Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW R 12 G/S Gelände/Straße

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• BMW R 12 G/S Gelände/Straße

BMW presenta la nuova R12 G/S.

Erede dell'iconica R 80 G/S che rivoluzionò il concetto di moto tuttofare.
    La nuova R 12 G/S mantiene ffee all'acronimo G/S che significa "Gelände/Straße", fuoristrada e strada,
    ridefinisce i confini tra strada e fuoristrada con prestazioni che uniscono tradizione e innovazione.

Cerchio anteriore da 21 pollici, motore Boxer da 109 CV.

Monta il tanto amato motore boxer raffreddato ad aria/olio, con alesaggio di 101 mm, corsa di 73 mm e cilindrata di 1.170 cc, già adottato in numerosi modelli BMW, eroga 80 kW (109 CV) a 7.000 giri/min e una coppia massima di 115 Nm a 6.500 giri/min

La BMW R12 G/S parte da 17.900€ e sarà disponibile in 3 colorazioni diverse io preferisco la classica bianco/blu/rosso

• Font Size
    Bella la cromia dorata.
    Spero la ripropongano anche su altri modelli
    (tipo la nuova R1300RS).

Comment

• Font Size
      A me non piace quella colorazione la trovo molto più adatta al mercato tedesco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        A me non piace quella colorazione la trovo molto più adatta al mercato tedesco
        Ehhhhh...ma io sono un po' teutonico inside

Comment

• Font Size
          bellissima cromata
          peccato come sempre i prezzi

Comment

• Font Size
            Linea molto bella anche se la trovo un pò troppo accucciata dietro... forse colpa del serbatoio che mi convince poco
            belle le colorazioni, entrambe
            Oggetto strepitoso dall'utilizzo limitato, alla fine non ci fai bene niente, ma super figo
            Prezzo corretto per quello che rappresenta dovrebbe partire da 14.000 o massimo 15.000

sid

Comment

X
            Working...
            X