Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK dico ank'io la mia... ma non sar? breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..nsomma quindi e' affare fatto ?

Comment

• Font Size
      Ultrone un telaio non sono solo le sue quote!

Io ho parlato di telaio ma intendevo la ciclistica, anzi, nemmeno questa ma gli aspetti della dinamica in generale escluso motore...

... del resto con stesso telaio ma motore con baricentro un paio di mm pi? alto pu? cambiare la vita dinamicamente parlando...

... l'Aprilia nell'aspetto dinamico (prestazioni pure escluse) evidentemente eccelle, la BMW sembra di no e pare tenere il passo solo grazie al gran motore...

... kmq son tutte elucubrazioni basate su poki dati, aspetto di vederla contro le altre in una pista pi? congeniale per esprimermi definitivamente.

Comment

• Font Size
        Miki che l'Aprilia sia la moto ciclisticamente migliore del momento non ci piove.

Pensa che non la prendo perchè ho paura di sdraiarmi con la RSV, perchè su strada piego troppo per essere in sicurezza, e va a finire che con l'Aprilia, a forza di fare il piegone sempre più piegone, grazie alla confidenza e al telaio della moto, prima o poi mi allungo!

Mi rimane però oscuro tutto questo farsi seghe mentali sulle caratteristiche di una moto che ancora non ha sufficienti feedback.

Comment

• Font Size
          Scusa ma ci prendi per il culo riguardo al parlare di cose che non si conoscono?

Il motivo per cui non prendi l'Aprilia poi è meraviglioso...

... al mugello ti riempo di pakkine se ripeti 'ste cagate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Miki che l'Aprilia sia la moto ciclisticamente migliore del momento non ci piove.

Pensa che non la prendo perch? ho paura di sdraiarmi con la RSV, perch? su strada piego troppo per essere in sicurezza, e va a finire che con l'Aprilia, a forza di fare il piegone sempre pi? piegone, grazie alla confidenza e al telaio della moto, prima o poi mi allungo!

Mi rimane per? oscuro tutto questo farsi seghe mentali sulle caratteristiche di una moto che ancora non ha sufficienti feedback.

invece i 100.000 cavalli vapore del biemmewwuuu???quelli li teini abada con la sterminata 'lettronica??

:-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusa ma ci prendi per il culo riguardo al parlare di cose che non si conoscono?

Il motivo per cui non prendi l'Aprilia poi è meraviglioso...

Per le cose che non si conoscono, sono 2 mesi che ci stiamo tutti a prendere per il culo, e finirà solo quando qualcuno finalmente avrà sotto il culo la BMW e ci dirà come va.

Miki faccio più di 15.000 Km all'anno su strada, a ritmi poco salutari, e 2-3 pistate all'anno, secondo te che considerazioni devo fare per prendere una moto?
              Quella più sicura su strada o la più veloce in pista?

Preferisco una BMW con DTC/ABS racing, che un'Aprilia che mi fa andare ancora più forte di quel che vado, riducendo ulteriormente i già ridotti margini salutari.

Se andassi solo in pista farei altre considerazioni e probabilmente prenderei seriamente in esame il K9.
              Last edited by Ultrone; 18-01-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                Per le cose che non si conoscono, sono 2 mesi che ci stiamo tutti a prendere per il culo, e finir? solo quando qualcuno finalmente avr? sotto il culo la BMW e ci dir? come va.

Miki faccio pi? di 15.000 Km all'anno su strada, a ritmi poco salutari, e 2-3 pistate all'anno, secondo te che considerazioni devo fare per prendere una moto?
                Quella pi? sicura su strada o la pi? veloce in pista?

Preferisco una BMW con DTC/ABS racing, che un'Aprilia che mi fa andare ancora pi? forte di quel che vado, riducendo ulteriormente i gi? ridotti margini salutari.

Se andassi solo in pista farei altre considerazioni e probabilmente prenderei seriamente in esame il K9.
                scusa ma io veramente non capisco il tuo ragionamento....la bmw ? una moto da pista punto e basta, se poi vuoi usarla su strada ? un'altro discorso....che fai vai pi? forte perch? c'? l'elettronica? al trattore o al cane non importa mica se cell'hai o no.....per divertirti su strada devi prenderti un bel bombardone ktm e sorriderai ancora di pi?.....

Comment

• Font Size
                  Ma se davvero la usi praticamente solo su strada e non fai solo serravalle prendi l'Aprilia kaxxo!!!

Ma senza pensarci!!!

Tanto il TC arriva anke per lei!!!

Last edited by MiKiFF; 18-01-10, 15:23.

Comment

• Font Size

Il motivo per cui non prendi l'Aprilia poi ? meraviglioso...

daje forte

ocio che ? grosso

Comment

• Font Size
                      Ma se davvero la usi praticamente solo su strada e non fai solo serravalle prendi l'Aprilia kaxxo!!!

Ma senza pensarci!!!

Tanto il TC arriva anke per lei!!!

Per il TC ho chiesto alla fiera di Verona agli uomini Aprilia, ma non sapevano un czz di sto TC!

Però lo voglio che funzioni da paura come quello BMW!

Cmq l'Aprilia non l'ho ancora esclusa. Non riesco ad andare dal concessionario serio (che sta lontano da me) per vedere come mi tratta dando indietro la R1.
                      Last edited by Ultrone; 18-01-10, 15:36.

Comment

• Font Size
                        I prezzi son buoni, nel senso ke ci sono forti sconti, ma se vuoi il TC devi prendere la FUCKTORY, o almeno così mi han detto qui a FI...

Comment

• Font Size
                          Be', a regola se prendi BMW ottieni quello che vuoi..
                          Dovresti andare un po' piu' forte in pista e un po' meno su strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Be', a regola se prendi BMW ottieni quello che vuoi..
                            Dovresti andare un po' piu' forte in pista e un po' meno su strada
                            b? se con una bestia del genere...e con i controlli che ha non si riesce ad andare pi? forte in pista c'? qualcosa di serio che non v? nel manico

Comment

• Font Size
                              ..
                              Pensa che non la prendo perch? ho paura di sdraiarmi con la RSV, perch? su strada piego troppo per essere in sicurezza, e va a finire che con l'Aprilia, a forza di fare il piegone sempre pi? piegone, grazie alla confidenza e al telaio della moto, prima o poi mi allungo!

....

Ultrivella is back!!!!

Comment

• Font Size

Mi rimane per? oscuro tutto questo farsi seghe mentali sulle caratteristiche di una moto che ancora non ha sufficienti feedback.
                                Ultr?

quando parli di piegone intendi sta roba qu??

Comment

X
                                Working...
                                X