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    #31
    Originally posted by Albyfumi View Post
    La difendo sto piccolo mostro perche bastano 2 cagat.. per farla cammire forte anche se le riviste dicono il contrario. Non ha bisogno di power commader scarico completo e filtro aria!! fidati! Unica cosa che ha bisogno solo un buon setting magari holins e un pignone meno uno basta niente di piu! Fidati!! da mecc bmw
    se non ho capito male l' hai provata, ti chiedo solamente di confermare le mie ipotesi che vanno un pò oltre le solite comparazioni di tempi e rilevazioni di cavalli alla ruota.
    mi riferisco alla comparativa con aprilia e penso che con dei rapporti un pò più corti alzando un pò il pos. e magari cambiando il mono hai già una moto pronto pista con una ciclistica di buon livello, per un pilota amatoriale come mè che usata da mani esperti dovrebbe diventare il riferimento per le super sportive di ultima generzione
    dimmi se mi sto sbagliando
    Last edited by livok5race; 05-01-10, 21:35.

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      #32
      non stai sbagliando, ma sto dicendo anche senza togliere alla rsv4, che un mezzo che fa paura è un alternativa a quella moto e alle giapponesi. L unica cosa ha solo dei piccoli ma dispendiosi come tutti sanno, nella messa a punto della ciclistica. Limitata da quel mono sash e gli interni forcella, che secondo me cambiandoli e montando holins opiuttosto bitubo si va solo a migliorarla. Poi a livello di motore ecc ecc è una moto perfetta, il motore gia spinge forte dai 6000 giri in su e a 10000 apriti cielo che la cavalleria arriva a fiumi. Il dtc nostro è 100 volte superiore a tutti gli altri perche lavora con la centralina, e abs è piu leggero di quello dalla honda di 2,5 kg, ed è molto piu modulabile e varia nelle varie mappe che uno inserisce sulla moto. Ti ripeto per me non ha niente da invidiare a nessuno, basta poco e hai una sbk sotto il c.lo

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        #33
        Originally posted by Sciamano View Post
        SEMPRE PIU' SCHIFO!!!

        Originally posted by Gasssss View Post
        Quoto....

        CHE SCHIFO!!!

        Gu - oto



        CHE SCHIFO!!!



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          #34
          Originally posted by Albyfumi View Post
          non stai sbagliando, ma sto dicendo anche senza togliere alla rsv4, che un mezzo che fa paura ? un alternativa a quella moto e alle giapponesi. L unica cosa ha solo dei piccoli ma dispendiosi come tutti sanno, nella messa a punto della ciclistica. Limitata da quel mono sash e gli interni forcella, che secondo me cambiandoli e montando holins opiuttosto bitubo si va solo a migliorarla. Poi a livello di motore ecc ecc ? una moto perfetta, il motore gia spinge forte dai 6000 giri in su e a 10000 apriti cielo che la cavalleria arriva a fiumi. Il dtc nostro ? 100 volte superiore a tutti gli altri perche lavora con la centralina, e abs ? piu leggero di quello dalla honda di 2,5 kg, ed ? molto piu modulabile e varia nelle varie mappe che uno inserisce sulla moto. Ti ripeto per me non ha niente da invidiare a nessuno, basta poco e hai una sbk sotto il c.lo
          curiosita', gli altri dtc come lavorano(ducati,mv,ed aftermarket vari)???

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            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            curiosita', gli altri dtc come lavorano(ducati,mv,ed aftermarket vari)???
            in soldoni

            quello ducati ad ora è il più sofisticato. Ha il giroscopio, ruote foniche e controlla accensione e iniezione(quello vecchio delle prime 1098R solo iniezione)

            Anche quello bmw sembra essere del livelo di quello ducati con giroscopio, sensori fonici e controllo antiimpennata preimpostato da mappatura(non si capisce bene se sia totalmente disinseribile)

            quello mv è una specie di antispin come quello kawa che taglia potenza se il rapporto giri ruota post/motore supera una certa soglia. Non è un TC

            quelli after market si dividono in quelli tipo gubelini con sensori, centraline di gestione accensione/iniezione ma senza giroscopio e nel Bazzaz che non ha sensori ma gestisce tutto tramite centralina calcolando con sofisticati integrali il rapporto tra giri motore e giri ruota post. Jet pipe lo sta provando nell'amatori Usa e pare funzionare molto bene. Dà molto feeling sul veloce al contrario del gubellini (che ha sul muletto)


            se poi vuoi approfondire in sezione tecnica trovi una valanga di test fatti dal king della Serravalley (alias Ultrone ) e da jet pipe


            cià!
            Last edited by giuseppe_d; 06-01-10, 11:10.

