..nsomma quindi e' affare fatto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OK dico ank'io la mia... ma non sar? breve.
Collapse
X
-
Ultrone un telaio non sono solo le sue quote!
Io ho parlato di telaio ma intendevo la ciclistica, anzi, nemmeno questa ma gli aspetti della dinamica in generale escluso motore...
... del resto con stesso telaio ma motore con baricentro un paio di mm pi? alto pu? cambiare la vita dinamicamente parlando...
... l'Aprilia nell'aspetto dinamico (prestazioni pure escluse) evidentemente eccelle, la BMW sembra di no e pare tenere il passo solo grazie al gran motore...
... kmq son tutte elucubrazioni basate su poki dati, aspetto di vederla contro le altre in una pista pi? congeniale per esprimermi definitivamente.
Comment
-
Miki che l'Aprilia sia la moto ciclisticamente migliore del momento non ci piove.
Pensa che non la prendo perchè ho paura di sdraiarmi con la RSV, perchè su strada piego troppo per essere in sicurezza, e va a finire che con l'Aprilia, a forza di fare il piegone sempre più piegone, grazie alla confidenza e al telaio della moto, prima o poi mi allungo!
Mi rimane però oscuro tutto questo farsi seghe mentali sulle caratteristiche di una moto che ancora non ha sufficienti feedback.
Comment
-
Scusa ma ci prendi per il culo riguardo al parlare di cose che non si conoscono?
Il motivo per cui non prendi l'Aprilia poi è meraviglioso...
... al mugello ti riempo di pakkine se ripeti 'ste cagate.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMiki che l'Aprilia sia la moto ciclisticamente migliore del momento non ci piove.
Pensa che non la prendo perch? ho paura di sdraiarmi con la RSV, perch? su strada piego troppo per essere in sicurezza, e va a finire che con l'Aprilia, a forza di fare il piegone sempre pi? piegone, grazie alla confidenza e al telaio della moto, prima o poi mi allungo!
Mi rimane per? oscuro tutto questo farsi seghe mentali sulle caratteristiche di una moto che ancora non ha sufficienti feedback.
invece i 100.000 cavalli vapore del biemmewwuuu???quelli li teini abada con la sterminata 'lettronica??
:-)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma ci prendi per il culo riguardo al parlare di cose che non si conoscono?
Il motivo per cui non prendi l'Aprilia poi è meraviglioso...
... al mugello ti riempo di pakkine se ripeti 'ste cagate.
Miki faccio più di 15.000 Km all'anno su strada, a ritmi poco salutari, e 2-3 pistate all'anno, secondo te che considerazioni devo fare per prendere una moto?
Quella più sicura su strada o la più veloce in pista?
Preferisco una BMW con DTC/ABS racing, che un'Aprilia che mi fa andare ancora più forte di quel che vado, riducendo ulteriormente i già ridotti margini salutari.
Se andassi solo in pista farei altre considerazioni e probabilmente prenderei seriamente in esame il K9.Last edited by Ultrone; 18-01-10, 15:19.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer le cose che non si conoscono, sono 2 mesi che ci stiamo tutti a prendere per il culo, e finir? solo quando qualcuno finalmente avr? sotto il culo la BMW e ci dir? come va.
Miki faccio pi? di 15.000 Km all'anno su strada, a ritmi poco salutari, e 2-3 pistate all'anno, secondo te che considerazioni devo fare per prendere una moto?
Quella pi? sicura su strada o la pi? veloce in pista?
Preferisco una BMW con DTC/ABS racing, che un'Aprilia che mi fa andare ancora pi? forte di quel che vado, riducendo ulteriormente i gi? ridotti margini salutari.
Se andassi solo in pista farei altre considerazioni e probabilmente prenderei seriamente in esame il K9.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa se davvero la usi praticamente solo su strada e non fai solo serravalle prendi l'Aprilia kaxxo!!!
Ma senza pensarci!!!
Tanto il TC arriva anke per lei!!!
Però lo voglio che funzioni da paura come quello BMW!
Cmq l'Aprilia non l'ho ancora esclusa. Non riesco ad andare dal concessionario serio (che sta lontano da me) per vedere come mi tratta dando indietro la R1.Last edited by Ultrone; 18-01-10, 15:36.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBe', a regola se prendi BMW ottieni quello che vuoi..
Dovresti andare un po' piu' forte in pista e un po' meno su strada
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post..
Pensa che non la prendo perch? ho paura di sdraiarmi con la RSV, perch? su strada piego troppo per essere in sicurezza, e va a finire che con l'Aprilia, a forza di fare il piegone sempre pi? piegone, grazie alla confidenza e al telaio della moto, prima o poi mi allungo!
....
Ultrivella is back!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMiki che l'Aprilia sia la moto ciclisticamente migliore del momento non ci piove.
Mi rimane per? oscuro tutto questo farsi seghe mentali sulle caratteristiche di una moto che ancora non ha sufficienti feedback.
quando parli di piegone intendi sta roba qu??
Comment
X
Comment