Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHE I BMWUISTI NON SALUTANO MAI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovato per caso sto sito navigando su TGMonline.

Io ho una BMW R 1150 R e saluto tutti quando posso (se sono in procinto di cambiare o di frenare per entrare in curva difficilmente riesco...come tutti del resto)......ovviamente intendo fuori citt?.

Anzi io sapevo che fossero soprattutto i bmwisti a salutare per primi.

E vengo salutato indifferentemente da tutti...forse + dai bmwisti, ma credo cmq che non tutti conoscono questa "regola"....soprattutto i fighetti da strada che fanno gli sboroni

Buon viaggio!

Comment

• Font Size
      PERCH? SI VERGOGNANO DI ESSERE BMWISTI...CHIARO E SEMPLICE???????? IO ME NE VERGOGNEREI! LE MANOPOLE RISCALDATE E UN BOXER SOTTO LE CHIAPPE. BLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
        CMQ SALUTO TUTTI..PURE I PESCATORI CON LA CANNA SULLE SPALLE CHE VANNO IN GIRO SULLA STATALE CON LE MOTO DA TRIAL !!!!!!!!!!

CHIEDO SCUSA AI BMWISTI.... DIMENTICAVO CHE NASCOSTI SOTTO I VOSTRI CILINDRACCI BOXER ROTOLANO 2 RUOTE COME LE MIE.... O QUASI !

Comment

• Font Size
          confermo , i BMWisti della mia zona non salutano .
          Sono cos? abituato al NON SALUTO che quando sono andato a Bolzano e tutti i crucchi si sbracciavano dai loro boxeroni sono rimansto molto piacevolmente stupito.

Io saluti tutti i anche i custom e i saltafossi gli scuter No! mi fanno cagare , sono seduti su un gabbinetto a ruote e pensano di essere autorizzati ad ignorare tutte le leggi che regolano la vita in strada ;
          marciapiedi , strisce pedonali , limiti di velocit? e semafori valgono solo per gli altri....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciccioxxx1000
            confermo , i BMWisti della mia zona non salutano .
            Sono cos? abituato al NON SALUTO che quando sono andato a Bolzano e tutti i crucchi si sbracciavano dai loro boxeroni sono rimansto molto piacevolmente stupito.

Io saluti tutti i anche i custom e i saltafossi gli scuter No! mi fanno cagare , sono seduti su un gabbinetto a ruote e pensano di essere autorizzati ad ignorare tutte le leggi che regolano la vita in strada ;
            marciapiedi , strisce pedonali , limiti di velocit? e semafori valgono solo per gli altri....................

MINKIA SE STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Ponte, non sottovalutare le manopole riscaldate e i boxer sotto le chiappe.

Premettendo che quest'inverno, quando le macchine stavano ore in fila abloccate per la neve, c'era uno con un vecchissimo K100 che invece svicolava nel traffico "abbastanza" agevolmente, ho visto gente col boxer andare davvero forte.

Magari non ? il mio caso, ma qualcuno c'?; chiedi a Miki o Emilius...

Comment

• Font Size
                Non salutano perch? si vergognano di andare in giro con simili cessi

Comment

• Font Size
                  Ciao, sono nuovo e come si capisce dal nick sono BMWista sportivo, non pachidermico. Io saluto sempre.
                  Non dipende dalla moto ma dalla passione, ho trovato anche giovani 22enni in sella a super giapponesi che di moto non capiscono una cippa e non salutano mai!!!!!! Se la ritano e basta................per questo provo gusto a sverniciarli con un boxer

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Ponte, non sottovalutare le manopole riscaldate e i boxer sotto le chiappe.

Premettendo che quest'inverno, quando le macchine stavano ore in fila abloccate per la neve, c'era uno con un vecchissimo K100 che invece svicolava nel traffico "abbastanza" agevolmente, ho visto gente col boxer andare davvero forte.

Magari non ? il mio caso, ma qualcuno c'?; chiedi a Miki o Emilius...
                    SEI UN'ECCEZIONE... di fatti ti disintossichi con altre marche

Comment

• Font Size
                      a me ? capitato il contrario.saluto dei corsaioli loro non salutano!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io saluto anche in macchina BMW / TRIUMPH ISTA
                        Vizio di forma ciao a tutti smanetoni e non

Comment

• Font Size
                          BMWista pure io... e saluto sempre per primo!!!! Anche se d'estate in val Trebba c? il rischio di andare dritto, con tutte le moto che girano!!! Ammetto che quando ci si incontra tra GS-isti il saluto assume un maggiore "spirito di corpo", ma semplicemente perch? si ha la medesima moto. A parte qualcuno che risponde alle classiche dita a V con un saluto romano... magari sotto il casco gridano pure "Sieg Heil dem BMW"... Vabb?, in tutte le trib? c'? qualcuno che esagera, no?
                          P.S.: per chi dice che le BMW vanno piano... non vanno poi cos? piano... spesso sono i piloti che non le sanno fare andare... provare per credere!!!

Comment

• Font Size
                            ...ad oggi gli unici che non mi hanno mai ricambiato il saluto sono stati gli harleyisti.
                            Tutti gli altri mi hanno sempre salutao... se mi mandavano affanculo non saprei per? la manina la muovevano!

Comment

X
                            Working...
                            X