Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perk? nonostante i 1000 mila cavalli ? di poco avanti alla Aprilia con 20 CV in meno, dunque il telaio fa palesemente cagare e contro moto con telai buoni e stessi cavalli ? inesorabilmente dietro...
A mio avviso, un amatore medio, medio secondo parametri di giornate libere, non da gare Rehm, Speer ecc. cio? che gira sui 2:10 - 2:15, ha pi? beneficio (gira meglio e pi? veloce) con la BMW che non con una Aprilia, molto pi? ostica e riggnosa da portare al limite.
Ciao scusami ma hai mai provato una rsv4?xk? dici che ? ostica da portare a limite?secondo me avendola x le mani da qualche giorno ti posso dire che non c? cosa piu' divina che guidare un'aprilia!nulla a che vedere con le altre moto!? un 250 con 180 cv la infili ovunque !!!altre moto sono lontani anni luce da cio' che ha prodotto aprilia(non ? detto in modo offensivo) !
Ciao scusami ma hai mai provato una rsv4?xk? dici che ? ostica da portare a limite?secondo me avendola x le mani da qualche giorno ti posso dire che non c? cosa piu' divina che guidare un'aprilia!nulla a che vedere con le altre moto!? un 250 con 180 cv la infili ovunque !!!altre moto sono lontani anni luce da cio' che ha prodotto aprilia(non ? detto in modo offensivo) !
Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
a me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non è ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!
Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
scusa guido che vuol dire, tu invece l'hai provata? io dico che sono entrambe ottime moto con ognuna le proprie peculiarit?, la bmw la prover? a monza quest'anno e allora potr? dire se ? come dici tu o meno, quel che posso dirti ? che ti sbagli in merito alla V4, non ? affatto ostica come dici tu!!
semmai mi sa che tu confidi troppo nel supermotore bmw per poter abbassare i tuoi tempi al muggio, o sbaglio? Il tc non ti fa fare il "salto" secondo me, anche sulle tue attuali moto l'hai avuto e non hai mica tolto 5 o 10 secondi (se non ricordo male), ok che quello bmw sar? molto pi? evoluto a quanto pare, per? io confiderei pi? in un'ottima ciclistica, cio? aprilia
a me l unica cosa che mi sta facendo incazzare su ste comparative non ? ne la potenza che sta dimostrando di avere la bmw, ne il tc ne l abs, ma il cambio elettronico!!!!
ti fa guadagnare parecchio in tante cose!!!! FLUIDITA in marcia, BECCHEGGIO quasi nullo, MENO FATICA nella guida al limite e parecchi decimi!!!!
quoto, toglierei d'ufficio almeno 5 decimi dal tempo segnato in ogni comparativa
ma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti fà sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)
per amatori del nostro calibro anche piu di 5 decimi!!!! caxxo ho usato la moto un mese senza cambio elettronico dopo 6 anni di abitudine e mi sembrava di essere rincoglioni.....to
ma infatti escludendo il TC il potenziale della moto non cambia, quello che cambia sono i pensieri nel tuo TC(polso e cervello) e vai tranquillo che senza i tuoi tempi si alzano....cadere e rompere la moto o romperti f? sempre incazzare (anche se hai la casco!!!!)
Il potenziale non cambia, ma a te, pilota della domenica, ti viene il braccino a spalancare il gas.
Cmq insisto, per portare al limite la RSV4 ci vuole mestiere, con la BMW ? pi? facile per via della fiducia infusa dall'elettronica.
Prova a girarci sotto ? TUOI limiti al Mugello e poi me lo ridici quale ? pi? facile fare i tempi. Sempre che anche tu non giri in 2:00, come Mastrostaccatore o Marione. Allora le cose potrebbero cambiare.
hai portato in giro qualche rsv4? lo non ho mai guidato una bmw s1000 !!! ma un gixxer 06 una r1 07 mvaugusta f4 rsv e via dicendo questa ? davvero un 250 lo dimostra il fatto che ? picolissima ? leggera x me fra le migliori della categoria!
Comment