Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo filtri olio s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiamo filtri olio s1000rr

Dunque ho avuto notizia che Motorrad sta effettuando dei richiami a chi ha effettuato il cambio filtro olio da giugno 23 xchè sarebbero stati montati una partita di filtri olio di fabbricazione brasiliana che dai 12.500 giri in su perdono olio. Si distinguono xchè riportano il 4 come nunero codice finale invece del 3 (o viceversa nn ricordo bene).
    A qualcuno risulta sta cosa? Io ho il problema doppio xchè sul filtro che mi hanno montato in concessionaria al tagliando dei 1000km nn c'è scritto proprio nulla.... 😭

• Font Size
    A me risulta. Da altro forum. Lì fai un "cerca" con la parola "richiamo".
    Il filtro incriminato dovrebbe essere 779-04 brasil.
    Quindi 03 finale dovrebbe andare bene.

Se il problema si manifesta a 12.500 rpm...direi che c'è margine per intervenire in tempo...

In ogni caso dovrebbe arrivarti una racc.ta. E comunque che sul filtro non ci sia scritto nulla...mi pare strano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo Grandi View Post

Se il problema si manifesta a 12.500 rpm...direi che c'è margine per intervenire in tempo...

In ogni caso dovrebbe arrivarti una racc.ta. E comunque che sul filtro non ci sia scritto nulla...mi pare strano.
      Insomma.....x chi ha un s1000rr e lo usa in modo "intenso" 12.500rpm nn è che è tanto difficile da raggiumgere​​​​​​

Confermo! Sul filtro che mi ha montato la concessionaria NON c'è alcuna scritta sopra . E ora come me la risolvo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oldrider View Post

Insomma.....x chi ha un s1000rr e lo usa in modo "intenso" 12.500rpm nn è che è tanto difficile da raggiumgere​​​​​​

Confermo! Sul filtro che mi ha montato la concessionaria NON c'è alcuna scritta sopra . E ora come me la risolvo?
        Sei ancora in garanzia,io fossi in te romperei le balle alla concessionaria che ha fatto il lavoro,non vedo altre alternative.

Comment

• Font Size
          ...e magari ti confermano che il tuo va bene...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo Grandi View Post

Non bene.. ma... diciamo che non è che si stacca.. o si frantuma....

Penso basti guardare il filtro fisicamente per capire se perde o no..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oldrider View Post
                Ah grande.. ecco...

Comment

X
                Working...
                X