Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Manopole BMW S1000RR (riscaldate)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Manopole BMW S1000RR (riscaldate)

Ho sul mio S1000RR le manopole riscaldate, comodissima scelta, ma voglio cambiare modello.

Qualcuno ha esperienza in merito, non so dove sono le resistenze e non vorrei combinare guai.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Bobbit View Post
    Ho sul mio S1000RR le manopole riscaldate, comodissima scelta, ma voglio cambiare modello.

Qualcuno ha esperienza in merito, non so dove sono le resistenze e non vorrei combinare guai.

Grazie
    Lascia quelle...... senti me...

E cmq. poi i diametri dei tubi sono diversi rispetto alle standard... mi sa che non le cambiai nemmeno io sulla S1000RR...

Vediamo se risponde qualcuno.
    Last edited by mito22; 29-01-25, 21:06.

Comment

• Font Size
      Io , sulla mia , ( ho una 2012 comprata usata , è possibile che abbiano modificato , prima dell' acquisto ) le ho cambiate più volte , e ho i semimanubri originali . Mi aiutavo , inserendo la canna della pistola del compressore ad aria , e spruzzando dell'aria all'interno . Escono in un attimo . Il problema e poi , quando ci metti il filo metallico , per non farle girare nella manopola . C'è in commercio un attrezzo , che fà un bel lavoro e lo hanno le officine . Ci mettono poco , fare un lavoretto fatto bene . Io dopo la 1a volta la porto in officina e in 10 minuti fanno tutto e spendi relativamente poco . Io porto la mia di esperienza OK ?

Comment

• Font Size
        Le manopole riscaldate sono tutte fuse con la resistenza... non puoi cambiarle

Comment

• Font Size
          Non le cambio pù, troppo complicato

Grazie

Comment

X
          Working...
          X