Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OK dico ank'io la mia... ma non sar? breve.
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo mi astengo ed aspetto che risponda Maoni
fin quando staranno entro i limiti di ingombro stabiliti dal codice della strada loro continueranno ad alesere
dopo.............................................. ..
...chiederanno di modificare il codice della strada
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi, come tra l'altro sospetto da anni ed anni, la spiegazione pi? logica ? la pi? semplice:
CI HANNO SEMPRE PRESO PER IL CULO
Questi pezzenti dagli occhi a mandorla ? da decenni che fanno cartello, come i peggiori trafficanti colombiani, propinandoci blande rivisitazioni motoristiche, capaci di una manciata di cavalli in pi? e spacciandole per RIVOLUZIONI...
esempio, sul k5 le cammes yoshimura equivalgono grossomodo alle cammes di serie del k7.
si tengono un margine da usare ogni due anni da spacciare come evoluzione, mentre sanno gi? fino a che punto potr? arrivare quel motore.
Comment
-
-
Originally posted by frigo430 View Postyoshi ti e' arrivata al v4???no perche' oggi passando davanti a rs moto ne ho vista una bianca in vetrina e ho pensato....''magari e' di quel bischero''
non ti preoccupare, sono convinto che la moto che ha visto frigo430 ? la tua, per? questa sera degli zingari sfonderanno la vetrina e la ruberanno
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postyoshi ti e' arrivata al v4???no perche' oggi passando davanti a rs moto ne ho vista una bianca in vetrina e ho pensato....''magari e' di quel bischero''
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postaaaahhhhh... ora ho capito perch? il ragazzo ? nervosetto... ? in trepidante attesa
non ti preoccupare, sono convinto che la moto che ha visto frigo430 ? la tua, per? questa sera degli zingari sfonderanno la vetrina e la ruberanno
Comment
-
Potrebbe esserciun'altro perchè in tutta questa faccenda ovvero l'escalation delle prestazioni, ovvero già da tempo la case costruttrici giapponesi si erano messe daccordo per non produrre moto che superassero i 300 kmh, di conseguenza anche la ricerca dei cv a quel fine. Hanno fatto piccoli aggiornamenti a telai ciclistica freni mentre per quanto riguarda i motori sparavano che aumentavano i cv quando l'aumento era irrisorio.
BMW non seguendo questo accordo ha sparato subito le sue cartuccie e in che modo? Facendo subito la moto con una bella differenza di prestazioni, era l'unico modo per contraddistinguersi e sfidare i giapponesi che su quel settore hanno decenni di esperienza. A quanto pare sembra che come marketing funzioni anche.
Resta il fatto che con 190 cv per la strada che te ne fai?
Sono diventati tanti anche in pista.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostPotrebbe esserciun'altro perch? in tutta questa faccenda ovvero l'escalation delle prestazioni, ovvero gi? da tempo la case costruttrici giapponesi si erano messe daccordo per non produrre moto che superassero i 300 kmh, di conseguenza anche la ricerca dei cv a quel fine. Hanno fatto piccoli aggiornamenti a telai ciclistica freni mentre per quanto riguarda i motori sparavano che aumentavano i cv quando l'aumento era irrisorio.
BMW non seguendo questo accordo ha sparato subito le sue cartuccie e in che modo? Facendo subito la moto con una bella differenza di prestazioni, era l'unico modo per contraddistinguersi e sfidare i giapponesi che su quel settore hanno decenni di esperienza. A quanto pare sembra che come marketing funzioni anche.
Resta il fatto che con 190 cv per la strada che te ne fai?
Sono diventati tanti anche in pista.
credo sia ragionevole pensare che dietro il progetto s1000rr ci sia lo zampino degli ingegneri suzuki, ma ? solo una mia supposizione
Comment
X
Comment