Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW K1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW K1200S

L'avete vista?
    Cosa ne pensate?
    In qualche concessionaria ci dovrebbe gi? essere.
    Mi hanno invitato alla prova in pista...chiss? com'???

• Font Size
    L'ho vista ieri qui al concessionario di rimini. E' bella, ricorda un po' la r1100s, passo un po' pi? lungo (troppo), abs obbligatorio (forse), sarebbe da provare ....

Comment

• Font Size
      Ha raggiunto il primo posto ex-equo con la Brutale tra le moto che desidero di pi?!!! L'ho vista dal vivo ed ? davvero bella... ma sopratutto sulla carta ? la moto perfetta: potente, veloce, comoda ed affidabile... ehm, non fosse per il prezzo...

Comment

• Font Size
        A me piace molto, anche se, data l'originalit? delle sue compagne di marca, stonano un po' gli occhi "SuperBlackBird".
        Dal vivo poi si nota molto meno il lunghissimo interasse

Comment

• Font Size
          Sono stato a rivederla e mi sono (quasi) innamorato!!!! La versione bianco/blu ? di una bellezza sconvolgente... eppoi questa ? davvero una moto che va vista dal vivo perch? in foto non rende (non come altre moto di cui si diceva lo stesso per non ammettere che sono brutte tipo la D****i 9*9, ehm... ) Piccola nota dolente: i tempi di consegna sono di 6 (SEI) mesi!!!! manco fosse una Ferrari...

Comment

• Font Size
            Secondo voi pu? risultare una degna sostituta di un Kawa zx12r, usato prevalentemente su strada per viaggio medio-lunghi ma con qualche puntatina in pista?

Comment

• Font Size
              Secondo voi pu? risultare una degna sostituta di un Kawa zx12r, usato prevalentemente su strada per viaggio medio-lunghi ma con qualche puntatina in pista?

Comment

• Font Size
                Gran moto : 167 CV con ottima erogazione (a parte un buco sui 4000), eccezzionalmente agile per i suoi 240 Kg, ottima frenta, ottima protezione aereodinamica, posizione di guida sportiva ma sempre molto comada,le pedane grattano troppo presto, il cambio strapazzato in pista non e' un orologio svizzero, aspettano un albero a camme nuovo e per questo hanno bloccato le vendite.

Se non fosse per il prezzo la comprerei subito...

Comment

X
                Working...
                X