Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che ho sentito sembra che dal 1 gennaio 2010 il prezzo aumenti di circa 350.00 euro. .
Devono ancora venderne una ( forse ) )e gi? aumentano il listino ?.
Bene
qui da noi è stata presentata il 5 dicembre e comprandola lo stesso giorno la consegna avveniva non prima di un mese e mezzo dato che la moto viene assemblata in base agli optional che il cliente vuole metterci. Fortunati voi
qui da noi ? stata presentata il 5 dicembre e comprandola lo stesso giorno la consegna avveniva non prima di un mese e mezzo dato che la moto viene assemblata in base agli optional che il cliente vuole metterci. Fortunati voi
la presentazione era lo stesso giorno ma volendo potevi ordinarla anke prima... una l'hanno consegnata 2 giorni prima della presentazione ad esempio...
io riporto quello ke mi han detto in conce....e poi io son andato a vederne una 5 giorni prima della presentazione...e il famoso giorno quella non c'era pi?...e ancora aggiungo ke ne ho vista una girare in straDA STRANQUILLAMENTE QUINDI...(CONSIDERANDO KE NON HANNO QUELLA DEL CONCE DA FAR PROVARE ANCORA...)
Vedi quella rondella rettangolo-tonda? Se la giri di 180? alzi la moto di 10mm, ma sono troppi! Quindi sto gi? studiando, all'uopo, una serie di rondelle con disassamento del foro diverso in modo da avere la possibilit? di alzare di soli 3-4 o 5 mm. E in maniera molto rapida!
Comment