Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW 1000 RR record x motociclismo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsoprattutto quelle delle comparative sono identiche a quelle di BlundikOriginally posted by Scorpion View Postazzo che affare che ha fatto allora blundikOriginally posted by Mario Il Polso View Posttu non gapisci
Originally posted by elio View Postma tanto i priGliati sono abituati a gareggiare con moto con 20cv meno
Comment
-
ho gi? contattato il mio fornitore di moto incidentate : la prima biemmev? ke trova gliela piglio io
e come capit? nel lontano 2004 col r1,mi ha detto sono matto e io credo nn ci metter? molto a trovarne una
dopo viddico anghio,xk? quel marione del marione dopo la mina ke ha tirato nn ? + attendibbile
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postho gi? contattato il mio fornitore di moto incidentate : la prima biemmev? ke trova gliela piglio io
e come capit? nel lontano 2004 col r1,mi ha detto sono matto e io credo nn ci metter? molto a trovarne una
dopo viddico anghio,xk? quel marione del marione dopo la mina ke ha tirato nn ? + attendibbile
Comment
-
-
-
-
Mi viene da pensare:
1- Il marketing funziona...Basta che si parli di 2.000.000 cv litro e la moto diventa il riferimento e vende più dell'SH...
2- Stamattina in officina sentivo parlare un mio amico di come una sera a cena con tanti cavalli giapponesi scatenati che minacciavano cerene squagliate...e come il giorno dopo in pista un farmacista palermitano li prendeva a calci in culo con una bicilindrica che per tutte le riviste ed i banchi prova del mondo ha sempre avuto pochi cavalli....
3- Non è detto che chi ha comprato l'RSV4 soffra di mancanza di autostima e ce l'ha per forza piccolo da andare in crisi se esce una moto con 20 cv di più... io mi diverto lo stesso...
Schiusate l'intromissione...Last edited by Flaviano; 21-12-09, 11:39.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostMi viene da pensare:
2- Stamattina in officina sentivo parlare un mio amico di come una sera a cena con tanti cavalli giapponesi scatenati che minacciavano cerene squagliate...e come il giorno dopo in pista un farmacista palermitano li prendeva a calci in culo con una bicilindrica che per tutte le riviste ed i banchi prova del mondo ha sempre avuto pochi cavalli....
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostMi viene da pensare:
1- Il marketing funziona...Basta che si parli di 2.000.000 cv litro e la moto diventa il riferimento e vende pi? dell'SH...
2- Stamattina in officina sentivo parlare un mio amico di come una sera a cena con tanti cavalli giapponesi scatenati che minacciavano cerene squagliate...e come il giorno dopo in pista un farmacista palermitano li prendeva a calci in culo con una bicilindrica che per tutte le riviste ed i banchi prova del mondo ha sempre avuto pochi cavalli....
3- Non ? detto che chi ha comprato l'RSV4 soffra di mancanza di autostima e ce l'ha per forza piccolo da andare in crisi se esce una moto con 20 cv di pi?... io mi diverto lo stesso...
Schiusate l'intromissione...
questo ? il solito discorso di chi ce l'ha pi? lungo o pi? corto un mio amico quando era ancora al mondo suonava con un dominetor le R1 e tutto quello che incontrava in giro, con questo non vuol dire che L'R1 stava dietro al dominetor
PS: se io dovessi comprare l'R1000 rr le prenderei di sicuro da dei cbr 600, ma avrei sotto il culo la moto strdale con il rapporto peso /potenza/tecnologia pi? alto che c'? oggi
Comment
X
Comment