Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Con un banco "ottimista" potrebbe anche vedere i 175.

Considerando che il motore sia molto libero (si sente anche con lo scarico di serie) di girare e faccia molti giri, molto probabilmente avr? dei CV, il problema dovrebbe essere che girando cos? l'erogazione sarebbe tipica di un 600 e dovresti girare con il controllo elettornico altrimenti saresti sempre su una ruota. In teoria andrebbe anche bene, ma prima proviamola "noi"...

ogni tanto in questo forum ESISTE qualcuno con un p? di sale in zucca !!

Comment

• Font Size

Considerando che il motore sia molto libero (si sente anche con lo scarico di serie) di girare e faccia molti giri, molto probabilmente avr? dei CV, il problema dovrebbe essere che girando cos? l'erogazione sarebbe tipica di un 600 e dovresti girare con il controllo elettornico altrimenti saresti sempre su una ruota. In teoria andrebbe anche bene, ma prima proviamola "noi"...
      184, 174, 190, lo sai meglio di me che i cv letti sui banchi prova lasciano il tempo che trovano
      E' la differenza di velocit? in rettilineo con le altre 1000 che mi sembra la miglior riprova del fatto che questa BMW vada veramente pi? forte delle altre
      Sul discorso dell'erogazione potresti avere perfettamente ragione, visto che i tempi sulle riviste li hanno fatti sempre con il TDC montato
      Dai, se la porto a casa te la faccio provare

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        ogni tanto in questo forum ESISTE qualcuno con un p? di sale in zucca !!

Lascia perdere Elio...

Originally posted by skiter View Post
        184, 174, 190, lo sai meglio di me che i cv letti sui banchi prova lasciano il tempo che trovano
        E' la differenza di velocit? in rettilineo con le altre 1000 che mi sembra la miglior riprova del fatto che questa BMW vada veramente pi? forte delle altre
        Sul discorso dell'erogazione potresti avere perfettamente ragione, visto che i tempi sulle riviste li hanno fatti sempre con il TDC montato

La moto ? bella, per? sai bene cosa diciamo sempre dei test giornalisti e, soprattutto, delle moto che arrivano normalmente alle redazioni dei giornali.
        A questo punto mi piacerebbe anche valutare il reparto sospensioni dove, tradizionalmente, le europee sono mediamente avanti per il materiale montato di serie. Sempre di primo impatto non mi pare abbia montata materiale di alto livello, sicuramente di buon livello, ma la "classe" della macchina, forse, pretenderebbe qualcosa in pi?...

Altro punto: affidabilit?.
        Non credo ci siano grossi problemi di base, in fin dei conti hanno raggiunto ottime potenze facendo "girare" il motore con massa volanica piuttosto bassa, ci? presupporrebbe una garanzia in pi? per il banco. Sarebbe da "sta un po' in campana" per i materiali utilizzati. Solitamente qui da noi siamo bravi a fare il motore ma meno bravi nella scelta dei materiali e relativi trattamenti. Probabilmente non ci saranno problemi, ma aspetterei i primi chilometraggi significativi prima di esprimere un'opinione completa...

In definitiva bella moto, ma non ? che gli altri siano dei pirla volutamente conservatori in termini motoristrici.

Escludo a priori i bicilindrici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ndefel View Post
          Se alludi a me sbagli. Ho solo detto che forse si fa un po di confusione tra cv all'albero e alla ruota. 184 CV "alla ruota" mi sembra un po' troppo. Tutto qui. Lungi da me qualsiasi polemica.
          No, no, non mi riferivo a te, i rosiconi sarebbero quelli contro bmw, i cazzari sono quelli che denunciano millemila cavalli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            insomma sta motopotente era un bluff ?
            il K7 nel 2007 era un missile
            lo sai che non mi ? mai piaciuta ma sul dritto era inavvicinabile (originale, solo scarico completo e centralina) da tutte le robe di serie
            te l'ho detto: la prima volta al mugello mi sembrava che i twin ed i 600 frenassero sul dritto
            a monza ho passato sul traguardo uno zx10r 06 con il completo akra (io solo terminale leovince)... avevo la bocca aperta nel casco, non ci potevo credere con quanta forza allungasse dopo i 220km/h

nel 2009 il k9 era un missile

nel 2010 potrebbe aver perso lo scettro di motopotente?

