Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq Congratulazioni, prestigioso Maoni, il momento del desiderio intenso di una moto e', a mio modo di vedere, una delle sensazioni piu' piacevoli della vita!
Per un attimo ho pensato che il boiler che si vede in foto fosse il forcellone...pensandoci non sarebbe un'idea malvagia dargli una funzione strutturale...
Cmq Congratulazioni, prestigioso Maoni, il momento del desiderio intenso di una moto e', a mio modo di vedere, una delle sensazioni piu' piacevoli della vita!
b?h!! una cosa ? certa
averla in garage, ? di gran lunga pi? emozionante
spiegati meglio
chi prende BMW, deve tenersi il boiler ?
Credo di averlo letto su omnimoto.it ma il sito in questo momento ? OFF LINE !
Per? ricordo che sconsigliavano la rimozione del "padellone" perch? cos? facendo la moto avrebbe perso PARECCHI medio/bassi, e se lo dicono loro che hanno gi? pronto il kit completo collettori/teminale...!
Credo di averlo letto su omnimoto.it ma il sito in questo momento ? OFF LINE !
Per? ricordo che sconsigliavano la rimozione del "padellone" perch? cos? facendo la moto avrebbe perso PARECCHI medio/bassi, e se lo dicono loro che hanno gi? pronto il kit completo collettori/teminale...!
no problem allora
i medio/bassi li predilige Toledo
....se non viene intaccato il tiro in alto, per me il boiler si puo' buttare alle ortiche
...speriamo che qualcuno abbia la possibilit? di provare presto questa moto perch? qui sul forum non si parla di altro ...almeno sapremop tutta la verit?
Okkio che sono vicino alla Madre di tutti Contratti!
Comment