Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa di Motociclismo: RSV4 e S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Opmai sulla BMW si gioca a chi spara la minchiata pi? grossa...:megab:

Dopo il doppio silenziatore di scarico X-Treme per BMW S 1000 RR il produttore olandese Laser propone per la supersportiva bavarese il nuovo impianto di scarico completo Laser Works. I collettori ed i raccordi sono in titanio aeronautico ad alta resistenza mentre il silenziatore è il nuovo HotCam II in carbonio. Laser dichiara un incremento […]

Se continua cos? la vedremo MotoGP....
    Michia che cesso di collettore

Minchia che ceppa di terminale

Ma che e'? La saga della cazzata fotonica???

Comment

• Font Size
      Scusate...
      ma chi di voi riesce a eguagliare i tempi dei tester di motociclismo o di Talmacsi sul tracciato della comparativa di Motociclismo?
      Una pubblicit? di qualche anno fa recitava "la potenza ? nulla senza controllo"... e aggiungo che prima di guardare i 5cv in piu' o in meno e i 5 decimi in piu' o meno sul giro si dovrebbe guardare al "proprio manico!" e al proprio cuore.
      Io tra le 2 ho scelto la pi? leggera, la pi? maneggevole... non mi interessa avere un milione di cavalli se poi non riesco ad inserire la moto in curva con rapidit?, velocit?, pi? facilmente e spendendo meno energia per farla curvare. Ho praticamente un 250 con 180cv, per me non ci sono avversarie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        1.43 Bmw
        ...e vaiiiii..... anche qui!!!

Comment

• Font Size
          Chiss? perch? la versione SBK della krukka ha preso legnate ovunque, visti i millemila cavalli della versione di serie

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaXX View Post
            Chiss? perch? la versione SBK della krukka ha preso legnate ovunque, visti i millemila cavalli della versione di serie
            Corser non ? capace di sfruttarla come i tester delle riviste, ? ovvio

Comment

• Font Size
              Perkè nonostante i 1000 mila cavalli è di poco avanti alla Aprilia con 20 CV in meno, dunque il telaio fa palesemente cagare e contro moto con telai buoni e stessi cavalli è inesorabilmente dietro...

... ma agli acquirenti BMW ke gli frega???

Comment

• Font Size
                Originally posted by hagarsv1000 View Post
                Scusate...
                ma chi di voi riesce a eguagliare i tempi dei tester di motociclismo o di Talmacsi sul tracciato della comparativa di Motociclismo?
                Una pubblicit? di qualche anno fa recitava "la potenza ? nulla senza controllo"... e aggiungo che prima di guardare i 5cv in piu' o in meno e i 5 decimi in piu' o meno sul giro si dovrebbe guardare al "proprio manico!" e al proprio cuore.
                Io tra le 2 ho scelto la pi? leggera, la pi? maneggevole... non mi interessa avere un milione di cavalli se poi non riesco ad inserire la moto in curva con rapidit?, velocit?, pi? facilmente e spendendo meno energia per farla curvare. Ho praticamente un 250 con 180cv, per me non ci sono avversarie.
                ma anche brutta forte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  ma anche brutta forte!
                  effettivamente sta s1000rr non ? che sia proprio bella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    effettivamente sta s1000rr non ? che sia proprio bella
                    ? una bellezza aliena!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s View Post
                      ? una bellezza aliena!
                      hehe

tecnologia aliena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        ...e vaiiiii..... anche qui!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          hehe

tecnologia aliena
                          io credo che una sportiva debba prima di tutto funzionare in pista... che sia omologata stradale ? un di pi? per chi ha il gusto del possesso, o per gli illusi che credono di riuscire a sfruttarla

Comment

• Font Size
                            quoto ................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              io credo che una sportiva debba prima di tutto funzionare in pista... che sia omologata stradale ? un di pi? per chi ha il gusto del possesso, o per gli illusi che credono di riuscire a sfruttarla
                              beh, in pista a quanto pare vanno entrambe in modo ottimo direi

Comment

• Font Size
                                A mio avviso, un amatore medio, medio secondo parametri di giornate libere, non da gare Rehm, Speer ecc. cioè che gira sui 2:10 - 2:15, ha più beneficio (gira meglio e più veloce) con la BMW che non con una Aprilia, molto più ostica e riggnosa da portare al limite.

Comment

X
                                Working...
                                X