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              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              in soldoni

              quello ducati ad ora è il più sofisticato. Ha il giroscopio, ruote foniche e controlla accensione e iniezione(quello vecchio delle prime 1098R solo iniezione)

              Anche quello bmw sembra essere del livelo di quello ducati con giroscopio, sensori fonici e controllo antiimpennata preimpostato da mappatura(non si capisce bene se sia totalmente disinseribile)

              quello mv è una specie di antispin come quello kawa che taglia potenza se il rapporto giri ruota post/motore supera una certa soglia. Non è un TC

              quelli after market si dividono in quelli tipo gubelini con sensori, centraline di gestione accensione/iniezione ma senza giroscopio e nel Bazzaz che non ha sensori ma gestisce tutto tramite centralina calcolando con sofisticati integrali il rapporto tra giri motore e giri ruota post. Jet pipe lo sta provando nell'amatori Usa e pare funzionare molto bene. Dà molto feeling sul veloce al contrario del gubellini (che ha sul muletto)


              se poi vuoi approfondire in sezione tecnica trovi una valanga di test fatti dal king della Serravalley (alias Ultrone ) e da jet pipe


              cià!
              questo lo sapevo , la domanda era un po ironica.
              volevo capire perche' quello della bmw e 100 volte avanti e funziona diversamente dagli altri

              cia'
              Last edited by simo1098(s)ardo; 06-01-10, 12:03.

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                #37
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                questo lo sapevo , la domanda era un po ironica.
                volevo capire perche' quello della bmw e 100 volte avanti e funziona diversamente dagli altri

                cia'
                perch? e TeTesKo

                si nun lo sai...SALLO

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                  #38
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  CHE CESSO
                  quoto , ma non ti ricorda niente?!?!?!

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                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    in soldoni

                    quello ducati ad ora ? il pi? sofisticato. Ha il giroscopio, ruote foniche e controlla accensione e iniezione(quello vecchio delle prime 1098R solo iniezione)

                    Anche quello bmw sembra essere del livelo di quello ducati con giroscopio, sensori fonici e controllo antiimpennata preimpostato da mappatura(non si capisce bene se sia totalmente disinseribile)

                    quello mv ? una specie di antispin come quello kawa che taglia potenza se il rapporto giri ruota post/motore supera una certa soglia. Non ? un TC

                    quelli after market si dividono in quelli tipo gubelini con sensori, centraline di gestione accensione/iniezione ma senza giroscopio e nel Bazzaz che non ha sensori ma gestisce tutto tramite centralina calcolando con sofisticati integrali il rapporto tra giri motore e giri ruota post. Jet pipe lo sta provando nell'amatori Usa e pare funzionare molto bene. D? molto feeling sul veloce al contrario del gubellini (che ha sul muletto)


                    se poi vuoi approfondire in sezione tecnica trovi una valanga di test fatti dal king della Serravalley (alias Ultrone ) e da jet pipe


                    ci?!

                    il giroscopio ? sicuramente presente sulla BMW, mentre sulla Ducati penso proprio che non ci sia.
                    E se permetti ? una differenza notevole.

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                      #40
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      il giroscopio ? sicuramente presente sulla BMW, mentre sulla Ducati penso proprio che non ci sia.
                      E se permetti ? una differenza notevole.
                      quello bmw ? senz'altro il piu evoluto sistema di tc in mercato.
                      ducati non ha nessun accelerometro-giroscopio

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                        #41
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        il giroscopio ? sicuramente presente sulla BMW, mentre sulla Ducati penso proprio che non ci sia.
                        E se permetti ? una differenza notevole.
                        che stai a scherz??

                        se Elio mise anche una foto dove alcuni per sbaglio lo montano con una inclinazione diversa e d? problemi...

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                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          che stai a scherz??

                          se Elio mise anche una foto dove alcuni per sbaglio lo montano con una inclinazione diversa e d? problemi...
                          ma sto a parlare con te che la tua si accende ancora a pedale

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                            #43
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ma sto a parlare con te che la tua si accende ancora a pedale
                            e sai quante ne bastona di quelle iperelettroniche che si accendono telepaticamente e vanno a protossido d'azoto?
                            Last edited by giuseppe_d; 06-01-10, 16:31.

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                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              e sai quante ne bastona di quelle iperelettroniche che si accendono telepaticamente e vanno a protossido d'azoto?
                              te l'hanno mai detto che le moto parcheggiate non contano?

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                                #45
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                te l'hanno mai detto che le moto parcheggiate non contano?
                                oggi sei scarso di argomenti









                                Com'? andata a teatro?

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