Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Incrociata ieri durante uscita...mah..
Sarà perchè era grigia ma non mi ha particolarmente colpito...poco carattere...non capisco come si possa essere indecisi con la RSV4 o con la 1198...senza considerare la nuova F4!!!
infatti io nn sottovaluterei al nuova mv.....anche se oggi vado in concessionaria per vedere con sto fatto della mini rata come funziona...speriamo che il mio portafogli reti chiuso§!!!!!
Sabato vado a vedere l'Aprilia, ma se dando indietro la R1 non ho un trattamento da Imperatore delle Indie, ai primi di Febbraio ordino la moto crukka!
Sabato vado a vedere l'Aprilia, ma se dando indietro la R1 non ho un trattamento da Imperatore delle Indie, ai primi di Febbraio ordino la moto crukka!
ti conviene andare direttamente in BMW
in Aprilia sono sommersi dalle richieste. A chi la ordina adesso, la consegnano a luglio del prossimo anno
Comment