Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW 1000 RR record x motociclismo!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by caicai View Postma certo che ce x tutti, ma in ogni caso i valori si avvicinerebbero...va che non ? difficile
Che io sappia il banco non aumenta l'errore al crescere della potenza...un po' come i tachimetri.
Se cosi ? utilizzando lo stesso banco si puo' apprezzare la differenza.
In ogni caso sembra che il motore bmw abbia davvero qualche cv in piu'.
Come del resto sembra che questi cv in piu' non facciano della moto l'arma totale
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postindipendentemente dal valore assoluto riscontrato, quello che tsunami faceva rilevare è che sullo stesso banco con lo stesso operatore è stata riscontrata una notevole differenza di potenza massima.
se poi la moto, oltre ad avere un gran motore, sta bene in pista è ancora tutto da capire.
fatto sta che ha segnato 13 in più !!!!Last edited by tsunami zx 10r; 17-12-09, 15:41.
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postesatto e propio quello che sto dicendo!!!non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!!! se non sono reali i 183 cv della bmw e probabbilmente non lo saranno non lo sono nemmeno i 170 della kawa!!!!!!
fatto sta che ha segnato 13 in pi? !!!!
non so se mi sono spiegato?!?
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View Postah s????
e non dice nulla quel marrazzano?Originally posted by Mario Il Polso View Postnon so di cosa parli
non apro fb da un po ed ho dimenticato la pass
Ho visto gi? un video di presentazione in tetesco pi? molto altro
chettelodicoaffare....guardavalo
Comment
-
-
Per la moto deciderò dopo le feste. Nel caso, ordinando un modello personalizzato, dovrò aspettare un mese e mezzo per la consegna.
Quindi, per un Ultrareport completo, ci sarà da aspettare almeno fino ai primi di Marzo.
Però c'è qualcuno del Forum che andrà a provarla in Spagna a Febbraio, quindi il report lo farà lui...
Comment
X
Comment