Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR Regolazione elettronica forcelle e mono. E alla fine ci stanno tutte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR Regolazione elettronica forcelle e mono. E alla fine ci stanno tutte!

Alla fine dopo un po di sbattimento sono riuscito ad avere la regolazione elettronica completa sia forcelle che mono. Tempo c'è voluto ma il risultato è raggiunto

• Font Size
    Se ci dici come hai fatto, credo con il misuratore di estensione.

E poi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bobbit View Post
      Se ci dici come hai fatto, credo con il misuratore di estensione.

E poi
      Alpha racing monti il potenziometro lineare x le forcelle elettroniche. Tu sei di Napoli vai da Marco Mototronik a Piana di Sorrento sa già cosa fare 😉

Comment

• Font Size
        Piu o meno la spesa? Mi dai un recapito?

Grazie

Comment

• Font Size
          Piu o meno la spesa? Mi dai un recapito?

Grazie
          guarda la spesa importante è il sensore, ma siccome Marco è distributore AlphaRacing riesce a toglietici qualcosa. Il recapito sono +393398576443 o +390810481870.
          se vuoi digli che ti ha indirizzato giuseppe a cui ha fatto il lavoro recentemente.

Comment

• Font Size
            Grazie Giuseppe.

allora credo sei di Napoli, io vado spesso in costiera e ho tanti amici di Sorrento che conocono anche Marco.

Mi fa piacere se ci conosciamo

Comment

• Font Size
              Grazie Giuseppe.

allora credo sei di Napoli, io vado spesso in costiera e ho tanti amici di Sorrento che conocono anche Marco.

Mi fa piacere se ci conosciamo
              Volentieri il piacere sarà mio, anche se non vivo a Napoli ma a Cassino. Appena migliora un pò il tempo sicuramente mi allungo giù x fare un saluto a Marco. Se tu hai piacere e vuoi farti un giro in montagna qui dalle mie parti si sale al passo di Scanno x la statale di forca d'acero ed è un bel guidare.

Comment

• Font Size
                Ti scrivo in privato con il mio recapito, vediamo di conoscerci, mi fa piacere.

Sono andato da Marco ed è una bellissima realtà, credo farò molte cosettine

Grazie

Comment

• Font Size
                  Ti scrivo in privato con il mio recapito, vediamo di conoscerci, mi fa piacere.

Sono andato da Marco ed è una bellissima realtà, credo farò molte cosettine

Grazie
                  felicissimo di averti potuto indirizzare da una persona che a me è piaciuta molto per come lavora e per la passione e competenza che ha in particolare su bmw s/m1000rr. ci sentiamo x tel cosi ci spieghiamo meglio

Comment

• Font Size
                    per non fuorviare chi legge, l installazione si fa in 5 minuti a casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thules985 View Post
                      per non fuorviare chi legge, l installazione si fa in 5 minuti a casa
                      Dipende quale potenziometro monti. E in 5 minuti non smonti neanche la carena (che deve essere tolta insieme alla griglia pararadiatore visto che il jack sta là dietro). Se ti dice bene che imbocchi come far passare il filo del potenziometro senza che si schiacci con il movimento dello sterzo 5 minuti li spendi x collegare il contatto e stendere il filo correttamente. Considerato che l'alpha racing x la 2024 ha un montaggio dei terminali completamente diverso dal modello precedente 2022 (non a collarino su stelo forcella e pinze freni) ci va il tempo suo x collegarlo al supporto piastra forcelle e al supporto della ruota fonica in linea retta, poi ci sono da montare i limitatori di sterzata di cui il sinistro sul montante del radiatore e poi c'è da rimontare tutto. Questo se non hai il parafango anteriore non originale come il mio, ma con le prese d'aria di raffreddamento pinze che va modificato altrimenti il potenziometro tocca e non lavora libero e bene.....
                      Insomma tutto è relativo incluso il concetto del tempo e di 5 minuti

Comment

X
                      Working...
                      X