Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa di Motociclismo: RSV4 e S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    quoto ................
    discorso sensato

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      ...e vaiiiii..... anche qui!!!

Originally posted by Mario Il Polso View Post
      sta in letargo per 1 mese per poi uscirsene con questa sorte di minkiata?!?!

Last edited by Blundik; 12-01-10, 21:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        sta in letargo per 1 mese per poi uscirsene con questa sorte di minkiata?!?!

1 MESE E 43... MONOTONO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          belaaaa!!!!
          Beeeeeeeeeeeee.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Perk? nonostante i 1000 mila cavalli ? di poco avanti alla Aprilia con 20 CV in meno, dunque il telaio fa palesemente cagare e contro moto con telai buoni e stessi cavalli ? inesorabilmente dietro...

... ma agli acquirenti BMW ke gli frega???

E' come per i ducatisti!!

Telaio di ferro e motore di burro!!!

Ma che ci frega?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              A mio avviso, un amatore medio, medio secondo parametri di giornate libere, non da gare Rehm, Speer ecc. cio? che gira sui 2:10 - 2:15, ha pi? beneficio (gira meglio e pi? veloce) con la BMW che non con una Aprilia, molto pi? ostica e riggnosa da portare al limite.
              Ciao scusami ma hai mai provato una rsv4?xk? dici che ? ostica da portare a limite?secondo me avendola x le mani da qualche giorno ti posso dire che non c? cosa piu' divina che guidare un'aprilia!nulla a che vedere con le altre moto!? un 250 con 180 cv la infili ovunque !!!altre moto sono lontani anni luce da cio' che ha prodotto aprilia(non ? detto in modo offensivo) !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Grapesco View Post
                Ciao scusami ma hai mai provato una rsv4?xk? dici che ? ostica da portare a limite?secondo me avendola x le mani da qualche giorno ti posso dire che non c? cosa piu' divina che guidare un'aprilia!nulla a che vedere con le altre moto!? un 250 con 180 cv la infili ovunque !!!altre moto sono lontani anni luce da cio' che ha prodotto aprilia(non ? detto in modo offensivo) !
                Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.

Comment

• Font Size
                  a me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non è ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
                  ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!

Comment

• Font Size
                    Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
                    scusa guido che vuol dire, tu invece l'hai provata? io dico che sono entrambe ottime moto con ognuna le proprie peculiarit?, la bmw la prover? a monza quest'anno e allora potr? dire se ? come dici tu o meno, quel che posso dirti ? che ti sbagli in merito alla V4, non ? affatto ostica come dici tu!!

semmai mi sa che tu confidi troppo nel supermotore bmw per poter abbassare i tuoi tempi al muggio, o sbaglio? Il tc non ti fa fare il "salto" secondo me, anche sulle tue attuali moto l'hai avuto e non hai mica tolto 5 o 10 secondi (se non ricordo male), ok che quello bmw sar? molto pi? evoluto a quanto pare, per? io confiderei pi? in un'ottima ciclistica, cio? aprilia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      a me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non ? ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
                      ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!
                      quoto, toglierei d'ufficio almeno 5 decimi dal tempo segnato in ogni comparativa

Comment

• Font Size
                        ma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti fà sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)

Comment

• Font Size
                          per amatori del nostro calibro anche piu di 5 decimi!!!! caxxo ho usato la moto un mese senza cambio elettronico dopo 6 anni di abitudine e mi sembrava di essere rincoglioni.....to

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            ma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti f? sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)
                            Il potenziale non cambia, ma a te, pilota della domenica, ti viene il braccino a spalancare il gas.

Cmq insisto, per portare al limite la RSV4 ci vuole mestiere, con la BMW ? pi? facile per via della fiducia infusa dall'elettronica.

Comment

• Font Size
                              si si infatti è quello che dicevo anche io, vorrei vedere all uscita della roggia in 2a senza TC.....mi sa che ti caghi addosso

Comment

• Font Size
                                hai portato in giro qualche rsv4? lo non ho mai guidato una bmw s1000 !!! ma un gixxer 06 una r1 07 mvaugusta f4 rsv e via dicendo questa ? davvero un 250 lo dimostra il fatto che ? picolissima ? leggera x me fra le migliori della categoria!

Comment

X
                                Working...
                                X