Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti il 4 in linea vince regolarmente in motoGP e dice la sua nella sbk.
personalmente sono molto affascinato dal V4 ed ho sbavato ancora di più all'idea (definitivamente tramontata) di vedere il V5 in produzione.
in queste discussioni sarebbe cosa buona e giusta non nastrarsi gli occhi con il prosciutto e cercare di essere obiettivi ed imparziali.
detto questo, la mia è la MOTOPOTENTE e le altre devono solo succhiarmi il codone
la honda rc211 v è di fatto una moto che monta motore con architettura a v anche se con 5 cilindri ed ha vinto 6 volte su 8 modiali disputati sin ora
ma nella moto gp chi fà veramente la differenza non credo sia il motore ne tantomeno qualche cavallo in più o in meno ma è solo il manico di quel fenomeno di nome valentino rossi a cambiare le carte in tavola
detto questo se ti pitturi di bianco e rosso potresti fare il cordolo con la tua moto potente
o non ti offendere si scherza
caro mario il polso alias estimatore di moto dei mangiacrauti, se le vittorie delle moto gp determinassero l'architettura dei motori in commercio ci sarebbero esclusivamente (con poche eccezzioni) i 2 cilindri ma per fortuna non ? cos?
detto questo se ti pitturi di bianco e rosso potresti fare il cordolo con la tua moto potente
Non so che hai fumato ma deve essere eccexionale...
caro mario il polso alias estimatore di moto dei mangiacrauti, se le vittorie delle moto gp determinassero l'architettura dei motori in commercio ci sarebbero esclusivamente (con poche eccezzioni) i 2 cilindri ma per fortuna non ? cos?
caro mario il polso alias estimatore di moto dei mangiacrauti, se le vittorie delle moto gp determinassero l'architettura dei motori in commercio ci sarebbero esclusivamente (con poche eccezzioni) i 2 cilindri ma per fortuna non è così
.......scusa ma quale sarebbe la motogp a 2 cilindri ?..............facciamola girare la canna che due tiri li faccio pure io ?..........logicamete il tutto con ironia.....
.......scusa ma quale sarebbe la motogp a 2 cilindri ?..............facciamola girare la canna che due tiri li faccio pure io ?..........logicamete il tutto con ironia.....
Comment