Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK dico ank'io la mia... ma non sar? breve.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Oh ma io ci ho messo mezz'ora a scrivere un post serio arrivano i soli noti e me lo deturpano subito ma baffangulooooooooooo

..un tiro di canna che ti rilassa ?......................

Comment

• Font Size
      Oh ma io ci ho messo mezz'ora a scrivere un post serio arrivano i soli noti e me lo deturpano subito ma baffangulooooooooooo

Spetta che Maoni ancora non ha scritto gnente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Io mi astengo ed aspetto che risponda Maoni
        mi sono informato
        fin quando staranno entro i limiti di ingombro stabiliti dal codice della strada loro continueranno ad alesere

dopo.............................................. ..

...chiederanno di modificare il codice della strada

Comment

• Font Size
          Spetta che Maoni ancora non ha scritto gnente
          chiedo venia messaggio modificato ma siete permalosi per?

Comment

• Font Size
            Quindi, come tra l'altro sospetto da anni ed anni, la spiegazione pi? logica ? la pi? semplice:

CI HANNO SEMPRE PRESO PER IL CULO

Questi pezzenti dagli occhi a mandorla ? da decenni che fanno cartello, come i peggiori trafficanti colombiani, propinandoci blande rivisitazioni motoristiche, capaci di una manciata di cavalli in pi? e spacciandole per RIVOLUZIONI...
            a dimostrazione di questo, i kit yoshimura, spesso anticipano di due anni il modello di serie successivo.
            esempio, sul k5 le cammes yoshimura equivalgono grossomodo alle cammes di serie del k7.
            si tengono un margine da usare ogni due anni da spacciare come evoluzione, mentre sanno gi? fino a che punto potr? arrivare quel motore.

Comment

• Font Size
              yoshi ti e' arrivata al v4???no perche' oggi passando davanti a rs moto ne ho vista una bianca in vetrina e ho pensato....''magari e' di quel bischero''

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                chiedo venia messaggio modificato ma siete permalosi per?
                vedi Miki, io ci provo a rimanere in tema, ma questo mi provoca

Tutto ok Yoshi, eccetto Maoni, qui siamo una manica di caciaroni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  yoshi ti e' arrivata al v4???no perche' oggi passando davanti a rs moto ne ho vista una bianca in vetrina e ho pensato....''magari e' di quel bischero''
                  aaaahhhhh... ora ho capito perch? il ragazzo ? nervosetto... ? in trepidante attesa

non ti preoccupare, sono convinto che la moto che ha visto frigo430 ? la tua, per? questa sera degli zingari sfonderanno la vetrina e la ruberanno

Comment

• Font Size
                    no la mia lo presa a cormano da lovatomoto ma la ritirer? a fine gennaio perch? ? quello che me l'ha fatta meno

Comment

• Font Size
                      aaaahhhhh... ora ho capito perch? il ragazzo ? nervosetto... ? in trepidante attesa

non ti preoccupare, sono convinto che la moto che ha visto frigo430 ? la tua, per? questa sera degli zingari sfonderanno la vetrina e la ruberanno
                      minchia non ? ancora assicurata

Comment

• Font Size
                        mario anticipiamo gli zingari e andiamo noi due????

Comment

• Font Size
                          mario anticipiamo gli zingari e andiamo noi due????

mha... ? pocopotente

Comment

• Font Size
                            mha... ? pocopotente
                            ma io gl metto il flusso canalizzatore cosi va come la motocrauto

Comment

• Font Size
                              Potrebbe esserciun'altro perchè in tutta questa faccenda ovvero l'escalation delle prestazioni, ovvero già da tempo la case costruttrici giapponesi si erano messe daccordo per non produrre moto che superassero i 300 kmh, di conseguenza anche la ricerca dei cv a quel fine. Hanno fatto piccoli aggiornamenti a telai ciclistica freni mentre per quanto riguarda i motori sparavano che aumentavano i cv quando l'aumento era irrisorio.

BMW non seguendo questo accordo ha sparato subito le sue cartuccie e in che modo? Facendo subito la moto con una bella differenza di prestazioni, era l'unico modo per contraddistinguersi e sfidare i giapponesi che su quel settore hanno decenni di esperienza. A quanto pare sembra che come marketing funzioni anche.

Resta il fatto che con 190 cv per la strada che te ne fai?
                              Sono diventati tanti anche in pista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                Potrebbe esserciun'altro perch? in tutta questa faccenda ovvero l'escalation delle prestazioni, ovvero gi? da tempo la case costruttrici giapponesi si erano messe daccordo per non produrre moto che superassero i 300 kmh, di conseguenza anche la ricerca dei cv a quel fine. Hanno fatto piccoli aggiornamenti a telai ciclistica freni mentre per quanto riguarda i motori sparavano che aumentavano i cv quando l'aumento era irrisorio.

BMW non seguendo questo accordo ha sparato subito le sue cartuccie e in che modo? Facendo subito la moto con una bella differenza di prestazioni, era l'unico modo per contraddistinguersi e sfidare i giapponesi che su quel settore hanno decenni di esperienza. A quanto pare sembra che come marketing funzioni anche.

Resta il fatto che con 190 cv per la strada che te ne fai?
                                Sono diventati tanti anche in pista.
                                fatto "strano" che ai pi? sfugge e che bmw presenta sul mercato la sua supersportiva propio prima di ufficializzare l'acquisizione da parte del gruppo bmw del 22% delle azioni suzuki con la possibilit? di inglobarne l'intero pacchetto nei prossimi anni
                                credo sia ragionevole pensare che dietro il progetto s1000rr ci sia lo zampino degli ingegneri suzuki, ma ? solo una mia supposizione

Comment

X
                                Working...
                                X