BMW presenta la nuova R12 G/S.

Erede dell'iconica R 80 G/S che rivoluzionò il concetto di moto tuttofare.
La nuova R 12 G/S mantiene ffee all'acronimo G/S che significa "Gelände/Straße", fuoristrada e strada,
ridefinisce i confini tra strada e fuoristrada con prestazioni che uniscono tradizione e innovazione.
Cerchio anteriore da 21 pollici, motore Boxer da 109 CV.
Monta il tanto amato motore boxer raffreddato ad aria/olio, con alesaggio di 101 mm, corsa di 73 mm e cilindrata di 1.170 cc, già adottato in numerosi modelli BMW, eroga 80 kW (109 CV) a 7.000 giri/min e una coppia massima di 115 Nm a 6.500 giri/min
La BMW R12 G/S parte da 17.900€ e sarà disponibile in 3 colorazioni diverse io preferisco la classica bianco/blu/rosso



Erede dell'iconica R 80 G/S che rivoluzionò il concetto di moto tuttofare.
La nuova R 12 G/S mantiene ffee all'acronimo G/S che significa "Gelände/Straße", fuoristrada e strada,
ridefinisce i confini tra strada e fuoristrada con prestazioni che uniscono tradizione e innovazione.
Cerchio anteriore da 21 pollici, motore Boxer da 109 CV.
Monta il tanto amato motore boxer raffreddato ad aria/olio, con alesaggio di 101 mm, corsa di 73 mm e cilindrata di 1.170 cc, già adottato in numerosi modelli BMW, eroga 80 kW (109 CV) a 7.000 giri/min e una coppia massima di 115 Nm a 6.500 giri/min
La BMW R12 G/S parte da 17.900€ e sarà disponibile in 3 colorazioni diverse io preferisco la classica bianco/blu/rosso


Comment