Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 1000 RR record x motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW 1000 RR record x motociclismo!!!

Solo un 'anno f? c'era chi prendeva x il culo la BMW, adesso rosicate

tratto da motociclismo:

ilano 16 dicembre 2009 - Abbiamo provato la BMW S 1000 RR, mettendola alla frusta in pista a Valencia. La supersportiva di Monaco ha dei numeri da record: raggiunge una velocit? massima di oltre 300 km/h, rilevati dal nostro Centro Prove e ha una potenza massima di oltre 190 CV all?albero. Potete leggere la prova della nuovissima BMW S 1000 RR sul numero di Motociclismo di gennaio.

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    Solo un 'anno f? c'era chi prendeva x il culo la BMW, adesso rosicate

tratto da motociclismo:

ilano 16 dicembre 2009 - Abbiamo provato la BMW S 1000 RR, mettendola alla frusta in pista a Valencia. La supersportiva di Monaco ha dei numeri da record: raggiunge una velocit? massima di oltre 300 km/h, rilevati dal nostro Centro Prove e ha una potenza massima di oltre 190 CV all?albero. Potete leggere la prova della nuovissima BMW S 1000 RR sul numero di Motociclismo di gennaio.

prezzolati

Comment

• Font Size
      mi sta bene che uno mi dica che sul dritto da la paga a tutte....ma dire
      "Abbiamo provato la BMW S 1000 RR, mettendola alla frusta in pista a Valencia. La supersportiva di Monaco ha dei numeri da record: raggiunge una velocità massima di oltre 300 km/h, rilevati dal nostro Centro Prove e ha una potenza massima di oltre 190 CV all’albero"

quando a valencia la motogp arriva a malapena a 310 kmh con piloti professionisti che sicuramente la curva prima del rettifilo la affrontano anche piu forte del primo pirla che passa a provare una moto......bè complimenti x la stron***a.......190 cv una moto di serie? cavolo ma allora il sbk cos ha? 250 cv? dai su.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        "Abbiamo provato la BMW S 1000 RR, mettendola alla frusta in pista a Valencia. La supersportiva di Monaco ha dei numeri da record: raggiunge una velocit? massima di oltre 300 km/h, rilevati dal nostro Centro Prove e ha una potenza massima di oltre 190 CV all?albero"

quando a valencia la motogp arriva a malapena a 310 kmh con piloti professionisti che sicuramente la curva prima del rettifilo la affrontano anche piu forte del primo pirla che passa a provare una moto......b? complimenti x la stron***a.......190 cv una moto di serie? cavolo ma allora il sbk cos ha? 250 cv? dai su.....
        credo facciano riferimento alle prove strumentali rilevati nel loro "cetro prove", poi... ne dichiarano 193 all'albero e ne trovano pi? di 190 all'albero alla prova... dovrebbe essere la norma

Comment

• Font Size
          si sa' in quanto hanno girato?

Comment

• Font Size
            E quindi? Invece la Suzuki o l'R1 che fanno?

La velocità l'han rilevata al BANCO quindi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              si sa' in quanto hanno girato?
              e dillo tu, senza fare il "raffinato"

Comment

• Font Size
                qui tra un p? su sta bmw le spareranno talmente grosse che manco io e gero messi insieme
                300 kmh a valencia..........

non capisco come non abbia sbaragliato in sbk.......se la stradale va pi? forte di una sbk

il prossimo anno ha detto tardozzi che usaranno il modelo targato

p.s.
                Mippone hai tardozzi nei box

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  "Abbiamo provato la BMW S 1000 RR, mettendola alla frusta in pista a Valencia. La supersportiva di Monaco ha dei numeri da record: raggiunge una velocit? massima di oltre 300 km/h, rilevati dal nostro Centro Prove e ha una potenza massima di oltre 190 CV all?albero"

quando a valencia la motogp arriva a malapena a 310 kmh con piloti professionisti che sicuramente la curva prima del rettifilo la affrontano anche piu forte del primo pirla che passa a provare una moto......b? complimenti x la stron***a.......190 cv una moto di serie? cavolo ma allora il sbk cos ha? 250 cv? dai su.....
                  cmq o 190 ho 200 i cv in piu ci sono sicuramente!!!! una risvista inglese che testa tutte le sbk sullu stesso banco prova dave la kawasaki ? risultata la piu potente delle 1000 nelle precedenti comparativa, la bmw ha segnato ben 13 cv in piu del 10r ovvero 183 cv alla ruota !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    qui tra un pò su sta bmw le spareranno talmente grosse che manco io e gero messi insieme

non capisco come non abbia sbaragliato in sbk.......se la stradale va più forte di una sbk

p.s.
                    ma dai live smettila co sta sbk non c'entra nulla con le moto di serie!!!!! e lo sai benissimo vedi kawa che dal 2005 in poi in quasi tutte le comparative e stata sempre tra le prime come prestazioni pure!!!! e pure in sbk ha fatto cacare!!!!
                    Last edited by tsunami zx 10r; 17-12-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                      anche la mv faceva 312km/h

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        qui tra un p? su sta bmw le spareranno talmente grosse che manco io e gero messi insieme

non capisco come non abbia sbaragliato in sbk.......se la stradale va pi? forte di una sbk

p.s.

Comment

• Font Size
                          :cimo: Meno male che è arrivata la BMW
                          adesso si che fanno le moto sul serio, gli altri ( Italiani e Giapponesi ) sono stati 30 anni a provarci e ora si fanno dare le ventate dai crucchi che al primo colpo fanno una moto stracompetitiva mah... :cimo:
                          Last edited by Gabri44; 17-12-09, 09:52.

Comment

• Font Size
                            A vedere la Sbk le ventate le hanno prese per un anno e come!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              :cimo: Meno male che ? arrivata la BMW
                              adesso si che fanno le moto sul serio, gli altri ( Italiani e Giapponesi ) sono stati 30 anni a provarci e ora si fanno dare le ventate dai crucchi che al primo colpo fanno una moto stracompetitiva mah... :cimo:
                              che abbiano fatto una moto competitiva questo e un dato di fatto!!!! non solo dai dati delle prove ma anche dalla sbk!!! prima partecipazione in assoluto in questa competizine e gia a fine stagione erano molto conpetitivi, e secondo me nel 2010 lo saranno ancora di piu!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X