Bella, ma invalida la KasKo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comincia ad arrifare materiale After per la S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by Blundik View Postnon diciamo stronzate.
202 albero l'esemplare usato ad Almeriaa, +13 con questo scarico (presumo albero) stiamo a 215 albero.
Attriti cazzi e mazzi...stiamo sotto ai 200..circa 195 ruota..abbastasnza verosimile
Comment
-
Ma che czz die?
Motociclismo, che ha un banco serio e che non regala cavalli, l'ha misurata per 193 all'albero (come dichiarato) e 175 alla ruota, quindi 8-9 cavalli in più di una GSX o di un Kawa, non 30 Cv in più!
Con un completo potrà arrivare a 7-8 Cv in più, quindi a 182-183 Cv alla ruota. Siamo ancora molto lontani dai 220 alla ruota dell'Aprilia di Biaggi.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa che czz die?
Motociclismo, che ha un banco serio e che non regala cavalli, l'ha misurata per 193 all'albero (come dichiarato) e 175 alla ruota, quindi 8-9 cavalli in pi? di una GSX o di un Kawa, non 30 Cv in pi?!
Con un completo potr? arrivare a 7-8 Cv in pi?, quindi a 182-183 Cv alla ruota. Siamo ancora molto lontani dai 220 alla ruota dell'Aprilia di Biaggi.
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postnon diciamo stronzate.
202 albero l'esemplare usato ad Almeriaa, +13 con questo scarico (presumo albero) stiamo a 215 albero.
Attriti cazzi e mazzi...stiamo sotto ai 200..circa 195 ruota..abbastasnza verosimile
Ma da quel che leggo qua e l? mi era sembrato di aver capito che ne fosse un motore derivato direttamente dall'M1 di Rossi di 4 anni fa
Accetto le regole dell'ignoranza
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostNon ero ad Almeria, mea culpa.
Ma da quel che leggo qua e l? mi era sembrato di aver capito che ne fosse un motore derivato direttamente dall'M1 di Rossi di 4 anni fa
Accetto le regole dell'ignoranza
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa che czz die?
Motociclismo, che ha un banco serio e che non regala cavalli, l'ha misurata per 193 all'albero (come dichiarato) e 175 alla ruota, quindi 8-9 cavalli in pi? di una GSX o di un Kawa, non 30 Cv in pi?!
Con un completo potr? arrivare a 7-8 Cv in pi?, quindi a 182-183 Cv alla ruota. Siamo ancora molto lontani dai 220 alla ruota dell'Aprilia di Biaggi.
InMoto di febbraio invece circa 25
Ma tralasciando i dati dei cavalli alla ruota, che mi ha impressionato sono i quasi 20 km/h in + della BMW rispetto all'Aprilia nel rettilineo di 800 m della pista di Almeria..
Comment
-
Originally posted by skiter View PostMotociclismo ha rilevato circa 15 cv in + delle Jap
InMoto di febbraio invece circa 25
Ma tralasciando i dati dei cavalli alla ruota, che mi ha impressionato sono i quasi 20 km/h in + della BMW rispetto all'Aprilia nel rettilineo di 800 m della pista di Almeria..
Comment
-
-
X
Comment