Comment

• Font Size

suzukista e japparolo
              la tua valutazione ? chiara e basata su preconcetti: non ? possibile che bmw abbia fatto un motore pi? efficace (globalmente) delle jap
              chiaramente non cambierai mai idea anche se dovessi provarla ed essere smentito dai fatti
              mentalit? chiusa, conservatrice

Originally posted by skiter View Post

lui ? dubbioso, ma non si dimostra prevenuto... non ? suguzzista n? japparolo convinto (anzi )

Comment

• Font Size
                Lascia perdere Elio...

La moto ? bella, per? sai bene cosa diciamo sempre dei test giornalisti e, soprattutto, delle moto che arrivano normalmente alle redazioni dei giornali.
                A questo punto mi piacerebbe anche valutare il reparto sospensioni dove, tradizionalmente, le europee sono mediamente avanti per il materiale montato di serie. Sempre di primo impatto non mi pare abbia montata materiale di alto livello, sicuramente di buon livello, ma la "classe" della macchina, forse, pretenderebbe qualcosa in pi?...

Altro punto: affidabilit?.
                Non credo ci siano grossi problemi di base, in fin dei conti hanno raggiunto ottime potenze facendo "girare" il motore con massa volanica piuttosto bassa, ci? presupporrebbe una garanzia in pi? per il banco. Sarebbe da "sta un po' in campana" per i materiali utilizzati. Solitamente qui da noi siamo bravi a fare il motore ma meno bravi nella scelta dei materiali e relativi trattamenti. Probabilmente non ci saranno problemi, ma aspetterei i primi chilometraggi significativi prima di esprimere un'opinione completa...

In definitiva bella moto, ma non ? che gli altri siano dei pirla volutamente conservatori in termini motoristrici.

Escludo a priori i bicilindrici.
                ma piantala

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  ma piantala
                  smettetela di litigare, gallinelle...

Comment

• Font Size
                    e chi litiga

miiiiiiii
                    e se escono dei banchi sicuri con i numeri giusti

demf
                    aggiornamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Marien....si puo' rendere noto il contenuto del tuo sms o lo teniamo buono per qualche momento topico?
                      voglio una gigantografia di quell'avatar

TI PREGO

Comment

• Font Size
                        suzukista e japparolo
                        la tua valutazione ? chiara e basata su preconcetti: non ? possibile che bmw abbia fatto un motore pi? efficace (globalmente) delle jap
                        chiaramente non cambierai mai idea anche se dovessi provarla ed essere smentito dai fatti
                        mentalit? chiusa, conservatrice

lui ? dubbioso, ma non si dimostra prevenuto... non ? suguzzista n? japparolo convinto (anzi )
                        Ascolta, bigolo, trovami una volta dove ho detto che il BMW non mi piace!?!

Rimango dubbioso sul tipo di erogazione, potrebbe essere che TC e "ferraglia" di quel tipo non riescano a tenere a bada il motore.

Comment

• Font Size
                          X i Suzukisti possibile ansia da prestazione assoluta della Motopotente...

X gli Apriliati possibile ansia da ciclistica sopraffina non sufficiente a reggere il confronto in termini assoluti...

Per tutti gli altri "Rosicamento" per impossibilit? economica finanziaria di prendere nessuna delle tre...

Comment

• Font Size
                            e chi litiga

miiiiiiii
                            e se escono dei banchi sicuri con i numeri giusti

demf
                            aggiornamento

Va be'... Avr? circa 178,XX CV, che al "mio" sarebbero circa 173-4. Ottimo.

Per? ASPETTIAMO la dinamica!!!!

Comment

• Font Size
                              Va be'... Avr? circa 178,XX CV, che al "mio" sarebbero circa 173-4. Ottimo.

Per? ASPETTIAMO la dinamica!!!!
                              al tuo che?

e poi ho detto demf

Comment

• Font Size
                                al tuo che?

e poi ho detto demf
                                La rampa del box....

Comment

X
                                Working...