Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa RSV4 SS1000rr
Collapse
X
-
ritengo che un secondo di distacco a Valencia sia un bel pò...
se si pensa a quanto questa pista sia poco selettiva(in Motogp e SBK i distacchi sono molto risicati) e anche abbastanza corta.
e cmq ha un rettilineo di quasi un km quindi,proprio un kartodromo non è...
sta di fatto che questa RSV4 continua a rifilare distacchi importanti a tutte le avversarie...
quanto mi piacerebbe provarla...
Comment
-
Nel Masterbike dell'anno scorso l'Aprilia vinceva per oltre un distacco di ritardo.
Si può dire che la BMW, nonostante gli aiuti elettronici, va come le altre moto Jap. Però mi sembra strano, i giornalisti piloti hanno abbassato di un bel pò i tempi fatti a Portimao l'anno scorso con la 1198S con TC annesso...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNel Masterbike dell'anno scorso l'Aprilia vinceva per oltre un distacco di ritardo.
Kmq su una pista lenta e guidata far meglio dell'Aprilia credo sia difficile per una moto con passo lungo...
... ma con tutti quei cavalli ben controllati ed il peso ottimamente distribuito credo invece sia quasi impossibile battere la BMW laddove pu? snocciolare qualche marcia in fila...
... aspettiamo le comparative "serie", con pi? piloti e su molti giri...
... o meglio i primi risultati delle gare nazionali...
... o ancora meglio la mia prova al mugio!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNel Masterbike dell'anno scorso l'Aprilia vinceva per oltre un distacco di ritardo.
Si pu? dire che la BMW, nonostante gli aiuti elettronici, va come le altre moto Jap. Per? mi sembra strano, i giornalisti piloti hanno abbassato di un bel p? i tempi fatti a Portimao l'anno scorso con la 1198S con TC annesso...
Bisognerebbe poter Parametrare quanto costoro sono in percentuale
+ giornalisti o + piloti
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNel Masterbike dell'anno scorso l'Aprilia vinceva per oltre un distacco di ritardo.Originally posted by lupaster View Postnon capisco questa nuova "Unit? di Misura"
Originally posted by lupaster View PostA Monza...
Se entrambe sono di serie...
di sicuro Non ci sarebbe Gara
Ma di piste come Monza non ce ne sono poi molte...
Anzi...Last edited by LoreXS; 25-12-09, 14:00.
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postdalla tua prova...e anke dalla mia....si potrebbe capire le qualit? dirotolamento del bmw...e il coefficiente d'attrito con la ghiaia......dati sempre rilevanti per l'acquisto di una moto
Comment
X
Comment