ne ho vista una da consegnare in conce che montava già cupolino, fianchi serb in carbonio, scarico akra, frecce pedane e portatarga leve freno e frizione, tutto a richiesta del cliente, colore bianco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR chi l'ha presa?
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postporti gli occhiali?
Originally posted by Mario Il Polso View PostNO!!!
A lui ormai arriva la versione in braille
Originally posted by Maoni View Postcon tanto di pelo e umidit?
PS:
che pirli
Comment
-
Originally posted by Docste View PostIl problema è quando resta per troppo tempo nella buca delle lettere....in questa stagione, ghiaccia
quelle robe li non ghiacciano!!!
ma tu... che ***** ne sai
quarantanni di pippe&roll me ne so sfujat di giornaletti.... yeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhLast edited by Mario Il Polso; 15-01-10, 16:18.
Comment
-
Sabato vado a vedere da un concessionario per uno scambio RSV4 Factory usata e la mia (vedere quanto mi costa) e in alternativa per il passaggio alla RSV4 "normal" nuova.
Poi faccio 2 conti e decido.
Comment
-
Diciamo che... più o meno si, ma accadesse il miracolo di fare un buon affare (i soldi sono sempre soldi!) potrei far valere l'opzione Aprilia. E' un dilemma!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDiciamo che... pi? o meno si, ma accadesse il miracolo di fare un buon affare (i soldi sono sempre soldi!) potrei far valere l'opzione Aprilia. E' un dilemma!
qualcuno in grado di metterci le mani lo trovi anche nel nagorno karabakh
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Approfitto della ospitalit? Bmw...
nel mio gruppo in 2 provenienti da suzuki k7 e bmw k 1200 hanno preso bmw s 1000 e un terzo ex cbr ha preso Aprilia.
Gi? si stanno scannandoa tavola sulle differenze di potenze vs agilit? dei due gioielli...... non vedo l'ora di vedere il test pratico visto che come manico si assomigliano...
per cercare di non perderli, nel dubbio, ho fatto un regalino yoshimura alla mia k7...bastera?
comunque gran belle moto!
tra le due metterei nel box la s 1000 per l'abitabitabilita (son alto 193) e la incredibile potenza!
complimenti avete una bella belva in listino!!
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postguarda
Scorpion mi ha detto che se fanno l'F4 mod 2015 entro il 2011...lui sar? il primo a prenderla
Ultrone lo vedo un pelino pi? indeciso....ma io sono fiducioso
Scorpion ci ha frantumato la prostata con i suoi se, ma, forse, televoti, sondaggi, carotaggi... io sarei per i linciaggi a nastro
Comment
X
Comment