Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlup D212 sigle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    My two cents, d212 gpr ne ho fatti fuori a camionate da quando sono in commercio, La mescola M posteriore del 212 gpr uso strada non ha il minimo senso, troppo morbida e dura veramente niente, oltretutto le prestazioni che offre in più rispetto alla mescola E in strada non sono apprezzabili nemmeno scannando col caldo estivo, di contro la mescola E permette di fare un 10/15% in più di chilometri.
    Per quanto riguarda la mescola S anteriore si usa raramente in condizioni particolari di fatti nessun gommista le tiene in pronta consegna.
    Volendo fare la voce fuori coro potrei consigliarti le d211 gpr, altrettanto valide se non di più nell'uso stradale rispetto alle d212 ma ad un costo decisamente inferiore.
    io al momento ho su le Pirelli dr4c perché ero curioso di provarle ma dato il costo il rapporto prezzo/prestazioni non convengono e il prossimo cambio gomme saranno le d211 gpr mescole M/E

Comment

• Font Size
      Effettivamente il posteriore d211 per strada è tanta roba e costa molto meno dell’omologo d212. L’ho provato una sola volta ed è andato benissimo. Anteriore mai provata ma la differenza prezzo era abbastanza bassa con la d212 e quindi non ho mai pensato ne valesse la pena .

Comment

• Font Size
        Entrambe gli anteriori d211 / d212 in comune hanno più che altro la durata, ci si fanno tranquillamente 2 posteriori con gli anteriori che sono ancora "belli" in condizioni di uso normali ovviamente, l'anteriore d212 però non si batte è superiore al d211 in grip e nel profilo.

Comment

• Font Size
          quindi riassumendo per un uso strada veloce/pista le D212 E/M mi sembra di capire vadano più che bene............

Comment

• Font Size
            Per l'uso che devi fare tu direi di sì senza dubbio, poi c'è il discorso pressioni che influisce parecchio sulla durata, personalmente d212 gpr le uso 2,3 anteriore e posteriore, ho provato tutte le pressioni possibili in strada da 1,8 a 2,3 ma il compromesso migliore che ho trovato è quello

Comment

• Font Size
              Concordo con yoshi55 per le pressioni: dietro col caldo si puo' scendere un po' ma tendenzialmente non andrei sotto i 2 per strada, davanti 2.2/2.3 va sempre bene.

Comment

X
              Working...
              X