Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo filtri olio s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiamo filtri olio s1000rr

    Dunque ho avuto notizia che Motorrad sta effettuando dei richiami a chi ha effettuato il cambio filtro olio da giugno 23 xchè sarebbero stati montati una partita di filtri olio di fabbricazione brasiliana che dai 12.500 giri in su perdono olio. Si distinguono xchè riportano il 4 come nunero codice finale invece del 3 (o viceversa nn ricordo bene).
    A qualcuno risulta sta cosa? Io ho il problema doppio xchè sul filtro che mi hanno montato in concessionaria al tagliando dei 1000km nn c'è scritto proprio nulla.... 😭

  • Font Size
    #2
    A me risulta. Da altro forum. Lì fai un "cerca" con la parola "richiamo".
    Il filtro incriminato dovrebbe essere 779-04 brasil.
    Quindi 03 finale dovrebbe andare bene.

    Se il problema si manifesta a 12.500 rpm...direi che c'è margine per intervenire in tempo...

    In ogni caso dovrebbe arrivarti una racc.ta. E comunque che sul filtro non ci sia scritto nulla...mi pare strano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      A me risulta. Da altro forum. Lì fai un "cerca" con la parola "richiamo".
      Il filtro incriminato dovrebbe essere 779-04 brasil.
      Quindi 03 finale dovrebbe andare bene.

      Se il problema si manifesta a 12.500 rpm...direi che c'è margine per intervenire in tempo...

      In ogni caso dovrebbe arrivarti una racc.ta. E comunque che sul filtro non ci sia scritto nulla...mi pare strano.
      Insomma.....x chi ha un s1000rr e lo usa in modo "intenso" 12.500rpm nn è che è tanto difficile da raggiumgere​​​​​​

      Confermo! Sul filtro che mi ha montato la concessionaria NON c'è alcuna scritta sopra . E ora come me la risolvo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oldrider View Post

        Insomma.....x chi ha un s1000rr e lo usa in modo "intenso" 12.500rpm nn è che è tanto difficile da raggiumgere​​​​​​

        Confermo! Sul filtro che mi ha montato la concessionaria NON c'è alcuna scritta sopra . E ora come me la risolvo?
        Sei ancora in garanzia,io fossi in te romperei le balle alla concessionaria che ha fatto il lavoro,non vedo altre alternative.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...e magari ti confermano che il tuo va bene...

          Comment


          • Font Size
            #6


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolo Grandi View Post
              A me risulta. Da altro forum. Lì fai un "cerca" con la parola "richiamo".
              Il filtro incriminato dovrebbe essere 779-04 brasil.
              Quindi 03 finale dovrebbe andare bene.

              Se il problema si manifesta a 12.500 rpm...direi che c'è margine per intervenire in tempo...

              In ogni caso dovrebbe arrivarti una racc.ta. E comunque che sul filtro non ci sia scritto nulla...mi pare strano.
              Non bene.. ma... diciamo che non è che si stacca.. o si frantuma....


              Penso basti guardare il filtro fisicamente per capire se perde o no..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oldrider View Post
                Ah grande.. ecco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo confermo, c'è il richiamo, ci sono stato stamattina perché volevo farlo io stesso, per il semplice motivo che ho montato uno scarico diretto, e da loro in queste condizioni nn ci posso andare, e mo so cazzi amari, perché dovrò rimontare l'originale!! 😭😭😭😭😭😭

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                    Purtroppo confermo, c'è il richiamo, ci sono stato stamattina perché volevo farlo io stesso, per il semplice motivo che ho montato uno scarico diretto, e da loro in queste condizioni nn ci posso andare, e mo so cazzi amari, perché dovrò rimontare l'originale!! 😭😭😭😭😭😭
                    Ma hai anche rimappato? Xchè io sto traccheggiando prima di montare i collettori Akra proprio xchè non ho certezza di come mi reagiscono in concessionaria.
                    Teoricamente al concessionario nn è che dovrebbe interessare lo scarico visto che il richiamo riguarda il filtro olio. A loro che gli cambia? Cioè lascia che uno apre il motore e fa modifiche definitive, ma cambiare uno scarico visto che tanto decantato il fatto che l's1000rr ha la carburazione adattiva non gli dovrebbe cambiare la vita a meno che si siano messi di punta....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X