Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr in concessionario
Collapse
X
-
-
mario prima di dire che è un cesso, provala!!!!!!!!! e poi mi dirai! fidati non è cosi... ovviamente gia provata e non è da ieri che lavoro sulle moto e ci giro in pista
Comment
-
Originally posted by Albyfumi View Postmario prima di dire che ? un cesso, provala!!!!!!!!! e poi mi dirai! fidati non ? cosi... ovviamente gia provata e non ? da ieri che lavoro sulle moto e ci giro in pista
Io penso il contrario di quello che ho scritto, ovvero che oltre ad essere bella, andr? anche forte
Comment
-
-
La difendo sto piccolo mostro perche bastano 2 cagat.. per farla cammire forte anche se le riviste dicono il contrario. Non ha bisogno di power commader scarico completo e filtro aria!! fidati! Unica cosa che ha bisogno solo un buon setting magari holins e un pignone meno uno basta niente di piu! Fidati!! da mecc bmw
Comment
-
Originally posted by Albyfumi View PostLa difendo sto piccolo mostro perche bastano 2 cagat.. per farla cammire forte anche se le riviste dicono il contrario. Non ha bisogno di power commader scarico completo e filtro aria!! fidati! Unica cosa che ha bisogno solo un buon setting magari holins e un pignone meno uno basta niente di piu! Fidati!! da mecc bmw
sto pensando al mono ed alle cartucce della Bitubo che hanno alle spalle lo svilupppo fatto lo scorso anno da AlphaRacing nel campionato IDM.
lo scarico ho gi? visto dal concessionario l'arrow, ma preferirei l'akrapovic.
mi lascia un attimo perplesso il sistema dell'abs e devo ancora capire bene se sono obbligato a montare per forza i cerchi con quel sistema senza flangia o posso montare altri cerchi ed adattarvi senza problemi i sensori del DTC.
cmq a febbraio, se le mie condizioni fisiche me lo permetteranno, la prover? un paio di giorni a valencia ed avr? un quadro pi? chiaro sulla moto
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Poststo pensando al mono ed alle cartucce della Bitubo che hanno alle spalle lo svilupppo fatto lo scorso anno da AlphaRacing nel campionato IDM.
lo scarico ho gi? visto dal concessionario l'arrow, ma preferirei l'akrapovic.
mi lascia un attimo perplesso il sistema dell'abs e devo ancora capire bene se sono obbligato a montare per forza i cerchi con quel sistema senza flangia o posso montare altri cerchi ed adattarvi senza problemi i sensori del DTC.
cmq a febbraio, se le mie condizioni fisiche me lo permetteranno, la prover? un paio di giorni a valencia ed avr? un quadro pi? chiaro sulla moto
SEMPRE PIU' SCHIFO!!!
Comment
X
Comment