Originally posted by Giux
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vedo gli apriliati di nuovo nella stessa rogna del V2
ottima ciclistica, ma gli altri hanno pi? motore, troppo di pi? ed hai voglia a fare le curve (che poi gli altri non hanno mica pi? il telaio del k1 )... e se gli altri preparano ciaooooo... e preparare un'aprilia ? sempre un casino con relazioni costi/beneficio/affidabilit? decisamente non convenienti
guardando la factory nel confronto su inmoto (che non ho letto ma di cui ho visto i risultati cronometrici)
la factory ? gi? quasi (ad esclusione dello scarico e del cambio elettronico) al top: sospensioni (tutti dicono che sono ottime ed io ci credo) e freni non c'? altro da farci per girare, cerchi leggeri, ciclistica a puntino (l'aprilia va sempre con assetti perfetti alle prove, merito dei collaudatori)
il bmw ? appena uscito... sospensioni, dischi e freni (i triple bridge che montava aprilia e ducati nel 2003, ottimi ma assolutamente inferiori alle brembo monoblocco di rsv4) da migliorare, cerchi pesanti (rispetto ai forgiati RSV4)
se tanto mi d? tanto
p.s. ma almeria ? stretta come pista?
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