Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHE I BMWUISTI NON SALUTANO MAI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PERCHE I BMWUISTI NON SALUTANO MAI?

E' una domanda che mi pongo da tempo...perche i BMWuisti quando incrociano altre moto ...magari sportive non salutano mai???!

• Font Size
    La tua ? una statistica "scientifica" ? A me non sembra.....

Comment

• Font Size
      Cavolo quelle poche volte che salutano sembra quasi che gli si faccia male

Comment

• Font Size
        Si ma anche te, smettila di impennare loro in faccia, sono invidiosi e non ti salutano......

Comment

• Font Size
          ahhahhahhahha.....il fatto ? anche se mi passano avanti non salutano mai......ahhahhaha....ehhehhehe....comq. wiwa la moto ...qualunque essa sia

Comment

• Font Size
            a me oltre ai bmwisti non salutano i guzzisti...quelli dei vigili

Comment

• Font Size
              Perch? hanno speso un sacco di soldi...e gli rode il culo essere sverniciati da chi ne ha spesi meno della met?...

Comment

• Font Size
                Perch? la maggior parte dei BMWisti salutano solo chi ha bicilindrici boxer, credo.

CMQ io non ho mai avuto grossi prb

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                  perch? la maggior parte delle volte siamo noi a non salutarli
                  salutano un po' meno che i motociclisti sportivi ma sicuramente di + di quelli da bar, quelli che quando li saluti fanno la faccia cos?

Comment

• Font Size
                    Si vede che vivo in una citt? particolare, da noi salutano tutti (anche i chopper.......), perfino gli scooter, ma a loro non rispondo

Comment

• Font Size
                      Anke io saluto tutti..pure quelli in bici.. oppure i vekkietti nell'Apetta..ke ha mio avviso sono i peggio..non s? perk? ma li bekki sempre in piega in una curva ke non konosci e stai per andare dritto e loro sono l?, pikkole,verdi,e vanno a 30kk..

Comment

• Font Size
                        In effetti anche dalle mie parti i bmwisti ( e non solo loro ) non salutano.

Comment

• Font Size
                          Re: PERCHE I BMWUISTI NON SALUTANO MAI?

Originally posted by dbmanxx
                          E' una domanda che mi pongo da tempo...perche i BMWuisti quando incrociano altre moto ...magari sportive non salutano mai???!
                          mi sa perche hanno le mani troppo occupate a regolare il cd con dolby surround, oppure perche' non vogliono rinunciare al tepore delle manopole riscaldate...

Comment

• Font Size
                            COme fa una ape a piegare?

In ogni modo.. Quando avevo la moto ferma.. usavo il vespino.. e salutavo tutti i 2ruotisti con quello..... ci fosse uno che mi ha ricambiato!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              beh, in effetti, non salutano mai... a Piacenza ci sono un paio di Guzzisti della Pula che salutano tutti quando ti vedono in giro... io saluto sempre... si sa mai mi fermino...

Comment

X
                              Working...
                              X