiore alla motopotente......
compro la R1
e ci corro nel 2005.....quindi mi scontro con le k5.......
faccio il motore, elettronica e scarico serio
la moto diventa mostruosa
la provo su strada
sopra andava talmente forte che dalla terza alla sesta col cambio elettronico faceva paura...............giri assurdi e marce snocciolate in un attimo
per la cronaca avevo uno zainetto eastpack che scoppi?..........spargendo in aria 3500 euro che avevo dentro .........fatto che and? sui giornali
insomma per strada un mostro che s'impennava a 250 kmh
arrivo in pista
non c'era una pista dove facevo il tempo meglio della moto che avevo prima
quei giri elevatissimi e quell'erogazione pazzesca in alto in realt? rompeva i coglioni non poco............
certo quando mi scontravo coi k5 in rettilineo non mi andavano via ma loro nel frattempo fumavano una sigaretta e io ero concentrato come non mai
facevo un giro a vallelunga e le emozioni erano forti..........poi vedevo il crono e c'era da piangere
con la k7 la prima volta a valle sembrava fossi fermo..........ma in realt? stavo girando 2-3 secondi meglio
quindi
non vorrei che il bmw sia una moto con un motore da R1 08 molto pompato (sono superquadri entrambi) che esprime il suo meglio negli ultimi 4000 giri
dove ? molto difficile usare le moto, messo su un telaio decente ma non ottimo con una ciclistica decente ma non ottima che per girare cmq forte in pista si avvale di un ottimo sistema di TC.........
finch? avr? questo dubbio preferisco
tenermi la k7 e dargli 10 cv in pi?, forte di un erogazione da primato che permette di usare sempre e solo la terza in tutte le curve del mugello
prendere una RSv4 che sta in terra di suo senza tc con un telaio da 250 e ingombri da 600 e metterci 10 cv in pi?
insomma per me una moto DEVE avere un punto di forza per poi lavorare li dov'? scarsa......in quel modo si crea una ottima racer
e ho paura che il punto di forza della s rr sia anche il suo tallone d'achille nascosto da un TC evoluto
ero quasi convinto
poi ho voluto riprendere la 312 che mi hanno ciulato e continuare col k7 in pista che ? cmq una garanzia, mi ha sempre dimostrato di essere velocissima con motore originale........
ma veniamo alla bmw
vista alla presentazione ufficiale
l'ho vista colorazione motor sport
in generale mi piace, anche parecchio
come la vorrei io sta sui 18-19 mila euro.....non pochi
con 18-19 ce ne sono di motocompetitive
pinze freni come la 312.......scarse
bel forcellone e altri particolari accattivanti
molto accattivanti
inoltre ? nuova ma in generale ha qualcosa che la fa assimilare molto bene a chi ama le jap
in generale stiamo parlando di quello che abbiamo sentito.......quindi sono tutti pareri che lasciano il tempo che trovano
avantreno ottimo, motore super, ingombri da moto pi? piccola di cc
va tutto bene
c'? solo una cosa che non mi convince
anche piloti degni di questo nome hanno fatto i tempi migliori con elettronica in funzione...................cosa strana
su potenze di 175 cv alla ruota il pilota vero fa i tempi migliori con l'eletronica spenta
l'elettronica al pilota serve con 220 cv alla ruota.......non con 175
quindi secondo me da questo esce fuori il limite pi? grande della s rr
motore molto potente..........ma dove ? potente a che punto dell'erogazione???
io da yamahista convinto nel 2004 ero stupefatto dall'uscita della R1 con quella potenza alla ruota di quasi 160cv.......impensabile per l'epoca
superiore alla motopotente......
compro la R1
e ci corro nel 2005.....quindi mi scontro con le k5.......
faccio il motore, elettronica e scarico serio
la moto diventa mostruosa
la provo su strada
sopra andava talmente forte che dalla terza alla sesta col cambio elettronico faceva paura...............giri assurdi e marce snocciolate in un attimo
per la cronaca avevo uno zainetto eastpack che scoppi?..........spargendo in aria 3500 euro che avevo dentro .........fatto che and? sui giornali
insomma per strada un mostro che s'impennava a 250 kmh
arrivo in pista
non c'era una pista dove facevo il tempo meglio della moto che avevo prima
quei giri elevatissimi e quell'erogazione pazzesca in alto in realt? rompeva i coglioni non poco............
certo quando mi scontravo coi k5 in rettilineo non mi andavano via ma loro nel frattempo fumavano una sigaretta e io ero concentrato come non mai
facevo un giro a vallelunga e le emozioni erano forti..........poi vedevo il crono e c'era da piangere
con la k7 la prima volta a valle sembrava fossi fermo..........ma in realt? stavo girando 2-3 secondi meglio
quindi
non vorrei che il bmw sia una moto con un motore da R1 08 molto pompato (sono superquadri entrambi) che esprime il suo meglio negli ultimi 4000 giri
dove ? molto difficile usare le moto, messo su un telaio decente ma non ottimo con una ciclistica decente ma non ottima che per girare cmq forte in pista si avvale di un ottimo sistema di TC.........
finch? avr? questo dubbio preferisco
tenermi la k7 e dargli 10 cv in pi?, forte di un erogazione da primato che permette di usare sempre e solo la terza in tutte le curve del mugello
prendere una RSv4 che sta in terra di suo senza tc con un telaio da 250 e ingombri da 600 e metterci 10 cv in pi?
insomma per me una moto DEVE avere un punto di forza per poi lavorare li dov'? scarsa......in quel modo si crea una ottima racer
e ho paura che il punto di forza della s rr sia anche il suo tallone d'achille nascosto da un TC evoluto
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