Originally posted by Marshall
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa di Motociclismo: RSV4 e S1000RR
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerk? nonostante i 1000 mila cavalli ? di poco avanti alla Aprilia con 20 CV in meno, dunque il telaio fa palesemente cagare e contro moto con telai buoni e stessi cavalli ? inesorabilmente dietro...
... ma agli acquirenti BMW ke gli frega???
Telaio di ferro e motore di burro!!!
Ma che ci frega?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA mio avviso, un amatore medio, medio secondo parametri di giornate libere, non da gare Rehm, Speer ecc. cio? che gira sui 2:10 - 2:15, ha pi? beneficio (gira meglio e pi? veloce) con la BMW che non con una Aprilia, molto pi? ostica e riggnosa da portare al limite.
Comment
-
Originally posted by Grapesco View PostCiao scusami ma hai mai provato una rsv4?xk? dici che ? ostica da portare a limite?secondo me avendola x le mani da qualche giorno ti posso dire che non c? cosa piu' divina che guidare un'aprilia!nulla a che vedere con le altre moto!? un 250 con 180 cv la infili ovunque !!!altre moto sono lontani anni luce da cio' che ha prodotto aprilia(non ? detto in modo offensivo) !
Comment
-
a me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non è ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostProva a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
semmai mi sa che tu confidi troppo nel supermotore bmw per poter abbassare i tuoi tempi al muggio, o sbaglio? Il tc non ti fa fare il "salto" secondo me, anche sulle tue attuali moto l'hai avuto e non hai mica tolto 5 o 10 secondi (se non ricordo male), ok che quello bmw sar? molto pi? evoluto a quanto pare, per? io confiderei pi? in un'ottima ciclistica, cio? aprilia
Comment
-
Originally posted by caicai View Posta me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non ? ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!
Comment
-
ma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti fà sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)
Comment
-
per amatori del nostro calibro anche piu di 5 decimi!!!! caxxo ho usato la moto un mese senza cambio elettronico dopo 6 anni di abitudine e mi sembrava di essere rincoglioni.....to
Comment
-
Originally posted by caicai View Postma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti f? sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)
Cmq insisto, per portare al limite la RSV4 ci vuole mestiere, con la BMW ? pi? facile per via della fiducia infusa dall'elettronica.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostProva a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
Comment
X
Comment