Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa di Motociclismo: RSV4 e S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Marshall View Post
    quoto ................
    discorso sensato

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by CokiDrug View Post
      ...e vaiiiii..... anche qui!!!









      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      sta in letargo per 1 mese per poi uscirsene con questa sorte di minkiata?!?!






      Last edited by Blundik; 12-01-10, 21:53.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Blundik View Post
        sta in letargo per 1 mese per poi uscirsene con questa sorte di minkiata?!?!






        1 MESE E 43... MONOTONO

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Blundik View Post
          belaaaa!!!!
          Beeeeeeeeeeeee.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Perk? nonostante i 1000 mila cavalli ? di poco avanti alla Aprilia con 20 CV in meno, dunque il telaio fa palesemente cagare e contro moto con telai buoni e stessi cavalli ? inesorabilmente dietro...

            ... ma agli acquirenti BMW ke gli frega???

            E' come per i ducatisti!!

            Telaio di ferro e motore di burro!!!

            Ma che ci frega?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ultrone View Post
              A mio avviso, un amatore medio, medio secondo parametri di giornate libere, non da gare Rehm, Speer ecc. cio? che gira sui 2:10 - 2:15, ha pi? beneficio (gira meglio e pi? veloce) con la BMW che non con una Aprilia, molto pi? ostica e riggnosa da portare al limite.
              Ciao scusami ma hai mai provato una rsv4?xk? dici che ? ostica da portare a limite?secondo me avendola x le mani da qualche giorno ti posso dire che non c? cosa piu' divina che guidare un'aprilia!nulla a che vedere con le altre moto!? un 250 con 180 cv la infili ovunque !!!altre moto sono lontani anni luce da cio' che ha prodotto aprilia(non ? detto in modo offensivo) !

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Grapesco View Post
                Ciao scusami ma hai mai provato una rsv4?xk? dici che ? ostica da portare a limite?secondo me avendola x le mani da qualche giorno ti posso dire che non c? cosa piu' divina che guidare un'aprilia!nulla a che vedere con le altre moto!? un 250 con 180 cv la infili ovunque !!!altre moto sono lontani anni luce da cio' che ha prodotto aprilia(non ? detto in modo offensivo) !
                Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  a me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non è ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
                  ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
                    scusa guido che vuol dire, tu invece l'hai provata? io dico che sono entrambe ottime moto con ognuna le proprie peculiarit?, la bmw la prover? a monza quest'anno e allora potr? dire se ? come dici tu o meno, quel che posso dirti ? che ti sbagli in merito alla V4, non ? affatto ostica come dici tu!!

                    semmai mi sa che tu confidi troppo nel supermotore bmw per poter abbassare i tuoi tempi al muggio, o sbaglio? Il tc non ti fa fare il "salto" secondo me, anche sulle tue attuali moto l'hai avuto e non hai mica tolto 5 o 10 secondi (se non ricordo male), ok che quello bmw sar? molto pi? evoluto a quanto pare, per? io confiderei pi? in un'ottima ciclistica, cio? aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by caicai View Post
                      a me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non ? ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
                      ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!
                      quoto, toglierei d'ufficio almeno 5 decimi dal tempo segnato in ogni comparativa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti fà sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          per amatori del nostro calibro anche piu di 5 decimi!!!! caxxo ho usato la moto un mese senza cambio elettronico dopo 6 anni di abitudine e mi sembrava di essere rincoglioni.....to

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by caicai View Post
                            ma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti f? sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)
                            Il potenziale non cambia, ma a te, pilota della domenica, ti viene il braccino a spalancare il gas.

                            Cmq insisto, per portare al limite la RSV4 ci vuole mestiere, con la BMW ? pi? facile per via della fiducia infusa dall'elettronica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              si si infatti è quello che dicevo anche io, vorrei vedere all uscita della roggia in 2a senza TC.....mi sa che ti caghi addosso

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
                                hai portato in giro qualche rsv4? lo non ho mai guidato una bmw s1000 !!! ma un gixxer 06 una r1 07 mvaugusta f4 rsv e via dicendo questa ? davvero un 250 lo dimostra il fatto che ? picolissima ? leggera x me fra le migliori della categoria!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X