Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT statico della BMW S 1000 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dopo questo report di tre piloti di un Team SSTK che provano la moto a Vallelunga, non ho pi? dubbi!:

    .

    Ulto'..per favore, prendila
    ma non cercare motivazioni particolari..tanto un cesso non sara'e dunque sarai sodisfatto.
    lascia perdere le interviste,del resto spinto dall'antusiasmo per cio' che leggi dimentichi che pochi minuti fa' hai scritto:

    "
    Quindi quello che dice Pellizzon m'importa na sega. Preferisco quello che dice un Live o un Giuseppe_d che sono pi? vicini alla dimensione dell'Amatore.
    "

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Blundik View Post
      Ulto'..per favore, prendila
      ma non cercare motivazioni particolari..tanto un cesso non sara'e dunque sarai sodisfatto.
      lascia perdere le interviste,del resto spinto dall'antusiasmo per cio' che leggi dimentichi che pochi minuti fa' hai scritto:

      "
      Quindi quello che dice Pellizzon m'importa na sega. Preferisco quello che dice un Live o un Giuseppe_d che sono pi? vicini alla dimensione dell'Amatore.
      "

      C'hai raggione, sto cercando di autoconvincermi, ma Live e Beppa remano contro!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ultrone View Post
        C'hai raggione, sto cercando di autoconvincermi, ma Live e Beppa remano contro!

        prendila prendila


        cos? ti levi dalle balle e te ne vai in sezione bmw

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          prendila prendila


          cos? ti levi dalle balle e te ne vai in sezione bmw
          per quanto mi riguarda andro' cmq a leggere
          non mi interessa cosa scrivono gli amatori
          non mi interessa cosa scrivono i giornalisti
          mi interessa cosa scrive Ultrone

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Blundik View Post
            per quanto mi riguarda andro' cmq a leggere
            non mi interessa cosa scrivono gli amatori
            non mi interessa cosa scrivono i giornalisti
            mi interessa cosa scrive Ultrone
            Ma come czz si fa a campare senza ultrone?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma come czz si fa a campare senza ultrone?
              in ogni caso la priliozza l'avrei provata

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Blundik View Post
                in ogni caso la priliozza l'avrei provata
                Non dirmelo...

                Devo ancora sentire il concessionario, ma in BMW vogliono 16.000 per la moto con DTC-ABS, e se do indietro la mia R1 08 (immatricolata 2009) vogliono solo 7.000 di differenza

                Per l'Aprilia (ovviamente quella povera) ancora non so, ma non credo un uguale trattamento, e poi l'Aprilia non ha una elettronica cos? evoluta, e credimi, il solo TC fa gi? tanto per un mezzo fermo. Quindi anche se la Aprilia dovrebbe essere dinamicamente migliore, perde il vantaggio per non avere gli aggeggi che ha la BMW.

                Alla fine ? solo l'elettronica a fare la discriminante tra le due, la manciata di cavalli in pi? a 20.000 giri, per me lascia il tempo che trova.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  aahahhahha si come no ora fa 300 a vallelunga all'uscita die box...ma per favore.
                  Le sbk hanno fatto massimo 280 (xerox ufficiale) e dopo il curvone... e la bmw originale fa 300 e ne avrebbe di pi??
                  quoto

                  ......io non so se piangere o ridere

                  Vabb? dai rido

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non dirmelo...

                    Devo ancora sentire il concessionario, ma in BMW vogliono 16.000 per la moto con DTC-ABS, e se do indietro la mia R1 08 (immatricolata 2009) vogliono solo 7.000 di differenza

                    Per l'Aprilia (ovviamente quella povera) ancora non so, ma non credo un uguale trattamento, e poi l'Aprilia non ha una elettronica così evoluta, e credimi, il solo TC fa già tanto per un mezzo fermo. Quindi anche se la Aprilia dovrebbe essere dinamicamente migliore, perde il vantaggio per non avere gli aggeggi che ha la BMW.

                    Alla fine è solo l'elettronica a fare la discriminante tra le due, la manciata di cavalli in più a 20.000 giri, per me lascia il tempo che trova.
                    ...

                    Non sceglierei mai una moto per le caratteristiche sciorinate su una scheda tecnica.

                    La moto, a meno che non si corra in stk, credo sia d'obbligo sceglierla in base all'emozione che ti trasmette.

                    E non vorrei sembrare di parte, ma le moto che fanno fare "bobom bobom" al cuoricino con la salivazione che copiosa si riversa sui pantaloni per me sono solo due:
                    1198S e RSV4 Factory.

                    Sicuramente hai avuto molti piu' mezzi del sottoscritto ma sai, e' proprio vero quando si dice che "la moto ti chiama".

                    Quando la scegli, non hai dubbi, e' tua e basta.

                    Mi danno molto da pensare certe indecisioni...
                    Last edited by Warez; 10-12-09, 17:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Anche la BMW non è che scherza.
                      Niente di particolare finchè non ci sono salito sopra: tutto era al posto giusto, perfetto, i semimanubri, le pedane, le leve di freno e frizione, il serbatoio, la sella. E' scoccato un micro-fulmine solo perchè ho "sentito" come poteva andare dinamicamente. Una posizione ottima che ricorda molto quella della RSV 1000.

                      Insomma, non è stato lo stesso che salire su una GSX o una R1 qualsiasi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Anche la BMW non è che scherza.
                        Niente di particolare finchè non ci sono salito sopra: tutto era al posto giusto, perfetto, i semimanubri, le pedane, le leve di freno e frizione, il serbatoio, la sella. E' scoccato un micro-fulmine solo perchè ho "sentito" come poteva andare dinamicamente. Una posizione ottima che ricorda molto quella della RSV 1000.

                        Insomma, non è stato lo stesso che salire su una GSX o una R1 qualsiasi.
                        Se ti sei sentito "chiamare" allora ci sta tutta

                        Io ogni volta che vedo un 1198S con gli scarichi aperti esclamo sempre "ooooooooooooooooooooohhhhhhhhh".


                        Praticamente all'eicma come ogni anno ogni 5 metri sembravo un teletubbies fatto di eroina...
                        Last edited by Warez; 10-12-09, 17:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ducati mai! Non mi va di andare in giro con la cesta sul sellino passeggero, con dentro tutti i pezzi persi per strada, che mi tocca tornare indietro a raccogliere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            7000 di differenza? Azz... dovevo dar dentro il mio suzuki in BMW cass...


                            Quando arriva guido?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ducati mai! Non mi va di andare in giro con la cesta sul sellino passeggero, con dentro tutti i pezzi persi per strada, che mi tocca tornare indietro a raccogliere!
                              Se non piscia olio non e' una sbk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post
                                7000 di differenza? Azz... dovevo dar dentro il mio suzuki in BMW cass...


                                Quando arriva guido?
                                Se la ordino entro fine mese arriva ai primi di febbraio.

                                Hanno una produzione di tipo Automobilistico; quando fai l'ordine questo parte via computer e viene passato alla catena di montaggio, e te la assemblano come l'hai ordinata.

                                Tempi medi di attesa per moto non base: 1 mese e mezzo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X