Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    manco un pomeriggio e guarda che succede

meno male che avevo da fare... peccato che qualcuno non ha risposto al telefono, volevo fargli ascoltare una musichetta carina

cmq, per tornare in topic, fai nome e nik dei castori

Comment

• Font Size
      sembra
      si dice
      pare

... che i castori si consumeranno i denti

Comment

• Font Size
        Marien....si puo' rendere noto il contenuto del tuo sms o lo teniamo buono per qualche momento topico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by skiter View Post
          perch?, non credi ai 184 cv alla ruota rilevati da InMoto???
          Quindi sarebbero 204 cv all'albero ?
          Beh francamente mi sembrano un p? tantini.
          I 193 dichiarati sono 173,5 alla ruota.

Comment

• Font Size
            Certo che tra rosiconi e cazzari è una bella lotta...

Comment

• Font Size
              forza forza
              fatevi sentire

può mai una moto bmw (costruttrice di moto pesanti ed esclusivamente turistiche) fare una moto supersportiva con un motore esageratissimo che dà da bere a tutti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Marien....si puo' rendere noto il contenuto del tuo sms o lo teniamo buono per qualche momento topico?
                Vocc'apè

Devono soffrire ancora un po
                Last edited by Mario Il Polso; 11-01-10, 21:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Vocca'ap?

Devono soffrire ancora un po
                  vabene

Comment

• Font Size
                    Vocc'ap?
                    Tipico francesismo usato in abruzzo

Comment

• Font Size
                      vabene

anche l'avatar

Angelo... 'Bruzzo rulez

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Certo che tra rosiconi e cazzari ? una bella lotta...
                        Se alludi a me sbagli. Ho solo detto che forse si fa un po di confusione tra cv all'albero e alla ruota. 184 CV "alla ruota" mi sembra un po' troppo. Tutto qui. Lungi da me qualsiasi polemica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ndefel View Post
                          Se alludi a me sbagli. Ho solo detto che forse si fa un po di confusione tra cv all'albero e alla ruota. 184 CV "alla ruota" mi sembra un po' troppo. Tutto qui. Lungi da me qualsiasi polemica.
                          com'è che dicevano gli antichi giuristi.... "Excusatio non petita, accusatio manifesta"...
                          Last edited by !dade!; 12-01-10, 06:41.

Comment

• Font Size
                            facevo una riflessione

avevo un'aprilia rsv V2 preparata... bellissimi il telaio ed il motore bicilindrico e la confidenza che dava

quando ho preso il k7 ho scoperto la cosa bella del 4 cilindri, la potenza!
                            sul dritto al mugello la prima volta ero imbarazzato: passavo tutti con una differenza di velocità spaventosa, a monza era un treno

l'aprilia ha abbandonato il V2 e fatto il V4 per tenere il passo delle 4 cilindri jap ma riesce (alla prima versione, magari il prossimo anno caccia un evoluzione e va su di valori) a stare solo al livello (per potenza pura) del 1200 ducati (decisamente più dotato di coppia per&#242
                            la suzuki è sempre stata la primatista delle potenze... contrastata solo da kawa sul valore al banco ma in pista io le kawa le passavo tutte (erogazione e coppia erano favorevoli al k7)

ora arriva 'sto bmw... che, si dice, abbia qualche cavallo in più... dei suzuki...

Comment

• Font Size
                              manco un pomeriggio e guarda che succede

meno male che avevo da fare... peccato che qualcuno non ha risposto al telefono, volevo fargli ascoltare una musichetta carina

cmq, per tornare in topic, fai nome e nik dei castori
                              fortuna che non ho potuto rispondere ...

Originally posted by elio View Post
                              facevo una riflessione

avevo un'aprilia rsv V2 preparata... bellissimi il telaio ed il motore bicilindrico e la confidenza che dava

quando ho preso il k7 ho scoperto la cosa bella del 4 cilindri, la potenza!
                              sul dritto al mugello la prima volta ero imbarazzato: passavo tutti con una differenza di velocit? spaventosa, a monza era un treno

l'aprilia ha abbandonato il V2 e fatto il V4 per tenere il passo delle 4 cilindri jap ma riesce (alla prima versione, magari il prossimo anno caccia un evoluzione e va su di valori) a stare solo al livello (per potenza pura) del 1200 ducati (decisamente pi? dotato di coppia per?)
                              la suzuki ? sempre stata la primatista delle potenze... contrastata solo da kawa sul valore al banco ma in pista io le kawa le passavo tutte (erogazione e coppia erano favorevoli al k7)

ora arriva 'sto bmw... che, si dice, abbia qualche cavallo in pi?... dei suzuki...
                              insomma sta motopotente era un bluff ?

vabene

stupendo l'avatar ... ta un p? arriva anke il SIDECAR !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skiter View Post
                                perch?, non credi ai 184 cv alla ruota rilevati da InMoto???
                                Originally posted by elio View Post
                                eccolo... questo ? uno che non critica troppo

Con un banco "ottimista" potrebbe anche vedere i 175.

Considerando che il motore sia molto libero (si sente anche con lo scarico di serie) di girare e faccia molti giri, molto probabilmente avr? dei CV, il problema dovrebbe essere che girando cos? l'erogazione sarebbe tipica di un 600 e dovresti girare con il controllo elettornico altrimenti saresti sempre su una ruota. In teoria andrebbe anche bene, ma prima proviamola "noi"...

Comment

X
                                Working...
                                X